Cosa c'è di nuovo?

[MOD SP - disponibile] x - MASS: un regalo di Natale tutto italiano!

  • Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
Son contento che ti sia piaciuto e grazie per l'aggiornamento. Spero di rilasciare la patch prima di fine anno che non conterrà solo correzioni ad alcuni bug, ma anche un'arma nuova e una mapp in stile "arena" per divertirsi ad utilizzare le nuove armi.
potresti mettere un bel mp 40? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

 
H

Hexen Terzo

I misteri del Trinity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OT : proprio oggi guardando su youtube filmatozzi di DooM III mi è capitato quello che sembrerebbe il tuo :Morris82:

[YOUTUBE]3QXjmvoqNUE[/YOUTUBE]

complimenti davvero, mi ha fatto sbavare!

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
D

doomtrinity

@ Hexen: già, è proprio il mio video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
N

Neurological

potresti mettere un bel mp 40? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
All'inizio al posto della Tommy gun doveva esserci un MP40, ma poi il tizio che ha fatto i modelli delle armi aveva già preparato quella e non c'è stato tempo per l'mp40.

Cmq sto dando gli ultimi ritocchi alla patch, devo finire di animare l'arma nuova ed è tutto pronto. Un indizio per l'arma nuova è Hexen 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Io sono tornato a casa, per l'upload ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
N

Neurological

Rilasciata la patch. Queste sono le aggiunte e modifiche apportate alla mod:

- Aumentato il danno dell'x - MASS Destruction Cannon

- I missili non vengono piu' distrutti dagli attacchi nemici

- Corretto il caricatori della Tommy che volava quando partiva la zattera sulla seconda mappa

- Diminuito il danno del fucile Remington

- Aumentato il danno della mazza chiodata

- Corretta la lunghezza del tema principale che veniva stoppato verso la metà

- Aggiunti alcuni midikits nell'area finale della seconda mappa

- Corretto il bug che provocava oscurità totale quando si ricaricava sull'ultima stanza della seconda mappa

- Bilanciato il volume di alcuni suoni ambientali

- Aggiunta nuova arma "Arcane Magi Book for n00bs" selezionabile con il tasto Q

- Vari bug minori corretti

Grazie a doomtrinity e TelMarine per il bug report.

Uno screenshot dell'arma nuova. Tributo ad Hexen 2:

http://www.moddb.com/mods/x-mass/images/arcane-magic-book-for-n00bs

La patch potete scaricarla dai mirror su questa pagina:

http://xmass.neuro-lab.net/downloads.html

Al piu' presto sarà disponibile un link anche quì su Doomitalia.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6

DoomMark

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Giu 2010
Messaggi
136
Reazioni
0
volevo provare la bambolina vudù (a dire la verità voglio provare tutte le wad e mod postate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ) ma mi dà questo errore :( Error: file script/entity_physics.script, line 12: Unknown event 'getMass'

 
N

Neurological

volevo provare la bambolina vudù (a dire la verità voglio provare tutte le wad e mod postate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ) ma mi dà questo errore :( Error: file script/entity_physics.script, line 12: Unknown event 'getMass'
Uhm strano, hai correttamente installato la mod? Ho provato ora e mi funziona.

 

DoomMark

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Giu 2010
Messaggi
136
Reazioni
0
Uhm strano, hai correttamente installato la mod? Ho provato ora e mi funziona.
ma da quel che ho capito il mio doom non traduce getmass come script quindi può darsi ke è un problema del mio doom? (stranissimo xò)

 
T

teaMate

getMass non è uno script ma un metodo. E' molto probabile che manchi la definizione di quel metodo. A meno che non sia corrotto lo script entity_physics.script (ma non credo) potrebbe essere un problema di installazione. X-Mass gira con qualsiasi versione di Doom 3. Mi corregga Neuro se sbaglio su questo

 
S

Sergiroth

getMass non è uno script ma un metodo. E' molto probabile che manchi la definizione di quel metodo. A meno che non sia corrotto lo script entity_physics.script (ma non credo) potrebbe essere un problema di installazione. X-Mass gira con qualsiasi versione di Doom 3. Mi corregga Neuro se sbaglio su questo
X-Mass ha il codice dell'SDK modificato, quindi ha bisogno di una versione un po' recente. Mi pare che con la vecchia versione non era possibile nessuna modifica di codice.

Però mi pare che non sia la versione. Di solito, quando è un problema di codice, DooM 3 si crasha subito non riconoscendo il file dll e lasciando solo la finestra della console.

 

DoomMark

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Giu 2010
Messaggi
136
Reazioni
0
X-Mass ha il codice dell'SDK modificato, quindi ha bisogno di una versione un po' recente. Mi pare che con la vecchia versione non era possibile nessuna modifica di codice.
Però mi pare che non sia la versione. Di solito, quando è un problema di codice, DooM 3 si crasha subito non riconoscendo il file dll e lasciando solo la finestra della console.
a me accade appunto questo

ps: se centra qualcosa , devo avere doom SDK istallato nella cartella dove ho istallato doom3 o in un altra a parte?

 
S

Sergiroth

a me accade appunto questo
ps: se centra qualcosa , devo avere doom SDK istallato nella cartella dove ho istallato doom3 o in un altra a parte?
No no, tu non devi installare nessun SDK. L'SDK lo installano i modders per modificare una parte di codice che altrimenti non sarebbe possibile cambiare. ( anche io da poco ci ho messo le mani sull'SDK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png )

Di solito, se la versione è vecchia, dovrebbe bloccarsi da subito. Tu hai la 1.3.1?

 

DoomMark

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Giu 2010
Messaggi
136
Reazioni
0
No no, tu non devi installare nessun SDK. L'SDK lo installano i modders per modificare una parte di codice che altrimenti non sarebbe possibile cambiare. ( anche io da poco ci ho messo le mani sull'SDK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png )Di solito, se la versione è vecchia, dovrebbe bloccarsi da subito. Tu hai la 1.3.1?
si ho la 1.3.1 anche se certe volte mi dice che non è istallata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif stranissimo non sò il perchè O_O

ps: certe volte quando la reistallo mi si blocca il menù con una spece di immagine che blocca al centro e dietro tutto funzionante (il pianeta gira) ç_ç il mio pc mi fa pena ç_ç

 
H

Hexen Terzo

non vorrei dire una stronzata, ma hai provato a farlo partire dal .bat dentro la cartella X-mass? Ricordo che alcune mod a me davano problemi dalla lista mod del gioco ma dal .bat filava tutto liscio.

Ti consiglio anche di scaricare la patch della mod che corregge qualche problemino di bilanciamento e aggiunge un paio di cose sfiziose.

 

DoomMark

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Giu 2010
Messaggi
136
Reazioni
0
non vorrei dire una stronzata, ma hai provato a farlo partire dal .bat dentro la cartella X-mass? Ricordo che alcune mod a me davano problemi dalla lista mod del gioco ma dal .bat filava tutto liscio.
Ti consiglio anche di scaricare la patch della mod che corregge qualche problemino di bilanciamento e aggiunge un paio di cose sfiziose.
si ho inserito il file zmass_patch nella cartella con gli altri file .

se faccio partire il gioco da doom 3 mi esce semplicemente doom 3 ha smesso di funzionare... col .bat si apre la console d'errore ...

 
Top