Cosa c'è di nuovo?

[MOD SP - in sviluppo] Hexen: Edge of chaos

  • Autore discussione Hexen Terzo
  • Data d'inizio

DoomMark

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Giu 2010
Messaggi
136
Reazioni
0
un gioco a "puntate"?

mi chiedo quanti download dovremmo fare... bha fa niente tanto io ad hexen non ci gioco da una vita... almeno ricomincio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
un gioco a "puntate"?mi chiedo quanti download dovremmo fare... bha fa niente tanto io ad hexen non ci gioco da una vita... almeno ricomincio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per me vale un discorso che applico anche a The Dark Mod, a puntate, per quanto sia meno carino di altre modalità giocare un paio di ore ogni tot mesi, si ha la garanzia di avere via via qualcosa in mano, e d'altra parte il buon apprezzamento che possono ricevere dal loro primo rilascio può incoraggiare ulteriormente il prosequio della produzione. Forse anche i progettisti di Recall to Hell avrebbero dovuto considerare un modo di operare analogo prima di rinunciarci definitivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
H

Hexen Terzo

Pronto il download della demo!




Indirizzo!

http://www.hexenmod.com/forum/viewtopic.php?f=6&t=403

 


---------- Post added at 15:35:10 ---------- Previous post was at 15:29:16 ----------

 


Notizia qui. Non ho messo immagini e il link nella parola perchè non mi fa fare nulla, nè riesco a copiare\incollare img nè vedo i comandi per personalizzare scrittura e cose varie, bon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1289486044&archive=&start_from=&ucat=1&

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ovviamente sono in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per il problema del pannello, come ti ho detto, fammi uno screen, così provo a vedere dove sta il tuo problema. Intanto ho sistemato il link, poi vediamo per le immagini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ottimo, ora c'è per tutte le piattaforme. Io ci ho giocato su Linux (anche se eseguivo Doom III da un'installazione Windows tramite il layer di compatibilità Wine, ma non è determinante) ed è andata senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
E' interessante vedere come doom avrebbe potuto essere ambientato piu' all'aperto,mind blowing.

Non vedo l'ora di provarla, peccato che io debba reinstallare doom3

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
L'id Tech 4 però è stato concepito principalmente per ambienti chiusi, poi anche grazie alle modifiche è stato possibile realizzare delle buone costruzioni in ambienti più aperti, ma originariamente l'idea è stata quella di specializzarsi negli spazi contenuti, per ambientazioni più ampie forse questo motore grafico perde un po' rispetto ad altri suoi contemporanei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
se hanno fatto una cosa del genere, perche' non fanno una dannata tc di Blood? sarebbe epic

 

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Ragazzi è qualcosa di fantastico, bravi davvero i modder... Mi piacciono i nuovi ettin che hanno usato, sono bellissimi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Poi tutto mi ricorda un po' Dark Messiah, l'ambientazione, la storyline....

Mi da un po' fastidio sinceramente vedere qualche stupido bug qua e là, spero che li risolvano presto, alcuni credo che siano davvero banali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Qui il lavoro procede, ma non c'è nulla di nuovo giocabile, e dobbiamo accontentarci dei periodici media update. Speriamo in qualcosa di tastabile con mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Procede anche lo sviluppo di un'altra modifica storica di Doom III, quella Hexen: Edge of Chaos che non ha ancora portato alla luce una versione completa, ma per cui lo staff è altrettanto impegnato a portare avanti un progetto iniziato praticamente con l'uscita del gioco. Sebbene non siano stati rilasciati altri prodotti giocabili dopo la ben famosa demo che si è vista due anni fa (e che è anche scaricabile dal nostro sito), abbiamo la possibilità di vedere le nuove creazioni che hanno tenuto impegnati i ragazzi in questi ultimi mesi, persone che oltretutto hanno avuto recentemente l'occasione di venire affiancati da nuovi compagni che si sono uniti alla "causa" della realizzazione di uno dei mod più famosi per il terzo capitolo della saga Doom.
 
Ultima modifica da un moderatore:

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Il 2013 è un altro anno di lavoro per il team, paziente e continuativo:

Procede lo sviluppo di una modifica storica di Doom III, quella Hexen: Edge of Chaos che non ha ancora portato alla luce una versione completa, ma per cui lo staff è impegnato a portare avanti un progetto iniziato praticamente con l'uscita del gioco.Sebbene non siano stati rilasciati altri prodotti giocabili dopo la ben famosa demo che si è vista tre anni fa (e che è anche scaricabile dal nostro sito), possiamo vedere cosa bolle di nuovo in pentola, grazie ad un aggiornamento postato sul sito ufficiale ad aprile (anche se ve ne parliamo soltanto ora), che tra le altre cose ci conferma che il mod ha raggiunto il pieno standalone, e non richiederà quindi più Doom III per essere eseguito, benché ne rimanga sostanzialmente legato, visti gli anni passati a sviluppare con il gioco come base.

Quanto ad una prossima release, si parla di fine anno, ma il gruppo di lavoro rende chiaro che non è una promessa, benché conta di fare il proprio per rispettare questa tempistica.
http://www.doomitalia.it/archivio.php?subaction=showfull&id=1373649571&ucat=1

Ci sono anche delle novità più recenti, per le quali scriverò una news a breve.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Eccoti servito: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

[...] c'è un nuovo aggiornamento di materiale, che vi riportiamo nella forma degli screenshots cui sotto. Inoltre, dei 9 livelli previsti per la prossima release, soltanto 2 richiedono fondamentalmente ancora del vero lavoro. Le difficoltà maggiori si stanno presentando nella modelizzazione del terreno, compito per il quale lo staff invita eventuali appassionati, interessati a contribuire, a contattarli per prendere parte all'opera e accelerare i tempi. A voi:

Ne approfitto anche per mettere un po' di link che ci sono sul sito, ma che nel topic mancano: :icebad:

Sito:

http://www.hexenmod.net/ (attenzione, indirizzo cambiato, il precedente era .com)

Download:

Prima versione (11 novembre 2010)

Link ufficiale

Download da DoomItalia [608 MB]

Immagini:

Shots

News:

Tutte le news su Edge of Chaos

Articoli:

Impressioni sulla prima demo di Edge of Chaos
 
Top