Cosa c'è di nuovo?

Monkey Island - Serie

Fabio_il_napoletano

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2016
Messaggi
62
Reazioni
0
a me piacciono i primi 3

il quarto non tanto

però amo anche altri giochi della lucas come Zak McKracken

comunque ho votato il primo e il terzo

 
Ultima modifica da un moderatore:

GiGiMòN

Brooklyn_Man
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2012
Messaggi
8,570
Reazioni
44
Medaglie
10
Ogni tanto rimetto su la collection su ps3 solo per la ost :bruniii:

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,746
Reazioni
510
Medaglie
6
Sono riuscito a sbloccare la modalità Easy di Monkey Island 2 su un CD che ho da 27 anni circa, utilizzando ScummVM. La cosa assurda è che ci ho sempre giocato con DosBox che, a quanto pare, skippa direttamente alla modalità normale! :|
Devo provare con il DOS tradizionale o con FreeDOS se si verifica lo stesso fenomeno. :asd:
Credo che si tratti di un bug del mio cd o della versione in generale, dato che, all'interno del cd, vi è un PDF che contiene gli indizi anche per la modalità Easy, quindi, almeno in teoria, è presente sul disco. :uhmsisi:
Oppure l'hanno rimossa all'ultimo lasciando il PDF così com'è ed è stato ScummVM ad averla "evocata"? :phraengo: Quest'ultima teoria è suffragata dal fatto che oltre alla schermata di selezione difficiolà, appare un residuo di protezione anticopia che può essere skippata digitando numeri a caso. Come è noto, sulle versioni cd la protezione anticopia non è presente. :bip:

Non so cosa pensare, sono sconvolto. :sard:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,746
Reazioni
510
Medaglie
6
Devo provare con il DOS tradizionale o con FreeDOS se si verifica lo stesso fenomeno. :asd:
Per qualche ragione le macchine virtuali non leggono il cd. :facepalm2:

Comunque, sto rigiocando Monkey Island 3. Già finito a normale, ora sto facendo Mega Monkey. ;)
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,746
Reazioni
510
Medaglie
6
Sembra un remake/medley dei giochi precedenti. :rickds:
 
Top