Cosa c'è di nuovo?

Monster Hunter | Paul W.S. Anderson a bordo del progetto

ufficiale

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Visto al cinema giovedì scorso :dsax:

Il classico film "caciarone" :asd: Non che mi aspettassi chissà che.

Milla Jovovich è inevitabilmente la Mary Sue della situazione, proprio come lo è stata in passato nei film di Resident Evil.
La sua squadra viene sterminata e lei è l'unica sopravvissuta :ahsisi: In breve impara ad affrontare i mostri e tutti gli altri personaggi fanno da contorno per non rubargli la scena. Ah, finale aperto per poter speculare su un sequel che chissà se arriverà mai visto il flop :rickds:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,465
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Visto due giorni fa...
Premetto che non ho ai giocato a MH e non conosco praticamente nulla della Lore
Premetto che leggendo i vostri commenti sono partito "prevenutissimo"
sinceramente ...io tutto 'sto schifo non l'ho visto ....ho visto roba marvel (per citare qualche film) peggiore... :D
Visivamente è decente
Da guardare a cervello spento come un vecchio film action
non capisco...c'è davvero roba peggiore
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,369
Reazioni
2,133
Medaglie
17
Io non ce l'ho fatta a finire di vederlo :asd: :asd:
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,333
Reazioni
549
Medaglie
7
Comunque è molto meglio il film animato che ha fatto netflix, che è tutto quello che avrebbe dovuto fare questo film. Non è un capolavoro, ma rispetta il gioco e mostra quel poco che la vita di un cacciatore ha da dare per farci un film.
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,631
Reazioni
8,332
Medaglie
21
L'ho visto é un film mediocre sotto molti aspetti.

Intanto non mi ha convinto la trama con i soliti Ranger/corpi speciali che finiscono nel passato ad affrontare le creature mostruose, molto meglio fare un fantasy puro con dei cacciatori protagonisti e basta!

Poi Milla come attrice é veramente loffia se non fosse per il marito Paul W.S Anderson era già sparita da un bel pezzo dagli schermi tipo Natasha Henstridge ve la ricordate ? La modella di Species,Fantasmi da Marte e qualche altro filmetto anni '90.

Volevano creare un nuovo franchise ma sono partiti male come incassi é stato un flop! :rickds:

Salvo solo Rathalos e Diablos che sono fatti molto bene , vederli in azione fa effetto! :unsisi:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,465
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Io non ce l'ho fatta a finire di vederlo :asd: :asd:
ripeto c'è molta roba,anche più famosa,più brutta. questo è sensza infamia e senza lode
Comunque è molto meglio il film animato che ha fatto netflix, che è tutto quello che avrebbe dovuto fare questo film. Non è un capolavoro, ma rispetta il gioco e mostra quel poco che la vita di un cacciatore ha da dare per farci un film.
come ho detto sopra preso come film a se stante non fa schifo. preso come adattmento di MH credo che faccia schifo :D (io che MH non lo conosco posso valutarlo guardabile)
L'ho visto é un film mediocre sotto molti aspetti.

Intanto non mi ha convinto la trama con i soliti Ranger/corpi speciali che finiscono nel passato ad affrontare le creature mostruose, molto meglio fare un fantasy puro con dei cacciatori protagonisti e basta!

Poi Milla come attrice é veramente loffia se non fosse per il marito Paul W.S Anderson era già sparita da un bel pezzo dagli schermi tipo Natasha Henstridge ve la ricordate ? La modella di Species,Fantasmi da Marte e qualche altro filmetto anni '90.

Volevano creare un nuovo franchise ma sono partiti male come incassi é stato un flop! :rickds:

Salvo solo Rathalos e Diablos che sono fatti molto bene , vederli in azione fa effetto! :unsisi:
finiscono nel passato? non mi risulta :D finiscono in un altro mondo
come attrii ho visto ben di peggio
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,373
Reazioni
6,566
Medaglie
24
Visto due giorni fa...
Premetto che non ho ai giocato a MH e non conosco praticamente nulla della Lore
Premetto che leggendo i vostri commenti sono partito "prevenutissimo"
sinceramente ...io tutto 'sto schifo non l'ho visto ....ho visto roba marvel (per citare qualche film) peggiore... :D
Visivamente è decente
Da guardare a cervello spento come un vecchio film action
non capisco...c'è davvero roba peggiore
La lore è picchiare i mostri.
 
Top