Cosa c'è di nuovo?

[MULTIPLAYER] Doom III: incontri online

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
AH AHHHHHHHHHH AFULLO!!! HO RISOLTO.....In parte....

Ho attaccato il modem adsl al posto del router ed ha funzionato al primo colpo.

Però io devo far girare il router, bisognerà sicuramente aprire delle porte....ho un netgear dg834, m isapresti indicare come configurarlo???
Bene, abbiamo scoperto che la causa è la mancata configurazione, come hardware/software e/o all'interno di Doom III, del router. Direi che siamo a buon punto con la risoluzione del tuo problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Allora, per il router quello che ti posso dire è di aggiungere alla riga di comando del collegamento dal quale fai partire il server dedicato di Doom III +set net_ip "" e + set net_port "27666", dove al posto di devi inserire il tuo WAN IP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il resto, purtroppo di configurazioni dei router in sè non me ne intendo... prova a rivolgerti nelle sezioni PC e Hardware & Tecnologie di GamesForum, troverai chi ne sa più di me a proposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque, continua a farmi sapere come vanno le cose e dimmi quando hai risolto il tuo problema :icebad:

 
B

BRUNEZ

FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!CE l' ABBIAMO FATTA!!!!!

Ho aperto la porta router 27666 con funzione TCP/UDP con relativio indirizzamento sull 'ip del mio COMP, non di quello del router.

SIAMO STATI BRAVI EH !!???:brucelee: :brucelee: :brucelee:

Afullo...senza le tue direttive non ce l' avrei mai fatta !!!

GRAZIE !!!!!

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!CE l' ABBIAMO FATTA!!!!!
Ho aperto la porta router 27666 con funzione TCP/UDP con relativio indirizzamento sull 'ip del mio COMP, non di quello del router.

SIAMO STATI BRAVI EH !!???:brucelee: :brucelee: :brucelee:

Afullo...senza le tue direttive non ce l' avrei mai fatta !!!

GRAZIE !!!!!
È stato un immenso piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
È stata dura ma ce l'abbiamo fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
B

BRUNEZ

Lol, il dedicato senza punkbuster, dopo faccio le prove hostando e con PB, speriamo funzioni tutto.

Oramai il grosso è fatto, ti tengo informato in caso di bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
B

BRUNEZ

Tutto ok, dopo svariati test, locale, dedicato, tutto funziona bene, ogni tanto mi kikka fuori il PB... ma è un problema secondario.

 
B

BRUNEZ

Esiste qualche parametreo per migliorare la connessione , insomma, qualsiasi tweaks che possa abbassare le latenze ?

 
B

BRUNEZ

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Se hai già installato quello per D3 liscio e vuoi installare quello per RoE non c'è bisogno di disinstallare il precedente, semplicemente metti quello per RoE in un'altra cartella e carichi alternativamente quello dei due che ti serve in quel momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
a tuo giudizio...funziona ???Tu lo usi ???
Io non l'ho mai utilizzato, ma i requisiti tecnici per velocizzare effettivamente il gioco snellendo il netcode pare che li abbia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
B

BRUNEZ

Solo un' ultima cosa su questo argomento della latenza, se io installo questo mod, anche le altre persone che giocano con me devono averlo oppure è soggettiva...mi spiego meglio, lo può installare solo a chi necessita ???

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Solo un' ultima cosa su questo argomento della latenza, se io installo questo mod, anche le altre persone che giocano con me devono averlo oppure è soggettiva...mi spiego meglio, lo può installare solo a chi necessita ???
Credo convenga che ce l'abbiate tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 

FulValBot

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Feb 2007
Messaggi
102
Reazioni
0
soluzione al problema inadequate o/s privileges di punkbuster

1) Entrare nel "pannello di controllo "

2)Cliccare su "strumenti di amministrazione"

3)Entrare in "gestione"

4)Cliccare sul sottomenu"user",in questo sottomenu troverete tutti gli utenti creati da voie dallo stesso windown,in piu troverete sicuramente un account cn nome assurdo creato dal TROJIAN, cancellatelo

5)andate su "Gruppi"

6)Controllate che nn ci siano gruppi strani

7)Torna al pannello di controllo

8) controlla che su "account Utente" nn ci siano altgri account oltre il vostro e quelli predefiniti di windows

9)Ritornate al pannello di controllo,entare in "strumenti di amministrazione

10) Clccate su" criteri di protezione locale",nel menu a sinistra cliccate su:Criteri locali e poi su :assegnazione diritti utente e assegnate il nome del vostro account ai seguenti criteri:

Debug di programmi.

Caricamento/rimozione di driver di periferica

Gestione file registro di controllo e protezione

Modifica dei valori di ambiente firmware

Creazione di profilo del singolo accesso

11)Per essere sicuri che tutto cio abbia portato alla soluzione del problema,controllate cn questo programmino:http://www.punksbusted.com/downloads/PsBNTRights.exe

12)Unzippate i due file,prendete quello che nn è un "exe",apritelo cn un programma tipo "blocco note",al posto della scritta "tester" inserite il nome del vostro account

13)salvate e eseguite il file

14) ultimo passaggio,scaricate questo programma:http://www.downloads.subratam.org/VX2Finder.exe,cn il quale dovreste "blindare"la vostra autorità sul pc.

15)esegui il programma e clicca su "restore policy",ci sarà una richiesta di riavvio,fatelo...

ora il pc è sicuro per quanto riguarda l autorità vostra sul Sistema,cn ciò nn è detto che il trojian downloader sia stato rimosso, scansionate il pc cn l antivirus e l antyspy.

 

hell_knight

Salmonlebon
LV
0
 
Iscritto dal
9 Mag 2008
Messaggi
174
Reazioni
0
Medaglie
4
ehi raga ciao a tutti ma per giocare in doom 3 multi bisogna scambiarsi indirizzi ip e robe del genere?

grazie in anticipo

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
ehi raga ciao a tutti ma per giocare in doom 3 multi bisogna scambiarsi indirizzi ip e robe del genere?grazie in anticipo
In teoria no, c'è un master server, a cui fanno riferimento i server di gioco. Se però hai l'indirizzo IP, ti puoi connettere direttamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
magari un dì, lontano o vicino ci organizziamo
È da qualche mese che non gioco online a Doom III, ultimamente ho giocato a molte mappe singleplayer ma meno in rete, comunque si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 

hell_knight

Salmonlebon
LV
0
 
Iscritto dal
9 Mag 2008
Messaggi
174
Reazioni
0
Medaglie
4
Buonasera. ho un problema con DooM 3: con xfire gioco online ma mi dice sempre che "Server use protocol 1.41" cosa devo fare?

 
Top