Cosa c'è di nuovo?

[MULTIPLAYER] Doom III: incontri online

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Buonasera. ho un problema con DooM 3: con xfire gioco online ma mi dice sempre che "Server use protocol 1.41" cosa devo fare?
Significa che la versione del gioco che utilizza il server e quella che possiedi te sono differenti, controlla che il tuo gioco sia patchato alla 1.3.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 

hell_knight

Salmonlebon
LV
0
 
Iscritto dal
9 Mag 2008
Messaggi
174
Reazioni
0
Medaglie
4
si, è patchato scusa, afullo ho letto male! era alla 1.3 scusami

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Sicuro allora di avere scelto un server dove girava un Doom 3 patchato alla 1.3.1? magari ci girava uno patchato alla 1.3, donde l'incompatibilità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Azz, mi becchi in un periodo ricco di impegni, altrimenti ci sarei. Se ti va ne riparliamo fra un po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
I

Ismaele

Salve a tutti! Sono nuovo in questo forum, ma non nel mondo di Doom. Non mi presenterò, per evitare di andare OT... ma penso che alcuni di voi già mi conoscono o da ZDaemon o dal mio sito "Outpost of DooM 2" (http://www.webalice.it/sposito.lag), che invito tutti a visitare.

Come alcuni di voi forse già sapranno, mi sono ritirato dalla scena di Doom come WADster o mapper, ma sono sempre più attivo sulla scena del multiplayer, giocando quasi ogni sera on-line su ZDaemon, a volte anche con Doomer italiani. Mi farebbe molto piacere fare una giocata con tutti i Doomer italiani... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inoltre già da un po' di tempo pensavo di metter su un team di Doomer italiani, partendo dai miei amici e colleghi. Se volete ci organizziamo!

Infine, sul mio sito trovate alcune mappe per DM, che ho realizzato prima di andare in pensione come mapper. Mi piacerebbe trovarle on-line su qualche server ufficiale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Nel frattempo, se volete possiamo giocarci, impostando un server sul mio computer o di qualche altro Doomer italiano... ma meglio il mio, così ho un ping più alto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io sono sempre disposto a giocare, purché di sera, dopo le 21. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Sì, Ismaele, ti conosco ed è un piacere averti qui, sei probabilmente uno dei più noti autori di mappe per Doom italiani. Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho segnalato anche sul sito il tuo Outpost of Doom qualche volta, tipo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi dispiace che tu ti sia ritirato dalla scena del mapping, però in effetti quando si arriva ad un punto in cui gli stimoli si rivolgono verso un'altra direzione, è anche giusto non forzare più la cosa. Altrimenti si arriva a fare creazioni non all'altezza delle precedenti, ed è ancora peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per giocare possiamo organizzarci qui per Doom III, o nell'altro topic per Doom I e II. Io in questo periodo sono un po' impegnato, più tardi si vedrà :kappe:

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Salve a tutti! Sono nuovo in questo forum, ma non nel mondo di Doom. Non mi presenterò, per evitare di andare OT... ma penso che alcuni di voi già mi conoscono o da ZDaemon o dal mio sito "Outpost of DooM 2" (http://www.webalice.it/sposito.lag), che invito tutti a visitare.
Come alcuni di voi forse già sapranno, mi sono ritirato dalla scena di Doom come WADster o mapper, ma sono sempre più attivo sulla scena del multiplayer, giocando quasi ogni sera on-line su ZDaemon, a volte anche con Doomer italiani. Mi farebbe molto piacere fare una giocata con tutti i Doomer italiani... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inoltre già da un po' di tempo pensavo di metter su un team di Doomer italiani, partendo dai miei amici e colleghi. Se volete ci organizziamo!

Infine, sul mio sito trovate alcune mappe per DM, che ho realizzato prima di andare in pensione come mapper. Mi piacerebbe trovarle on-line su qualche server ufficiale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Nel frattempo, se volete possiamo giocarci, impostando un server sul mio computer o di qualche altro Doomer italiano... ma meglio il mio, così ho un ping più alto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io sono sempre disposto a giocare, purché di sera, dopo le 21. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
C**zo, Ismaele qui! Benvenuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
T

teaMate

Nell'attesa se qualcuno volesse giocare a doom3 in coop si faccia avanti

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Da domani avrò più tempo libero visto che avrò finito gli esami per cui potremo metterci d'accordo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
H

Hexen Terzo

Presente, tranne giovedì dalle 17:00 alle 21:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fatemi sapè.

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Ragazzi partecipo anche io. Ditemi dove trovare il mod coop e vi faccio sapere quando sono presente! (usiamo tutti la 1.3 eh?)

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Il mod coop lo scarichi anche dal nostro sito. Come versione non so se utilizziamo la 1.3 o la 1.3.1, questo lo dobbiamo ancora definire, io comunque ho entrambe le installazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
N

Neurological

La versione piu' stabile di Opencoop funziona solo sulla 1.3.1.

 
T

teaMate

Io per ora ho opencoop su 1.3.1 Funziona anche se all'installazione mi dice di installare la 1.3

Non resta che metterci d'accordo o trovarci online.

Per chi ha il microfono si può anche andare su ts

 
N

Neurological

Voi avete anche il mappack e le varie espansioni? Perchè in caso se hostiamo noi dobbiamo avere tutti gli stessi file.

 
T

teaMate

No non ho il mappack. Cmq lo si può scaricare.

Ho provato adesso ad hostare ma non riesco e in più alcune opzioni non vengono visualizzate bene e mi scrive #str7036 o una cosa simile.

 
N

Neurological

#str7036 vuol dire che non trova la voce in italiano, setta la lingua in inglese.

Cmq tra pochi minuti ho finito di riscaricare la mod, poi proviamo.

 
Top