Cosa c'è di nuovo?

Need For Speed Hot Pursuit Remastered | Ora a 60 frame e 4K | Disponibile |

ps4 retail

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Se hanno aumentato la difficoltá ci puó stare, l'originale lo ricordo un po' facilotto nel complesso.
Dopo aver impiegato 2 ore per prendere l'oro in tre eventi avanzati, ti assicuro che non è facile , non sono neanche sicurissimo che abbiano ritoccato cose rispetto com'era su ps3 dato che non puoi manco rimappare i controlli mettendo i tasti touch, dato che su ps3 non c'erano, figuriamoci se hanno rimesso mano all'ia. Sto gioco è difficile perchè l'ia è rotta, l'effetto elastico è agghiacciante (ho vinto gare facendo tempi di 40 secondi peggiori dove prima ero arrivato quinto con quei tempi record) e sto tirando giù tutti i santi per certi eventi, quello finale delle Lamborghini cioè la gara da 10 minuti ancora non sono riuscito a vincerla, io sono lì a 340km/h con la Reventòn appalla e l'ia con la Diablo mi sorpassa in scioltezza a 370km/h almeno :rickds: non parliamo degli incidenti, ne fai uno e hai automaticamente perso, spesso basta che l'ia ti venga addosso a caso lateralmente e ti butta addosso auto/muretti mentre loro fan volare le auto col ragdoll quasi, non parliamo dei potenziamenti dato che loro schivano ogni posto di blocco/elicottero e sono praticamente inutili, punitivo da morire in tutto sto gioco.

NFS Heat l'ho giocato e completato al 100% sbadigliando a confronto. All'inizio mi stavo divertendo, ma ora mi sta frustrando da morire e non riesco a giocarci per più di mezz'ora alla volta, faccio mini-sessioni tutto il tempo, mi sta venendo quasi voglia di rivenderlo finchè vale ancora qualcosa =____=
 

Nfs 4Ever

LV
0
 
Iscritto dal
6 Nov 2020
Messaggi
37
Reazioni
1
Medaglie
2
Non ho capito il dubbio, le auto si sbloccano salendo di livello, non vincendo ci metterai di più, ma le auto del dlc le avrai, sei ossessionato da sti dlc, ci sono ci sono fidati :rickds:
Son fissato.. perché ci sta la mia car preferita anzi più Lamborghini posso usare ... da buon amante delle lambo :iwanzw:
 
Ultima modifica:

Viciounz

LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2012
Messaggi
1,458
Reazioni
239
Medaglie
9
Segnalo che su Amazon è disponibile a 19,99 euro. Non il prezzo più basso di sempre, ma è già qualcosa. Personalmente aspetto che cali la versione digitale.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Presi tutti gli ori in tutti gli eventi, 5/6 sono stati da bestemmia pura :dsax:

Mi manca livellare gli ultimi due livelli inutili da poliziotto e poi è platino.
 

marco9

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ago 2011
Messaggi
823
Reazioni
36
Medaglie
6
scusami,potresti dare un parere sul gioco?sarei intenzionato a prenderlo, pero' ho gia' la versione su ps3,non saprei se ne vale la pena.grazie
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
scusami,potresti dare un parere sul gioco?sarei intenzionato a prenderlo, pero' ho gia' la versione su ps3,non saprei se ne vale la pena.grazie
Il gioco è sostanzialmente la versione ps3, identica, non hanno veramente toccato nulla, l'unica cosa che hanno aggiunto è il crossplay.

Platinato una mezzoretta fa in neanche 50 ore di gioco, posso tirare un sospiro di sollievo :asd:
 

marco9

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ago 2011
Messaggi
823
Reazioni
36
Medaglie
6
Il gioco è sostanzialmente la versione ps3, identica, non hanno veramente toccato nulla, l'unica cosa che hanno aggiunto è il crossplay.

Platinato una mezzoretta fa in neanche 50 ore di gioco, posso tirare un sospiro di sollievo :asd:
ti ringrazio...complimenti per il platino
 

Nfs 4Ever

LV
0
 
Iscritto dal
6 Nov 2020
Messaggi
37
Reazioni
1
Medaglie
2
Se a.qualcuno interessa...ma dubito aime
Cedo il mio nfs hotpursuit remestared causa mancanza di tempo x giocarci e causa "crisi economica"...
 

Viciounz

LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2012
Messaggi
1,458
Reazioni
239
Medaglie
9
Se a.qualcuno interessa...ma dubito aime
Cedo il mio nfs hotpursuit remestared causa mancanza di tempo x giocarci e causa "crisi economica"...
Se me l'avessi detto qualche giorno fa l'avrei preso piú che volentieri, purtroppo ho deciso di recuperarlo su Amazon a 20...
 

Nfs 4Ever

LV
0
 
Iscritto dal
6 Nov 2020
Messaggi
37
Reazioni
1
Medaglie
2
Penso lo inizierò più avanti, al momento ho un backlog abbastanza mostruoso. :asd: In ogni caso ho apprezzato tanto l'originale su PS3 e al 99% apprezzerò questa remaster.
Capisco..
Io ho finito. I 3 uncharted.. 4º son a metà. Poi farò l eredita perduta. Tutti a 25e da un privato.
Nfs lo.vendo o rendo.. perche pure io giocai all Infinito.sulla ps3 Che mo.mi annoia.. strano da me che adora nfs da ormai 30anni.
 

marco9

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ago 2011
Messaggi
823
Reazioni
36
Medaglie
6
scuate,ho appena incominciato a giocarci.non riesco a capire come mai vedo i colori un po' "impastati",disabilitando hdr la situazione migliora.
 

marco9

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ago 2011
Messaggi
823
Reazioni
36
Medaglie
6
ho cominciato a giocarci da qualche giorno.mi capita una cosa strana ,nelle missione/gare della polizia che bisogna arrivare in un certo tempo.Le penalita' non mi vengono conteggiate nel tempo finale,ogni volta che prendo macchine o barriere mi segna la penalita' di 2/3 secondi (mi ripeto) ma alla fine nel tempo finale non vengono conteggiate
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
ho cominciato a giocarci da qualche giorno.mi capita una cosa strana ,nelle missione/gare della polizia che bisogna arrivare in un certo tempo.Le penalita' non mi vengono conteggiate nel tempo finale,ogni volta che prendo macchine o barriere mi segna la penalita' di 2/3 secondi (mi ripeto) ma alla fine nel tempo finale non vengono conteggiate
Nessun bug, ti viene calcolato in tempo reale la penalità, non alla fine.
 
Top