Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
4
LV
1

Ma invece sto Kingdom? A me dal trailer sembrava una trashata che si voleva prendere sul serio, e quindi l'ho jumpata. Che toni ha, come serie? 

Iscritto dal
11 Giu 2013
Medaglie
3
LV
0

Ma invece sto Kingdom? A me dal trailer sembrava una trashata che si voleva prendere sul serio, e quindi l'ho jumpata. Che toni ha, come serie? 
Io sto alla seconda stagione e non è una trashata http:////applications/core/interface/js/spacer.png riprende parecchi stilemi del genere zombie ma è molto piacevole, con anche una buona dose di complotti politici

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
4
LV
1

Io sto alla seconda stagione e non è una trashata http:////applications/core/interface/js/spacer.png riprende parecchi stilemi del genere zombie ma è molto piacevole, con anche una buona dose di complotti politici

E' scritto bene?

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
6
LV
1

lascia perdere il trailer è fatto malissimo (non vederti nemmeno i trailer di memories ecc so pessimi) la serie è tutt'altro che trash è fatta benissimo

mischia da dio intrighi politici e zombi (che qui fanno si cagar sotto) ed è pure scritta bene

Iscritto dal
11 Giu 2013
Medaglie
3
LV
0

E' scritto bene?
Yes, non ha roba trash a caso. Gli episodi sono pochi e procede abbastanza spedita. Io faccio un po’ di confusione coi nomi perché tutti coreani e insomma non proprio facilissimi da ricordare subito ma l’intreccio è abbastanza chiaro, non si fa mancare poi colpi di scena. Ottima la regia, idem la fotografia. Per me è una serie promossa a pieni voti, mi mancano due episodi alla fine della s2 ma direi che non cambierò il mio giudizio http:////applications/core/interface/js/spacer.png

yonkers86

Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
8 Ott 2004
Medaglie
15
LV
2

si ovviamente kingdom mi ha aperto un mondo...fino a quella pensavo che fossero il male assoluto anche perchè ero abituato alla recitazione troppo sopra le righe dei giapponesi

c'è da dire che quasi tutti i kdrama che ho visto (mi sono visto almeno 6 prime puntate di altri kdrama) non mi hanno convinto

questo è totalmente diverso perchè la parte che da fastidio a me, quella comica e romantica eccessiva qui è o ridotta all'osso o contestualizzata bene

provala! mi racco non fermarti alle prime puntate un po' lente e strane però :D  
Le prime puntate sono spesso ingannatrici, però mi rendo conto che, durando così tanto, si debba scremare un po'.

I personaggi comici (la linea comica cit.) poi dipendono molto dallo show: Memories of the Alhambra non lo ha, però Crash Landing on You (stessa emittente) sì. Itaewon Class per nulla, c'è la romance ma non è l'argomento centrale. Tra l'altro, dopo 8 puntate direi che è buona pure questa :asd:

Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
4
LV
1

lascia perdere il trailer è fatto malissimo (non vederti nemmeno i trailer di memories ecc so pessimi) la serie è tutt'altro che trash è fatta benissimo

mischia da dio intrighi politici e zombi (che qui fanno si cagar sotto) ed è pure scritta bene

Yes, non ha roba trash a caso. Gli episodi sono pochi e procede abbastanza spedita. Io faccio un po’ di confusione coi nomi perché tutti coreani e insomma non proprio facilissimi da ricordare subito ma l’intreccio è abbastanza chiaro, non si fa mancare poi colpi di scena. Ottima la regia, idem la fotografia. Per me è una serie promossa a pieni voti, mi mancano due episodi alla fine della s2 ma direi che non cambierò il mio giudizio http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Ottimo, grazie a entrambi! Vi farò sapere! ❤ 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
6
LV
1

visto che ne stiamo parlando di kdrama coreane ho trovato goblin su rakuten....da quello che ho letto è una serie molto somigliante a memories però piu incentrata sul sovrannaturale...il problema è che dura un botto...18 episodi anche da piu di un ora

dicono che è molto bella ma nn so se ho tempo di vederla :S

Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
4
LV
1

"Scene di balli sensuali con ragazzine di 11 anni, la locandina viene considerata offensiva e la piattaforma finisce al centro delle polemiche mentre impazza l'hashtag #cancelnetflix. La compagnia perde 9 miliardi in borsa in un giorno solo" 

Iscritto dal
1 Giu 2013
Medaglie
4
LV
1

Fosse solo la locandina.

Leggo in giro (perchè io me ne sto bellamente alla larga) che il film è pieno di scene che vanno ben oltre il limite.

Avesse avuto un messaggio di critica sociale, ma pare che pecchi pure in quello.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
11 Ott 2010
Medaglie
11
LV
2

Lo dissi che era un film del caxxo completamente sbagliato già dall'idea di base che avrebbe scatenato le peggio guerre :asd:   eeeeeh ma ha vinto la regia a Berlino cit.

Alvise44

Legend of forum
Iscritto dal
29 Nov 2013
Medaglie
3
LV
0

Su imdb sta a 1,9... review bombing goes to 11 :asd:

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
6
LV
1

Ma state parlando del film che strizza gli occhi al nuovo target netflix?

yonkers86

Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
8 Ott 2004
Medaglie
15
LV
2

La questione di Cuties è veramente imbarazzante, da una moltitudine di punti di vista. Oltre che essere un film "vecchio" (passato a Sundance e Berlino), che ha ricevuto una critica più che positiva, e di cui si conoscessero benissimo tematiche e rappresentazioni. Non ne faccio neppure una questione di bigottismo, ma proprio di ignoranza. Penso sia molto più on focus prendersela con Netflix per altre questioni, ma qui veramente mi sembra una cosa ridicola.

Metascore del film, che ripeto era stranoto da mesi e mesi: https://www.imdb.com/title/tt9196192/criticreviews?ref_=tt_ov_rt

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
3
LV
0

La questione di Cuties è veramente imbarazzante, da una moltitudine di punti di vista. Oltre che essere un film "vecchio" (passato a Sundance e Berlino), che ha ricevuto una critica più che positiva, e di cui si conoscessero benissimo tematiche e rappresentazioni. Non ne faccio neppure una questione di bigottismo, ma proprio di ignoranza. Penso sia molto più on focus prendersela con Netflix per altre questioni, ma qui veramente mi sembra una cosa ridicola.

Metascore del film, che ripeto era stranoto da mesi e mesi: https://www.imdb.com/title/tt9196192/criticreviews?ref_=tt_ov_rt
Vai e faglielo capire lol
Io il film l'ho visto a differenza di molti che sparlano, agli adulti che si indignano consiglierei di controllare il profilo instagram delle proprie figlie piuttosto.
Ah il film è sufficiente e poco più per me, è un ritratto onesto ma che si perde sul finale.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
11 Giu 2013
Medaglie
3
LV
0

Twitter è diventato giudice, giuria e boia di ciò che può essere fatto nel mondo in qualsiasi ambito

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
6
LV
1

iniziata my holo love...vista la prima...serie carina e che dovrebbe essere lo standard di come devono fare i coreani le serie se voglio sdoganarle al di fuori del confine...ottimi effetti speciali, niente poteri fatti a cacchium alla "coreana" e attori che recitano decentemente e nn alla coreana

idea abbastanza carina :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock