Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
Scusa ma hanno doppiato solo il trailer ? :azz:
sembra assurdo ma pare di si

cmq niente mi sono visto un altra serie coreana questo we, veramente PAZZESCA

memories of the alhambra

la consiglio a tutti gli amanti di videogiochi/anime giapponesi in genere (i secondi per come è fatta la serie me li ha ricordati un botto)

mi è piaciuta da morire

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,738
Reazioni
5,360
Medaglie
23
Ci sono un sacco di serie coreane meritevoli, che variano dalle solite K-drama al period drama, thrilleroni e roba più horror. C'è veramente una scelta ampissima. Memories of the Alhambra tanta roba anche secondo me :sisi:

Beati quelli che non fanno che ribadire che non trovano nulla da vedere, io non riesco a stare dietro a tutta la roba interessante che esce :asd:

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,195
Reazioni
4,583
Medaglie
13
Io sono fermo ci sta troppa roba.

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
viste 2 puntate...mi pare bruttarello e con volgarità gratuite
Droppato pure io dopo due puntate, la classica serie strapiena di parolacce che fa presa sui più piccoli che vogliono atteggiarsi a bimbi grandi, ma zero sostanza per chi è più grandicello.

A confronto Brickleberry era un capolavoro a livello di umorismo, pur essendo volgarissimo.

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,832
Reazioni
2,241
Medaglie
11
Ci sono un sacco di serie coreane meritevoli, che variano dalle solite K-drama al period drama, thrilleroni e roba più horror. C'è veramente una scelta ampissima. Memories of the Alhambra tanta roba anche secondo me

 
Beati quelli che non fanno che ribadire che non trovano nulla da vedere, io non riesco a stare dietro a tutta la roba interessante che esce
Avresti qualche serie coreana da consigliarmi? Ma pure qualcosa di Giappo
dopo terrace house sento la mancanza di qualcosa proveniente dall’Asia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,738
Reazioni
5,360
Medaglie
23
Avresti qualche serie coreana da consigliarmi? Ma pure qualcosa di Giappo
dopo terrace house sento la mancanza di qualcosa proveniente dall’Asia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti chiederei qualche info in più su cosa ti piace, perchè magari ti consiglio robe che non sono nelle tue corde :asd:

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,832
Reazioni
2,241
Medaglie
11
Ti chiederei qualche info in più su cosa ti piace, perchè magari ti consiglio robe che non sono nelle tue corde

 
In generale mal sopporto il fantasy ma per il resto mi adatto a vedere di tutto se il prodotto è valido



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,738
Reazioni
5,360
Medaglie
23
In generale mal sopporto il fantasy ma per il resto mi adatto a vedere di tutto se il prodotto è valido



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok, allora direi che posso andare tranquillo :asd:

Per quanto riguarda le serie coreane, ti direi sicuramente Kingdom, Memories of the Alhambra. Crash Landing on You (questa è quasi un K-drama tradizionale ma molto carina), Mr. Sunshine e Rookie Historian per i period drama. Ho iniziato da poco Itaewon Class, e sembra interessante (cazzottoni e buoni sentimenti, in sostanza).

La maggior parte sono autoconclusive, ma preparati. Lo standard coreano son 15/16 puntate da un'ora e passa ciascuna. Quelle prodotte da Netflix, come per esempio Kingdom, sono più "tradizionali"

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,832
Reazioni
2,241
Medaglie
11
Ok, allora direi che posso andare tranquillo

 
Per quanto riguarda le serie coreane, ti direi sicuramente Kingdom, Memories of the Alhambra. Crash Landing on You (questa è quasi un K-drama tradizionale ma molto carina), Mr. Sunshine e Rookie Historian per i period drama. Ho iniziato da poco Itaewon Class, e sembra interessante (cazzottoni e buoni sentimenti, in sostanza).
 
La maggior parte sono autoconclusive, ma preparati. Lo standard coreano son 15/16 puntate da un'ora e passa ciascuna. Quelle prodotte da Netflix, come per esempio Kingdom, sono più "tradizionali"
Grazie mille per i consigli
si l’unica cosa che un po’ mi spaventa è la lunghezza



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
Ci sono un sacco di serie coreane meritevoli, che variano dalle solite K-drama al period drama, thrilleroni e roba più horror. C'è veramente una scelta ampissima. Memories of the Alhambra tanta roba anche secondo me :sisi:
io l'ho trovata fantastica...veramente fatta bene...recitata benissimo, con ottime musiche, effetti speciali top, poco invasiva l parte romance anche se interessante e improtante per la storia...poi un plot basato su un videogioco rpg AR come fa a non essere figo? :asd:  

poi sedici puntate da 1 ora o piu e non ti annoi MAI minimamente se non forse alla prima puntata! anche io mi chiedevo come avrebbero fatto a fare una serie di 16 ore e passa di trama orizzontale senza stufare e invece stavo ancora li gli ultimi 5 minuti con la lingua de fori ahah

peccato nn c'è un topic dove parlarne, postare un parere e parlare anche di varie teorie sul finale ecc

quello che mi da un po' fastidio dei k drama è quando recitano sopra le righe e sono troppo comici...ma se iniziano a fare roba seria fantasy o horro con trame belle mischiate e intriganti sono cavoli per gli americani imho

perchè queste serie hanno un budget coi contro c

 
Ultima modifica da un moderatore:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,195
Reazioni
4,583
Medaglie
13
io l'ho trovata fantastica...veramente fatta bene...recitata benissimo, con ottime musiche, effetti speciali top, poco invasiva l parte romance anche se interessante e improtante per la storia...poi un plot basato su un videogioco rpg AR come fa a non essere figo? :asd:  

poi sedici puntate da 1 ora o piu e non ti annoi MAI minimamente se non forse alla prima puntata! anche io mi chiedevo come avrebbero fatto a fare una serie di 16 ore e passa di trama orizzontale senza stufare e invece stavo ancora li gli ultimi 5 minuti con la lingua de fori ahah

peccato nn c'è un topic dove parlarne, postare un parere e parlare anche di varie teorie sul finale ecc

quello che mi da un po' fastidio dei k drama è quando recitano sopra le righe e sono troppo comici...ma se iniziano a fare roba seria fantasy o horro con trame belle mischiate e intriganti sono cavoli per gli americani imho

perchè queste serie hanno un budget coi contro c
Puoi crearlo il topic  :sisi:

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,195
Reazioni
4,583
Medaglie
13
lo farei pure ma questa serie l'abbiamo vista in due persone (purtroppo) :asd:  che lo apro a fare?
La gente si incuriosisce e magari inizia a seguirla tante serie vengono snobbate perché non conosciute  :asd:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
Ma te la sei vista dopo quel capolavoro di Kingdom?
si ovviamente kingdom mi ha aperto un mondo...fino a quella pensavo che fossero il male assoluto anche perchè ero abituato alla recitazione troppo sopra le righe dei giapponesi

c'è da dire che quasi tutti i kdrama che ho visto (mi sono visto almeno 6 prime puntate di altri kdrama) non mi hanno convinto

questo è totalmente diverso perchè la parte che da fastidio a me, quella comica e romantica eccessiva qui è o ridotta all'osso o contestualizzata bene

Beh dai, io gli do una possibilità: per me la corea inizia e finisce con Joon Ho, quindi quasi quasi provo a guardare qualche puntata
provala! mi racco non fermarti alle prime puntate un po' lente e strane però :D  

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Ma invece sto Kingdom? A me dal trailer sembrava una trashata che si voleva prendere sul serio, e quindi l'ho jumpata. Che toni ha, come serie? 

 
Top