Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10
Finito anche better call soul, bello ma secondo me non a livello di Breaking Bad. Se per quest'ultimo la storia è un crescendo di serie in serie, in Soul ho avuto l'impressione opposta, cioè di una serie più interessante all'inizio che va piano piano appiattendosi. 

Ora mi guardo El Camino e finisco l'universo del buon Walter White.

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,723
Reazioni
1,717
Medaglie
7
ho finito di vedere dragon's dogma.... io penso che netflix certe volte abbia delle gran idee e gran mezzi poi si auto inculano con prodotti approssimativi, con gli anime gli succede troppo spesso, capisco la necessità di avere roba ma non capisco perchè proporla o incompleta o di fattura molto approssimativa, quellapseudo CG ogni volta che la vedo mi fa' rabbrividire.

certo che dovrebbero capire, visto che numericamente di roba cominciano ad averla, di puntare piu sulla qualità che la quantità, che non basti sbandierare il brand forte per essere effettivamente forti 

 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Finito anche better call soul, bello ma secondo me non a livello di Breaking Bad. Se per quest'ultimo la storia è un crescendo di serie in serie, in Soul ho avuto l'impressione opposta, cioè di una serie più interessante all'inizio che va piano piano appiattendosi. 

Ora mi guardo El Camino e finisco l'universo del buon Walter White.
Ma BCS non è ancora finita

 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Ho quasi finito di vedere anche io Dragon's Dogma, mi mancherebbe solo l'ultimo episodio, che dire ho adorato il videogioco tanto da platinarlo pure su Ps3. Peccato che gli eventi della storia dell'anime scorrono troppo in fretta e non ci sia un personaggio degnamente caratterizzato che sia uno. Mi è piaciuto finora rivedere creature come il grifone o i troll ma sono delle comparse che durano troppo poco nel minutaggio degli episodi. La finisco di vedere ormai ma è una grande occasione sprecata come anime. Spero in una seconda stagione più approfondita e con l'Arisen e più pedine e alleati insieme e non una sola pedina. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,753
Reazioni
5,368
Medaglie
23
L'ottavo episodio di The Midnight Gospel vale da solo tutti i soldi che ho dato a Netflix quest'anno (non che il resto degli episodi sia così da meno, ma l'ultimo è proprio WOW)

 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,216
Reazioni
4,431
Medaglie
16
L'ottavo episodio di The Midnight Gospel vale da solo tutti i soldi che ho dato a Netflix quest'anno (non che il resto degli episodi sia così da meno, ma l'ultimo è proprio WOW)
Poche robe mi hanno spezzato come quell'episodio.

Capolavoro

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,753
Reazioni
5,368
Medaglie
23
Poche robe mi hanno spezzato come quell'episodio.

Capolavoro

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 
Un po' te lo aspetti eh, perché comunque lo show ti ci porta... Però cazzo, che bellissima pizza in faccia.

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,227
Reazioni
4,591
Medaglie
13
Sto guardando la nuova serie russa di Netflix per il momento mi sta piacendo.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,549
Reazioni
4,407
Medaglie
12
Ma si sa niente della seconda stagione di "Love, Death & Robots"?
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,106
Reazioni
834
Medaglie
7


Fa che non sia una ca..ta, fa che non sia una ca..ta!
il trailer non sembra affatto male, inoltre la storia dei Teutoni e della loro resistenza contro Roma mi ha sempre affascinato.
 
Top