Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,218
Reazioni
4,590
Medaglie
13
Sta per tornare Star Trek

excited golden girls GIF by TV Land
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,101
Reazioni
833
Medaglie
7
24 novembre 2020


Trailer ottimamente confezionato. Ho letto che è tratto dal libro omonimo, un romanzo autobiografico che narra le vicende della tipica famiglia americana povera, fatta di violenza domestica, droga e altre amenità simili. Nulla di originale, penserete, ma direi che la povertà sia abbastanza comune purtroppo. Il libro pare esser scritto divinamente e il film non sembra da meno.
Ah, Glenn Close irriconoscibile con quel trucco, ma la qualità non la nasconde manco sotto kg di make up.
 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
domanda un po' così: se riattivo abbonamento dopo la mezzanotte i 30 giorni partono da "domani"?
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,456
Reazioni
3,621
Medaglie
8


Fa che non sia una ca..ta, fa che non sia una ca..ta!
il trailer non sembra affatto male, inoltre la storia dei Teutoni e della loro resistenza contro Roma mi ha sempre affascinato.

A me ispira un botto, e non mi sembra una cagata
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,214
Reazioni
4,426
Medaglie
16
Qualcosa ha visto il film da poco messo in catalogo "The trial of the Chicago 7".

Ne sto sentendo parlare benissimo. :hmm:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
ho finito di vedere dragon's dogma.... io penso che netflix certe volte abbia delle gran idee e gran mezzi poi si auto inculano con prodotti approssimativi, con gli anime gli succede troppo spesso, capisco la necessità di avere roba ma non capisco perchè proporla o incompleta o di fattura molto approssimativa, quellapseudo CG ogni volta che la vedo mi fa' rabbrividire.

certo che dovrebbero capire, visto che numericamente di roba cominciano ad averla, di puntare piu sulla qualità che la quantità, che non basti sbandierare il brand forte per essere effettivamente forti
Classico prodotto per fare catalogo, peccato.
Ha qualche bel momento. Ma troppo sbrigativo, troppo.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,748
Reazioni
5,367
Medaglie
23
Qualcosa ha visto il film da poco messo in catalogo "The trial of the Chicago 7".

Ne sto sentendo parlare benissimo. :hmm:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ancora non ho avuto il tempo di vederlo, ma direi che Sorkin è abbastanza una garanzia. Quantomeno per una visione :sisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Ieri ho visto il nuovo film originale Netflix con Tom Holland, Le Strade del Male

Bello, mi è piaciuto, c’è davvero un buon cast


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Ho visto le prime due di Barbari, tremendamente generico con la solita roba vista e stravista stile Vikings, non so se siano peggio i clichè dei personaggi della serie o gli attori che li interpretano. La finirò giusto perchè sono poche puntate.
 

Lucifer darknight

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2010
Messaggi
998
Reazioni
372
Medaglie
6
Ho visto le prime due di Barbari, tremendamente generico con la solita roba vista e stravista stile Vikings, non so se siano peggio i clichè dei personaggi della serie o gli attori che li interpretano. La finirò giusto perchè sono poche puntate.
Diciamo che si lascia guardare per una serata senza impegni; il problema, almeno per me che sono molto appassionato di storia romana e sono per così dire un loro "fan" ( :asd: ), è che i Romani sono sempre e solo ritratti come cattivi senza cuore e senz'anima, praticamente bidimensionali.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Io ho visto quel film norvegese aggiunto di recente, Kadaver, abbastanza mediocre :asd:
L'atmosfera c'è e non è girato male, ma la sceneggiatura è veramente na mezza schifezza, va bene giusto come film da guardare nella settimana di Halloween
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Appena visto "Non dormire nel bosco stanotte" niente di originale come ogni slasher movie, ma mi è piaciuto, carino per essere un film polacco di questo genere.
Diciamo che si lascia guardare per una serata senza impegni; il problema, almeno per me che sono molto appassionato di storia romana e sono per così dire un loro "fan" ( :asd: ), è che i Romani sono sempre e solo ritratti come cattivi senza cuore e senz'anima, praticamente bidimensionali.
Alla fine l'ho terminata barbari e riconfermo le mie impressioni, è un compitino talmente pieno di clichè che si può tranquillamente anticipare ogni evento due puntate prima di arrivarci. Purtroppo pure i personaggi erano lo stereotipo fatto e finito, con interpretazioni piattine, salvo forse un pg. Serie giusto per far numero nel catalogo netflix.
 
Ultima modifica:
Top