Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Detta così non so come aiutarti. Marca del tv? Smart tv? Usi l'app integrata o lo vedi tramite ps4 o altro? Chromecast?

Niente, sono uno scemo. Stavo utilizzando l'account della mia ragazza, come sempre e lei questa volta ha rinnovato il mensile di 8€, ovvero quello senza 4K.
Grazie comunque per la disponibilità.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,225
Reazioni
4,591
Medaglie
13
Veramente bello e ben fatto lupin ho visto i primi due episodi :unsisi:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,466
Reazioni
3,624
Medaglie
8
Ho visto anche io la prima parte di Lupin, sicuramente è molto interessante e carina ma è Omar Sy che ovviamente tiene in piedi il tutto, impossibile non piaccia come attore.
Ho una certa familiarità col cinema francese, e sinceramente mi aspettavo un prodotto un pò superiore.
Non è un problema il dover accettare forzature un pò irrealistiche perchè il racconto e la trama sono molto belli e alcuni personaggi interessanti, ma l'ho trovata con un pò troppo buonista risultando fuori luogo nel tirar fuori ogni 2x3 il razzismo (e il classico cattivo borghese francese razzista appiattisce il personaggio antagonista) e abbastanza prolissa laddove non serve, e interpretazioni un pò over the top (tipo il commissario che trovo ridicolo) il miglior episodio è probabilmente il primo le altre le ho portate avanti a fatica e solo per interesse nella trama
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,225
Reazioni
4,591
Medaglie
13
Ho visto anche io la prima parte di Lupin, sicuramente è molto interessante e carina ma è Omar Sy che ovviamente tiene in piedi il tutto, impossibile non piaccia come attore.
Ho una certa familiarità col cinema francese, e sinceramente mi aspettavo un prodotto un pò superiore.
Non è un problema il dover accettare forzature un pò irrealistiche perchè il racconto e la trama sono molto belli e alcuni personaggi interessanti, ma l'ho trovata con un pò troppo buonista risultando fuori luogo nel tirar fuori ogni 2x3 il razzismo (e il classico cattivo borghese francese razzista appiattisce il personaggio antagonista) e abbastanza prolissa laddove non serve, e interpretazioni un pò over the top (tipo il commissario che trovo ridicolo) il miglior episodio è probabilmente il primo le altre le ho portate avanti a fatica e solo per interesse nella trama
A me il quarto :sisi:
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Ho visto anche io la prima parte di Lupin, sicuramente è molto interessante e carina ma è Omar Sy che ovviamente tiene in piedi il tutto, impossibile non piaccia come attore.
Ho una certa familiarità col cinema francese, e sinceramente mi aspettavo un prodotto un pò superiore.
Non è un problema il dover accettare forzature un pò irrealistiche perchè il racconto e la trama sono molto belli e alcuni personaggi interessanti, ma l'ho trovata con un pò troppo buonista risultando fuori luogo nel tirar fuori ogni 2x3 il razzismo (e il classico cattivo borghese francese razzista appiattisce il personaggio antagonista) e abbastanza prolissa laddove non serve, e interpretazioni un pò over the top (tipo il commissario che trovo ridicolo) il miglior episodio è probabilmente il primo le altre le ho portate avanti a fatica e solo per interesse nella trama
A me non ha dato fastidio sebbene non apprezzi quando queste tematiche vengono utilizzate a forza. In questo caso invece ho trovato il tutto molto coerente e comunque non esagerato.

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,837
Reazioni
2,243
Medaglie
11
Ho finito something in the rain, primo kdrama che vedo e mi è piaciuto abbastanza, decisamente consigliato se cercate qualcosa di romantico e abbastanza lungo. Ora spulcio un po’ tra i consigli che mi erano stati dati un po’ di tempo fa e vedo cosa iniziare come altra produzione coreana :sisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,225
Reazioni
4,591
Medaglie
13
Ho finito something in the rain, primo kdrama che vedo e mi è piaciuto abbastanza, decisamente consigliato se cercate qualcosa di romantico e abbastanza lungo. Ora spulcio un po’ tra i consigli che mi erano stati dati un po’ di tempo fa e vedo cosa iniziare come altra produzione coreana :sisi:
Vai di Kingdom.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,837
Reazioni
2,243
Medaglie
11

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,837
Reazioni
2,243
Medaglie
11

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,753
Reazioni
5,368
Medaglie
23
Aggiunto in lista :sisi:

Guardando poi il catalogo ce ne stanno un’infinità tutti targati Netflix, si occupa solo di distribuirli o contribuisce anche alla produzione?
La stragrande maggioranza sono solo accordi di distribuzione, ma alcuni li ha proprio prodotti. Kingdom mi pare sia proprio un Netflix Original :sisi:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,837
Reazioni
2,243
Medaglie
11
La stragrande maggioranza sono solo accordi di distribuzione, ma alcuni li ha proprio prodotti. Kingdom mi pare sia proprio un Netflix Original :sisi:
Chissà che numeri fanno da noi, in giro se ne sente parlare pochissimo :asd:
Tra l’altro spero portino pure il drama a cui sta lavorando Jisoo delle blackpink :bip:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,753
Reazioni
5,368
Medaglie
23
Chissà che numeri fanno da noi, in giro se ne sente parlare pochissimo :asd:
Tra l’altro spero portino pure il drama a cui sta lavorando Jisoo delle blackpink :bip:
Credo che globalmente (perchè alla fine son diritti globali) vadano veramente molto bene, e ormai c'è un bel buzz mediatico :asd:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,837
Reazioni
2,243
Medaglie
11
Credo che globalmente (perchè alla fine son diritti globali) vadano veramente molto bene, e ormai c'è un bel buzz mediatico :asd:
Che è sempre un bene avere prodotti che arrivano un po’ da tutti i paesi e non solo produzioni made in usa :sisi:
 
Top