Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,804
Reazioni
2,233
Medaglie
11

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,156
Reazioni
4,573
Medaglie
13
Ieri sera ho finito di vedere Behind Her Eyes parte bene ma le ultime puntate per non parlare del finale :sowhat:

 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
363
Medaglie
8
Ho iniziato ieri sera a guardare Battle for Japan, Age of Samurai, docufiction sullo stile di Barbari sul Giappone feudale.

Veramente interessante, anche perchè non conosco a fondo gli eventi storici del periodo Sengoku Jidai e il contributo degli esperti storici puntualizza a dovere su alcune parti molto complesse della storia. :unsisi:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,259
Reazioni
465
Medaglie
8
Carino Riverdale ... mi sono già visto metà della Prima Stagione ieri sera ... la storia è intrigante

Odiose le parti cantate ... avevo capito che le avevano messe più avanti nelle Stagioni ... non subito all'inizio ... sembrano Kiss me Licia ste Serie TV dove ogni tanto ci sono le canzoni ...
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,259
Reazioni
465
Medaglie
8
Mi dite se c'è altro di bello per ogni genere di queste Serie TV che ho visto ... anche altrove (Now TV Prime ecc...)


1. Scream / Marianne / Hill House

2. The Killing / Deadwind

3. The Sinner / Unbelievable / Quicksand

4. Wolf Blood / Sabrina
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Mi dite se c'è altro di bello per ogni genere di queste Serie TV che ho visto ... anche altrove (Now TV Prime ecc...)


1. Scream / Marianne / Hill House

2. The Killing / Deadwind

3. The Sinner / Unbelievable / Quicksand

4. Wolf Blood / Sabrina
True Detective e Mindhunter come thriller/giallo/poliziesco

Bly Manor l'hai vista?
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,477
Reazioni
665
Medaglie
6
Qualcuno ha utilizzato Netflix Party? Se sì, come funziona? Immagino debba aver accesso all'account per funzionare :azz:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,477
Reazioni
665
Medaglie
6
Un'estensione di chrome che praticamente ti permette di guardare contenuti in contemporanea con altri utenti (l'han fatto mi pare per il periodo di quarantena per poter guardare cose insieme ad altri senza però essere nello stesso posto :asd:)
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,169
Reazioni
612
Medaglie
8
Mi manca una sola puntata per finire Pacific Rim: La Zona Oscura.
Ed è un prodotto davvero ben confezionato.
Dopo aver amato il primo Pacific Rim e "accettato" con riserva La Rivolta, questa serie tv mi ha stupito in positivo con un ampliamento dell'universo cinematografico.
Spero venga rinnovata per una seconda stagione visto che i misteri sono parecchi da svelare!
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,156
Reazioni
4,573
Medaglie
13
Mi manca una sola puntata per finire Pacific Rim: La Zona Oscura.
Ed è un prodotto davvero ben confezionato.
Dopo aver amato il primo Pacific Rim e "accettato" con riserva La Rivolta, questa serie tv mi ha stupito in positivo con un ampliamento dell'universo cinematografico.
Spero venga rinnovata per una seconda stagione visto che i misteri sono parecchi da svelare!
Visti che fighi i kaiju anche graficamente e tanta roba.
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,727
Reazioni
1,148
Medaglie
10
Un'estensione di chrome che praticamente ti permette di guardare contenuti in contemporanea con altri utenti (l'han fatto mi pare per il periodo di quarantena per poter guardare cose insieme ad altri senza però essere nello stesso posto :asd:)
Ma visto che Netflix blocca il segnale se si prova a condividere lo schermo con qualcun altro (per esempio via Skype), come funziona questa app? E soprattutto Netflix lo sa? :asd:

EDIT: mi sa che ho capito male, serve solo tra abbonati e dovrebbe essere un modo realizzare il Group Watch come su Disney+, corretto?
 
Top