Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,330
Reazioni
548
Medaglie
7
Un consiglio a chi volesse vedere Il Potere Del Cane.
Le cose stanno così: Il film dura 2 ore ed è di una noia e lentezza incredibile, ma il finale è soddisfacente; però per poterlo capire dovrete necessariamente stare concentrati per tutto il tempo, altrimenti alla fine rimarrete così: :sowhat:

Se fosse durato la metà ne sarebbe uscito un film decente, ma così è pesantissimo e a furia di guardare il nulla, ti deconcentri e ti perdi quei pochissimi indizi che ci sono.
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,290
Reazioni
6,597
Medaglie
10
Un consiglio a chi volesse vedere Il Potere Del Cane.
Le cose stanno così: Il film dura 2 ore ed è di una noia e lentezza incredibile, ma il finale è soddisfacente; però per poterlo capire dovrete necessariamente stare concentrati per tutto il tempo, altrimenti alla fine rimarrete così: :sowhat:

Se fosse durato la metà ne sarebbe uscito un film decente, ma così è pesantissimo e a furia di guardare il nulla, ti deconcentri e ti perdi quei pochissimi indizi che ci sono.
Primo commento negativo sul film che sento

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,086
Reazioni
533
Medaglie
9
Ma sei sicuro ci sia mai stato? Perché secondo me han messo direttamente questo :hmm:
sono abbastanza convinto che ci fosse ma potrei sbagliarmi, in ogni caso questo serpente verde è il seguito quindi per me è assurdo guardarlo senza di esso anche perchè non conosco un cappero della favola
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,279
Reazioni
656
Medaglie
9
Mi è arrivata una comunicazione di Netflix dicendo che il mio contratto a Netflix passerà da Gennaio a Netflix Italia S.r.l. il che può sembrare una notizia innocua ma non lo è per niente , in primo luogo il nostro contratto è internazionale quindi in teoria non si viola niente se si accede ad un catalogo estero via VPN e di sicuro non si commettono crimini , ma se Netflix si divide in società Nazionali o comunque se Netflix in Italia diventa Netflix Italia allora si violerebbe l'accesso a società diverse per le quali non si ha contratto e potrebbe perfino configurarsi un reato penale , hackeraggio a fini di lucro per "rubare" contenuti altrui senza pagarli , una via per legare il contratto all'abbonamento e al catalogo locale

L'altro problema è il tipo di società Srl che non è il tipo di società che immaginerei per una multinazionale
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,455
Reazioni
1,011
Medaglie
9
Ho guardato dogman...mi aspettavo molto di più...soprattutto come violenza.
poi ho scoperto che hanno fatto pure "er canaro" (dicono molto più brutto)...io pensavo fossero lo stesso film! Dogman-Er canaro ahahahah
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,284
Reazioni
19,560
Medaglie
29
Il potere del cane gran bel film, mi è piaciuto davvero tanto :sisi:

Cast eccezionale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,455
Reazioni
1,011
Medaglie
9
Il potere del cane gran bel film, mi è piaciuto davvero tanto :sisi:

Cast eccezionale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vorrei vederlo ....ci sono scene prolungate di maltrattamento animali o cose simili?
altrimenti al moglie mette su una pippa a ridere!
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,284
Reazioni
19,560
Medaglie
29
vorrei vederlo ....ci sono scene prolungate di maltrattamento animali o cose simili?
altrimenti al moglie mette su una pippa a ridere!
Sì, ci sono animali scuoiati, castrati e altre cose simili. E' ambientato in un ranch d'altronde :asd:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,455
Reazioni
1,011
Medaglie
9
Sì, ci sono animali scuoiati, castrati e altre cose simili. E' ambientato in un ranch d'altronde :asd:
si ,ma non sapevo benissimo la trama. a volte i wetern o simili si limitano a qualche cavallo che muore in scontri armati.
o magari certe scene non le fanno vedere
capito mi tocca vederlo da solo nei ritagli di tempo :(
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,018
Reazioni
1,455
Medaglie
16
Qualcuno ha visto Hellbound?
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,338
Reazioni
4,792
Medaglie
14
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,284
Reazioni
19,560
Medaglie
29


RIP


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,361
Reazioni
14,282
Medaglie
13
Ecco ora cancellate subito anche quella di One Piece e siamo tutti felici.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,291
Reazioni
1,486
Medaglie
10
Dovrebbero essere state viste le prime della seconda stagione di the Witcher. Notizie sulla rete? O.O
 
Top