Cosa c'è di nuovo?

News sul mondo dell'auto e moto

ufficiale

Emhyr var Emreis

Jǫrmungandr
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
2,927
Reazioni
210
Medaglie
6
Tante novità in arrivo. Mercedes Classe S? :hmm:
C'era lo stand Mercedes in fiera a padova a ottobre che presentava l' ultimissima classe S :unsisi:
l' ho vista di sfuggita ma come tutti gli ultimi modelli sinceramente non mi dice nulla... oltretutto mettersi vicino a delle ferrari 208 e 308 non aiutava la soglia dell' attenzione.
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
C'era lo stand Mercedes in fiera a padova a ottobre che presentava l' ultimissima classe S :unsisi:
l' ho vista di sfuggita ma come tutti gli ultimi modelli sinceramente non mi dice nulla... oltretutto mettersi vicino a delle ferrari 208 e 308 non aiutava la soglia dell' attenzione.
A me le Mercedes degli ultimi 20 non sono mai piaciute tanto. L'unica che ammetto avermi fatto sbavare un bel po' era la Mercedes 190, quella che poi ha preso parte al campionato DTM. Da lì in poi io ho perso totalmente interesse per il marchio. Un mio amico ne ha avute un paio, ma non le ho ma trovate affascinanti quanto la 190
 

Emhyr var Emreis

Jǫrmungandr
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
2,927
Reazioni
210
Medaglie
6
A me le Mercedes degli ultimi 20 non sono mai piaciute tanto. L'unica che ammetto avermi fatto sbavare un bel po' era la Mercedes 190, quella che poi ha preso parte al campionato DTM. Da lì in poi io ho perso totalmente interesse per il marchio. Un mio amico ne ha avute un paio, ma non le ho ma trovate affascinanti quanto la 190
A me piacevano da morire le sl prodotte dal 2001 ( le R230 ) in tutte le loro varianti.
Nel 2011 ne volevo acquistare una 5.5 amg del 2004 ma non potevo permettermela causa bollo assurdo :tristenev:

Dal 2012 secondo me hanno fatto l' errore di trapiantare il frontale del Classe A (all'epoca appena trasformato in una Hot Hatch) su tutti i modelli compresi quelli premium... salvo la GT.
Devo dire però che ultimamente tutti i marchi tedeschi stanno andando in malora con il design
Considerazione personale ovviamente:azz:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Ero così felice, poi ho letto l'articolo
"L’idea del futuro management di Stellantis sarebbe quella di sfruttare tutto il potenziale di Lancia e il suo impatto sul pubblico femminile"
:sard:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,369
Reazioni
2,030
Medaglie
12
Ormai sono lustri che si parla di rilancio di Lancia (:asd:), ma se vanno avanti con queste idee è palese che non succederà mai.
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,950
Reazioni
1,610
Medaglie
12
Rivoglio le vere Lancia :dsax:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Ormai sono lustri che si parla di rilancio di Lancia (:asd:), ma se vanno avanti con queste idee è palese che non succederà mai.
Rivoglio le vere Lancia :dsax:
Sono queste le vere Lancia, lo volete capire? Anche le donne hanno bisogno di auto, no? :sard:
Mi duole dirlo perché è un marchio con una storia incredibile, ma spero che fallisca piuttosto che produrre queste oscenità "per donne" :sard:
E ne parlano pure con fierezza nonostante da anni siano presi il culo letteralmente da tutti gli appassionati di auto e non per queste fantomatiche auto per donne :sard:
È incredibile che ancora non siano stati (giustamente tra l'altro) tacciati di sessismo :sard:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,950
Reazioni
1,610
Medaglie
12
più che da donne vorrei dire una parola che qui non si potrebbe dire :asd:
 

Emhyr var Emreis

Jǫrmungandr
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
2,927
Reazioni
210
Medaglie
6
ma spero che fallisca piuttosto che produrre queste oscenità "per donne" :sard:
This
Mai avrei pensato che il politicamente corretto arrivasse anche nel mondo dell' automotive.

Che poi hanno pensato a cosa comporterebbe una cosa del genere se imponessero una campagna pubblicitaria incentrata solo sul sesso dell' acquirente?
Tagliarsi fuori una fetta di mercato la trovano una cosa positiva da fare?
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
This
Mai avrei pensato che il politicamente corretto arrivasse anche nel mondo dell' automotive.

Che poi hanno pensato a cosa comporterebbe una cosa del genere se imponessero una campagna pubblicitaria incentrata solo sul sesso dell' acquirente?
Tagliarsi fuori una fetta di mercato la trovano una cosa positiva da fare?
Ma questo non è manco politicamente corretto. Quando è partita questa linea della Lancia neanche si parlava così tanto di questi temi. Semplicemente ad un certo punto hanno avuto la "brillante" idea di fare delle auto "per donne" che trovo una cosa francamente ridicola.
Della serie, da una parte si cerca di spiegare e approfondire le questioni di genere e dall'altra si producono fieramente auto per donne :asd:

Capitolo a parte poi sul fatto che un marchio come Lancia si sia ridotto a fare queste auto tristi di cui, ripeto, sembrano tra l'altro andare molto fieri :asd:
Anche non fossero considerate auto per donne, sono comunque macchine che nulla hanno a che vedere con la Lancia di un tempo. E non serve neanche scomodare il deltone
 

Emhyr var Emreis

Jǫrmungandr
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
2,927
Reazioni
210
Medaglie
6
Anche non fossero considerate auto per donne, sono comunque macchine che nulla hanno a che vedere con la Lancia di un tempo. E non serve neanche scomodare il deltone
Ah beh questo è poco ma sicuro
i tempi della fulvia della 037 e della flaminia sono ben lontani ormai.

l' ultima volta che hanno provato a fare un auto "non solo per donne" è uscito un chrysler 300c con il logo lancia.
anzi è uscita una lancia con il logo chrysler
no
spe...
tutte e 2 :asd:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,950
Reazioni
1,610
Medaglie
12
Francesi e le loro strane idee :rickds:
 
Top