Cosa c'è di nuovo?

PS4 Ni no Kuni II: Revenant Kingdom

ps4 retail
Ni no Kuni II: Revenant Kingdom
Benvenuto nel meraviglioso mondo di Ni no Kuni! Dopo un colpo di stato che lo ha privato del suo trono, il giovane re Evan decide di affrontare un'impresa straordinaria per fondare un nuovo regno, unire il suo mondo e proteggere i suoi abitanti dalle forze oscure che li minacciano. Accompagnalo in un'avventura indimenticabile al limite tra film d'animazione e videogioco. Sviluppato da LEVEL-5, Ni no Kuni II è pieno di magnifici personaggi ideati dal leggendario Yoshiyuki Momose e vanta una sensazionale colonna sonora creata dal celeberrimo Joe Hisaishi.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Ci sto giocando e mi sono reso conto che è più action di quanto pensassi, spero che diventi più strategico andando avanti.

Qualcuno mi spiega perchè i sottotitoli sembrano dire cose molto diverse dal doppiaggio? Forse si basano sul doppiaggio giapponese?

 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,982
Reazioni
2,869
Medaglie
10
Ci sto giocando e mi sono reso conto che è più action di quanto pensassi, spero che diventi più strategico andando avanti.

Qualcuno mi spiega perchè i sottotitoli sembrano dire cose molto diverse dal doppiaggio? Forse si basano sul doppiaggio giapponese?
Aspetta e spera :asd:

 

Light8

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2010
Messaggi
2,300
Reazioni
845
Medaglie
9
Ciao ragazzi. Ho iniziato da pochi giorni il gioco ma ho un problema che, cercando sul web, non mi sembra di vedere diffuso.
Gioco su ps4 slim e il frame rate instabile me lo sta rendendo quasi ingiocabile, soprattutto nella world map.
Avevate anche voi lo stesso problema, o comunque ne avevate sentito parlare? Sta sempre lontano dai 30 fps, e costantemente instabile...
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,195
Reazioni
2,599
Medaglie
13
Serie che non si cagava più nessuno nei titoli main su piattaforme classiche, level 5 per anni con l'acqua alla gola e ora boom con sta roba...:bah:
E tutto solo in asia. In occidente arriva nel 2022.

 
Ultima modifica:

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,662
Reazioni
4,554
Medaglie
12
Serie che non si cagava più nessuno nei titoli main su piattaforme classiche, level 5 per anni con l'acqua alla gola e ora boom con sta roba...:bah:

E' inutile impegnarsi, la gente in tutti settori vuole sempre la mèrda
 
U

Utente cancellato 141331

Serie che non si cagava più nessuno nei titoli main su piattaforme classiche, level 5 per anni con l'acqua alla gola e ora boom con sta roba...:bah:
E tutto solo in asia. In occidente arriva nel 2022.

Be il primo ha avuto successo e clamore grazie al nome che si portava dietro ( ghibli ovviamente, non level 5) il secondo guardacaso se lo son filati in 4 seppur non brutto, da tempo ormai fan uscire tutto su cell ma sino ad ora come su console han solo floppato
 

AngelSquall

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2021
Messaggi
261
Reazioni
72
Medaglie
4
Ragazzi visto che è scontatissimo sullo store, compresi i dlc, mi stavo chiedendo se l'aggiunta della nuova super difficoltà ha reso il gioco complesso almeno un pochino, perché ho da sempre letto che è noioso da quanto facile, vi ringrazio in anticipo, ah giusto come trama è valido?
 
U

Utente cancellato 141331

Ragazzi visto che è scontatissimo sullo store, compresi i dlc, mi stavo chiedendo se l'aggiunta della nuova super difficoltà ha reso il gioco complesso almeno un pochino, perché ho da sempre letto che è noioso da quanto facile, vi ringrazio in anticipo, ah giusto come trama è valido?
Non so dirti con la nuova difficoltà, ma di certo almeno spero sia sufficiente da dare almeno una sfida, lato trama, è una storiella nulla di che, diciamo che se ti piace il genere vale il prezzo pur essendo pieno di difetti.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,596
Medaglie
17
Ha ma lo sconto è sulla versione compresa di season pass...quasi quasi lorigioco per poi fare quelli. Qualcuno li ha fatti? Son carini?
 

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2008
Messaggi
2,704
Reazioni
67
Medaglie
6
Merita anche non avendo giocato il 1?
Ho visto qualche videorecensione che dicono sia ok ma senza tanto entusiasmo.
Quanto dura?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,596
Medaglie
17
Merita anche non avendo giocato il 1?
Ho visto qualche videorecensione che dicono sia ok ma senza tanto entusiasmo.
Quanto dura?
Non sono giochi collegati, quindi puoi fare questo senza problemi. Sulla durata non ricordo ma è in linea con un jrpg di media durata :sisi:
 

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2008
Messaggi
2,704
Reazioni
67
Medaglie
6
C'è un modo per far salire di livello le truppe delle battaglie campali senza combattere?
Perché per il finale sono leggermente sotto livellato e di livellare combattendo non ne ho voglia, le trovo davvero noiose, confusionarie?.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,123
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Siriodorione chiedo a te, più o meno ti ricordi quanto durava?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,596
Medaglie
17
Ah ok, avendo preso tempo fa la King edition, ho praticamente il pass per scaricarli.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Io aspetterei di finire la storia comunque. Sono DLC usciti dopo alla fine. Poi almeno la certezza che non parlino di roba di trama presente nel gioco devi averla o eviterei :sisi:
 
Top