Cosa c'è di nuovo?

Night Cry | Iphone e Vita | TBA |

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
night-cry-android-ios-ps-vita_249575_pp.png


Sviluppatore: Nude Maker


Genere: Avventura grafica, Survival horror



Console: PC, Playstation Vita, Android, iOs



Data uscita: TBA 2016


 

 




Teaser


 








 
Ultima modifica da un moderatore:

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Ah, è un'avventura grafica? Pensavo fosse più simile a Clock Tower :morristend:

 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Lo scaricherò sul mio cellulare. È più simile al primo che al terzo.

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Forse anche su PC

Successore spirituale della serie Clock Tower, Night Cry, precedentemente conosciuto come Project Scissors, è un titolo attualmente in sviluppo per Sony PS Vita e dispositivi iOs e Android.

Avrà la direzione di Takashi Shimizu, conosciuto per la popolare saga di film horror "The Grudge", oltre alla presenza all'interno del team di sviluppo di altre figure importanti del panorama horror videoludico.

A quanto pare, però, Nude Maker sta organizzando una campagna Kickstarter allo scopo di raccogliere fondi per lo sviluppo di una versione PC del gioco. L'annuncio è stato fatto da Hifumi Kouno, CEO dello studio. Se la campagna dovesse fallire, non uscirà mai un'edizione PC.

Fonte S.G.

 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Io lo giocherò su Android, ma avrei preferito una versione console.

Le immagini mi stuzzicano.

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Io lo giocherò su Android, ma avrei preferito una versione console.Le immagini mi stuzzicano.
e si, hanno aperto la raccolta fondi per farlo arrivare su pc, se contribuiamo magari lo si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Io lo giocherò su Android, ma avrei preferito una versione console.Le immagini mi stuzzicano.
Esce anche su Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Esce anche su Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me le portatili non esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Azzarola!! che trailer, Hype! peccato solo per portatili, ma chissà se in corso d'opera non si inventano qualcosa

 

MattewMatt

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Gen 2010
Messaggi
923
Reazioni
0
Azzarola!! che trailer, Hype! peccato solo per portatili, ma chissà se in corso d'opera non si inventano qualcosa
Speriamo perché mi dispiacerebbe non poterlo giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Azzarola!! che trailer, Hype! peccato solo per portatili, ma chissà se in corso d'opera non si inventano qualcosa

212145_1a.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

MattewMatt

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Gen 2010
Messaggi
923
Reazioni
0
Sperò che i possessori di console portatili lo comprino cosi lo avremo anche sulle fisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
212145_1a.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e si avevo letto della kickstarter, molto interessante, quanto meno una campagna fondi che abbia senso, ma dubito fortemente ci si riuscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
e si avevo letto della kickstarter, molto interessante, quanto meno una campagna fondi che abbia senso, ma dubito fortemente ci si riuscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ciò non vuol dire che i proventi della vendita del gioco non portino a fare una conversione per console casalinghe. Speriamo venda bene

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Ciò non vuol dire che i proventi della vendita del gioco non portino a fare una conversione per console casalinghe. Speriamo venda bene
me lo auguro, perché mi ha messo un hype che non mi aspettavo dal trailer, proprio vecchio stampo!

 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Sperò che i possessori di console portatili lo comprino cosi lo avremo anche sulle fisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io lo prendo per Vita, se mettono almeno i sottotitoli in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

MattewMatt

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Gen 2010
Messaggi
923
Reazioni
0
Nuovo news sul gioco è un nuovo trailer e video gameplay:

La storia:

Night Cry è ambientato in una nave da crociare, e voi siete stati invitati in per una crociera che avviene per una sola nella vita (che potrebbe essere corta). Tutto quello che vi circonda è lussuoso e gli ospiti sono amichevoli, ma non tutto va come dovrebbe andare. Gli ospiti cominciano a morire, tutte vittime dello stesso assassino. Tutti iniziano a sospettarsi a vicenda, le notti passano e un pianto di un bambino inizia a sentirsi per tutta la nave. E tempo per voi di trovare indizi per portarvi all'assassino. Le tue azioni determineranno quante persone sopravviveranno fino alla fine. Tre grandi nomi nel settore dei j-horror lavorano al progetto. Hifumi Kouno, direttore dei Clocktower, Masahiro disegnatore delle creature di Silent Hill e Takashi Shimizu, direttore dei film di Ju-On.

Preso da un sito straniero, scusatemi in anticipo per eventuali errori di traduzzione.

Ecco a voi i video:



[video=youtube;Ps3FTYcb-gs]



 
Top