Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch Online | Tariffa annuale = 20€ (Base) / 40€ (con Espansione)

ufficiale

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Amon Us... ed Earthbound? Super Mario RPG? I tre Game Boy? Pagherei il doppio di quanto pago adesso per averli
Sono due cose totalmente slegate :asd:
Non farti troppe aspettative per Mario RPG che i diritti li ha quella taccagna di Square e dubito li voglia mettere inclusi assieme agli altri in un servizio dove non ci guadagnerà nulla :sard:
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,267
Reazioni
3,337
Medaglie
10
Amon Us... ed Earthbound? Super Mario RPG? I tre Game Boy? Pagherei il doppio di quanto pago adesso per averli
eh se si decidessero a mettere la virtual console magari la libreria sarebbe più ampia :asd:
Io prevedo che sto nintendo switch online non decollerà mai, avremo solo giochi contentino fino alla fine della generazione.
Tocca sperare nella prossima.
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Sono due cose totalmente slegate :asd:
Non farti troppe aspettative per Mario RPG che i diritti li ha quella taccagna di Square e dubito li voglia mettere inclusi assieme agli altri in un servizio dove non ci guadagnerà nulla :sard:
Fatemelo comprare a 20€. Fatemeli comprare tutti, ma non costringetemi a emularli. Per favore, lo odio
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,405
Reazioni
4,658
Medaglie
10
eh se si decidessero a mettere la virtual console magari la libreria sarebbe più ampia :asd:
Io prevedo che sto nintendo switch online non decollerà mai, avremo solo giochi contentino fino alla fine della generazione.
Tocca sperare nella prossima.
A sto punto si, non credo in pubblicazioni importanti al quinto anno di switch ormai :asd: spero che con la prossima console da questo punto di vista ci sia un miglioramento netto
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Io dubito che abbandonino tutto per la futura console
Hanno già detto che i servizi saranno continuativi e l'emulatore N64 e GC li hanno già pronti
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Io dubito che abbandonino tutto per la futura console
Hanno già detto che i servizi saranno continuativi e l'emulatore N64 e GC li hanno già pronti
Secondo me il fatto che abbiano venduto Super Mario 64 e Sunshine è indicativo del fatto che non accadrà
Post unito automaticamente:

Ma avete visto cosa hanno aggiunto fra i giochi Snes? A me sembra che ci stiano prendendo in giro, non puoi presentarti dopo mesi con queste cose
 
Ultima modifica:

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,587
Reazioni
768
Medaglie
12


dovevo postarlo perché fa abbastanza ridere :rickds:
e in jap (anche) SMT if :morris2:
 

wmario

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
30 Dic 2005
Messaggi
5,998
Reazioni
367
Medaglie
6
mai giocato nessuno dei tre, a due darò un'occhiata... per me è quasi meglio sta roba rispetto ai dkc3, earthbound, final fantasy, chrono trigger, ecc, tutti giochi che ho originali tra snes o porting gba e ds o virtual console o miniconsole e così via, almeno provo qualcosa di cui al massimo avevo visto qualche foto sulle riviste dell'epoca...
però ammetto che comprendo di far parte di una minoranza, diciamo così :asd:
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,024
Reazioni
5,471
Medaglie
20
Anche io mai giocato a nessuno dei 3.
Claymates ricordo che negli anni '90 le riveste ne parlavano bene.
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,654
Reazioni
2,277
Medaglie
9
A me vanno anche bene come giochi, il problema è che gli aggiornamenti del servizio stanno iniziando a diventare più rari, di questo passo per arrivare a metà dei titoli snes impiegheranno secoli
 

Onilink

LV
0
 
Iscritto dal
23 Gen 2021
Messaggi
384
Reazioni
189
Medaglie
2
Esistono fan anche di questi giochi, evidentemente...
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Ah! Il gioco in prova da noi non sarà Among Us ma Two Point Hospital Dal 28 Luglio fino al 3 Agosto
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,250
Reazioni
1,952
Medaglie
11
Ho un ricordo tremendo legato a claymates

Me lo prestò un amico e riuscii ad andare parecchio avanti, credo di essere stato molto vicino alla fine, ad una certa prendo una di quelle palline che ti trasformano, il gioco freeza e sulla tv appare la scritta fatal error: dead.
Presi una tale rabbia che non ci giocai mai più

Tra l'altro ora ho provato a fare una ricerca su Google ed il primo risultato è un tizio che fa una speed run su twitch e gli capita la stessa cosa, scommetto che questa versione è 1:1 senza fix
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,585
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Disponibile a sorpresa anche una versione SP di Super Mario Bros 3, ovvero una versione personalizzata


"In questa versione speciale di Super Mario Bros. 3, inizierai con un sacco di oggetti nel mondo finale. Partirai semplicemente come Piccolo Mario (costume 1), ma nel cubo oggetto troverai molte rarità: il super fungo ti trasformerà in Super Mario (costume 2); il fiore di fuoco in Mario fuoco (costume 3); la superfoglia serve per diventare Mario procione (costume 4); con il costume da tanuki, potrai trasformarti in Mario tanuki (costume 5); con il costume da rana diventerai Mario rana (costume 6). E per finire, con il costume da martello potrai diventare Mario martello (costume 7)! Premi il pulsante B sullo schermo della mappa per vedere i tuoi oggetti e scegli andando in alto o in basso. Ma i più attenti si chiederanno che fine ha fatto l'ottavo costume! Nei panni di Mario tanuki, basta abbassarsi e premere il pulsante B per diventare Mario statua. E Mario statua può entrare in collisione con i nemici senza farsi male! Quale sarà la tua versione di Mario preferita tra queste otto?".
 
Top