Cosa c'è di nuovo?

No Man's Sky | Sci-Fi Poetry | Mondi da esplorare, Astronavi da pilotare, Ubrirasta da ammaliare

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,527
Reazioni
4,203
Medaglie
7



 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,556
Reazioni
4,413
Medaglie
12

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,527
Reazioni
4,203
Medaglie
7



 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,176
Reazioni
618
Medaglie
8

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,556
Reazioni
4,413
Medaglie
12
A me non è ancora arrivato nulla  :morristend:

In ogni caso dovrà aspettare, dato che appena finito TLoU, mi butterò sui 30 giorni gratuiti di FFXIV :asd:  

 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,176
Reazioni
618
Medaglie
8
Il patch notes è qualcosa di devastante. Ed è il primo di tre aggiornamenti in arrivo.

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,556
Reazioni
4,413
Medaglie
12
Il patch notes è qualcosa di devastante. Ed è il primo di tre aggiornamenti in arrivo.
In che senso? L'update di oggi contiene già VR, multiplayer, animali da cavalcare e mungere, nuovi biomi, introduzione di elettricità e altro nella costruzione delle basi, alberi tecnilogici, cooking, condivisione delle proprie creazioni (tipo Little Big Planets), ecc. :ahsisi:  

Questo update, a detta degli sviluppatori, renderà quasi il gioco un No Man's Sky 2 :sisi:  

 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,176
Reazioni
618
Medaglie
8
Che Murray ha affermato che questo è il primo di tre aggiornamenti in arrivo entro fine anno, Beyond è la immensa base su cui si basa tutto.

 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,112
Reazioni
836
Medaglie
7
Io ce l'ho da qualche tempo in libreria ma non l'ho mai installato. Devo dire che a leggere tutti gli updates di questi anni mi sta facendo salire l'interesse di parecchio... credo sia giunta l'ora di provarlo a dovere.

 

Latianese82

LV
0
 
Iscritto dal
30 Lug 2007
Messaggi
2,474
Reazioni
33
Medaglie
4
Io ci avevo giocato un bel pò arrivando a circa metà (?) della quest (??) principale..devo creare la base

Curioso di vedere le novità, appena mi mettono la fibra a casa lo riscarico e lo provo

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,556
Reazioni
4,413
Medaglie
12
Update disponibile e pesa 4.8GB

Stando alle discussioni di steam, la modalità VR lagga a morte, prestazioni pessime nel gioco normale e altre belle cose che ci si doveva aspettare :sard:  

 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,176
Reazioni
618
Medaglie
8
Un pò di instabilità generale era inevitabile vista la mole di cambiamenti, un paio di hotfix e sistemeranno tutto.

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,556
Reazioni
4,413
Medaglie
12
Oggi è uscito un fix da circa 40MB. A me come prestazioni sembra in linea con le precedenti versioni, anche se l'ho giusto lanciato e girato un paio di minuti.

Qualcuno ha il problema delle bande nella parte superiore dello schermo? Per chiarirci, questo qui (non la parte evidenziata in rosso; guardate bene nella parte alta della foto e vedrete delle linee orizzontali)

1565811734-sans-titre.jpg
Si dovrebbe risolvere disabilitando l'HBAO, ma se esiste un'altra soluzione, sarebbe meglio.
Da quanto leggo alcuni utenti lo hanno riscontrato già 2 anni fa, ma non ci avevo mai fatto caso

 
Ultima modifica da un moderatore:

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,527
Reazioni
4,203
Medaglie
7
Oggi è uscito un fix da circa 40MB. A me come prestazioni sembra in linea con le precedenti versioni, anche se l'ho giusto lanciato e girato un paio di minuti.

Qualcuno ha il problema delle bande nella parte superiore dello schermo? Per chiarirci, questo qui (non la parte evidenziata in rosso; guardate bene nella parte alta della foto e vedrete delle linee orizzontali)

Si dovrebbe risolvere disabilitando l'HBAO, ma se esiste un'altra soluzione, sarebbe meglio.
Da quanto leggo alcuni utenti lo hanno riscontrato già 2 anni fa, ma non ci avevo mai fatto caso


Dovrebbe esserci una mod che rimuove quelle linee, mi sembra di ricordare di averla installata.

Trovata! https://www.nexusmods.com/nomanssky/mods/616?tab=files

 
Ultima modifica da un moderatore:

ReNext

– Alpha and Omega –
LV
0
 
Iscritto dal
7 Feb 2015
Messaggi
3,901
Reazioni
10
Medaglie
3
Che Murray ha affermato che questo è il primo di tre aggiornamenti in arrivo entro fine anno, Beyond è la immensa base su cui si basa tutto.
Non è il primo di tre grossi aggiornamenti. Beyond contiene tre grossi aggiornamenti: Il primo è il Multiplayer. Il secondo è la Realtà Virtuale. E il terzo sono tutte le altre piccole aggiunte e QoL che si possono leggere nelle patch notes :ahsisi:

 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,626
Reazioni
6,478
Medaglie
11
Comunque, ora NMS è uno dei migliori space game in commercio. Se continuano con quest'andazzo diventerà uno dei migliori giochi di sempre nell'ambito spaziale.

 

Latianese82

LV
0
 
Iscritto dal
30 Lug 2007
Messaggi
2,474
Reazioni
33
Medaglie
4
Giocato un bel pò questo week end.

Finalmente mi ha preso, adesso è molto più chiaro il sistema delle risorse dei materiali e degli upgrade.

Andato moooolto avanti con la quest ho costruito la mia base, mi manca di sbloccare il pannello fotovoltaico perchè i reattori a Carbonio ed ossigeno non sono sufficienti a tenere la luce accesa :sard:

Acquisito anche il mercantile ottenuto come regalo per averlo salvato dai pirati..ho anche comprato due navi nuove con i soldi risparmiati, adesso ho ben 4 navi nell'hangar :nev:

 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,112
Reazioni
836
Medaglie
7
Io sono ancora agli inizi e sono già a corto di spazi nell'inventario. Devo trovare alla svelta una soluzione per aumentare gli slot o perlomeno la possibilità di creare degli storage (ma non vedo recipe apposite nelle stazioni spaziali che ho frequentato finora). 

Per ora ho visitato 4/5 pianeti in diversi sistemi stellari e i biomi non mi sono sembrati così differenti (nonostante abbia visto pianeti radiottivi/ghiacciati/ad alte temperature). Quello che più si è distinto fra quelli visti è una piccola luna con un'infinità di rocce che sembravano dei monoliti. Inoltre spawnavano a caso in tutta la mappa, non so se per un glitch o meno. Più che altro anche quelli con vegetazione risultano abbastanza spogli.

Però sono proprio all'inizio e in effetti mi aspetto che i pianeti rigogliosi di fauna e flora siano decisamente rari come nella realtà (al momento noi ne conosciamo solo uno in effetti)

Comunque ci vedo parecchio potenziale e ammetto che quando l'avvio ho poi difficoltà a staccarmi.

 
Top