Cosa c'è di nuovo?

[Editing] Nuovo wad (alpha)

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
torno ancora ad aggiornarvi, eccovi la lista dei nostri lavori:

MAP01: completato

MAP02: completato

MAP03: completato

MAP04: completato

MAP05: 0%

MAP06: 40%

MAP07: completato

MAP08: completato

MAP09: 40%

MAP10: 10% (solo mappa disegnata a mano)

Vi passo anche qualche immagine. il gioco sara' un "esclusiva" skulltag, visto che sto usando il suo pacchetto texture.

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
anche io vi faccio un piccolo aggiornamento:

tutte le "musichette" del wad sono state composte e verrano inserite rispettivamente nei propri livelli. sto cercando molto faticosamente di convertire (e sistemare) ogni singola mappa in skulltag (hexen format). L'imperatore si e' aggiunto al progetto del wad, e mi sta aiutando moltissimo con i decorate, con mostri e oggetti nuovi. Con hexen potro' usare gli gli slope e i ponti sospesi, stay tuned!

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
se vuoi un consiglio personale, suggrisco eternall come wad ... lo puoi con tutte le port di lancio, possiede innumerevoli textures, e in quel gioko un paio di volte li ho visti i ponti sospesi ...

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
se vuoi un consiglio personale, suggrisco eternall come wad ... lo puoi con tutte le port di lancio, possiede innumerevoli textures, e in quel gioko un paio di volte li ho visti i ponti sospesi ...
ma lo usano in pochi quello

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
si, questo è vero ... ma non si può inserire come PWAD ???

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
non lo so, credo di no. vi informo ufficialmente che il mio wad pesa di gia 3MB, sempre in aumento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
vi aggiorno sul mio wad... sta iniziando ad avere il suo peso:

MAP01: completato

MAP02: completato

MAP03: completato

MAP04: completato

MAP05: 0%

MAP06: 0% (essi so tornato indietro .-. )

MAP07: completato

MAP08: completato

MAP09: completato

MAP10: 90%

map 01 a causa della pioggia sta iniziando a pesante un po troppo (in game, in kb nn pesa molto) fra un po arriva la seconda demo

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Che tipo di pioggia usi? Te ne posso consigliare uno di Realm667

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
uso esattamente quella di realms667 sara' fatta male bho! nn sono io quello che scripta quindi nn saprei dirvi. ieri ho dimenticato di dire che le munizioni saranno limitare, i soldati nn perderanno armi e ci saranno tante piccole cacate per rendere l'esperienza di gioco un po piu distaccata dall'originalita' di doom (anche se alla fin fine lo stile e' quello)

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
prima di andare in vacanza vi deliziero' ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) con la mia seconda demo, divertitevi! e ditemi i vostri pareri/ bug che nn ho visto (che saranno a migliaia)

link 1:

http://rapidshare.com/files/370484988/DEMO_rise_of_the_U.A.C.zip.html

link 2:

http://www.megaupload.com/?d=MMLN7QLY

(ps: la terza demo sara' quella definitava prima del rilascio del wad vero e' proprio)

EDIT: ci sono dei bug che mi sono gia noti grazie a raven! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Scarico e ti faccio sapere. La prossima volta cmq usa mediafire, è superiore a tutti e due i server di hosting che hai usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: Beh che dire? ottima mappa, apparte da sistemare la roba della pioggia e alcuni bugfix, non mi sono piaciute le nuove armi, io vi consiglierei di lasciare quelle classiche e aggiungerne di nuove e non remixare delle armi già ottime. Per il resto un buon parere positivo.

 

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Ciao a tutti ragazzi! Vi annuncio ufficialmente che dopo tanto tempo riprendo a frequentare il forum! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque per quanto riguarda la pioggia... Io l'ho migliorata più che ho potuto! Ma è proprio a livello di immagine che questa scade... Qualcuna saprebbe consigliarmi una pioggia migliore (magari vista in qualche altro wad) che magari vi è piaciuta? Grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ciao a tutti ragazzi! Vi annuncio ufficialmente che dopo tanto tempo riprendo a frequentare il forum! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
umm allora ragazzi sono qui per aggiornarvi! pultroppo nn sono riuscito a finire il wad entro un anno (vabbe' succede) ma la terza demo (e definitiva) e' quasi pronta giusto da completare il filmato iniziale e il menu'. le armi sono state aggiustate e calibrate perfettamente, e la mappa 01 e' completamente apposto (tranne qualche bug di minore importanza)

 

DoomMark

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Giu 2010
Messaggi
136
Reazioni
0
umm allora ragazzi sono qui per aggiornarvi! pultroppo nn sono riuscito a finire il wad entro un anno (vabbe' succede) ma la terza demo (e definitiva) e' quasi pronta giusto da completare il filmato iniziale e il menu'. le armi sono state aggiustate e calibrate perfettamente, e la mappa 01 e' completamente apposto (tranne qualche bug di minore importanza)
provado le demo sono certo che sarà un ottimo wad nn vedo l'ora di provarlo ^^

ps: salutami marine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
miti ... come procede il lavoro ... sono settimane che non ti sento ... è successo qualcosa ??

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
aaaaah. ragazzi... purtroppo ho abbandonato il progetto. non perchè mi fossi stufato (lo stavo finendo) ma perchè ho perso tutto in modo irrecuperabile! mi spiace tanto, anche perchè nessuno di voi ha visto ancora come mappo, e li c'erano tutte le mie mappe. metterò comunque qui quello che ancora possiedo (cioè le musiche dei livelli) che potrete riutilizzare come volete, in tutto sono 10 in stile DooM

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
aaaaah. ragazzi... purtroppo ho abbandonato il progetto. non perchè mi fossi stufato (lo stavo finendo) ma perchè ho perso tutto in modo irrecuperabile! mi spiace tanto, anche perchè nessuno di voi ha visto ancora come mappo, e li c'erano tutte le mie mappe. metterò comunque qui quello che ancora possiedo (cioè le musiche dei livelli) che potrete riutilizzare come volete, in tutto sono 10 in stile DooM
dici sul serio miti ??

wao grazie 1000 amico ... stavo davvero cercando delle soundtrack originali ma sempre in stile doom per il mio progetto !!

sempre se non ti crea problemi eh !!

 

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Miti, in realtà avevo intenzione di abbandonarlo anch'io, quindi non ti fare scrupoli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.S. Quando puoi fatti sentire, è molto che non ci sentiamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

MaRiNe {KAN}

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
26 Nov 2008
Messaggi
4
Reazioni
0
Miti sei sparito nel nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fino a pochi mesi fa avevo il file intatto, poi non so che fine ha fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 
Top