Cosa c'è di nuovo?

[Editing]: Progetto di Raven89

R

Raven89

Posto qui il topic sul progetto che sto mandando avanti da molto tempo (e rifacendo in continuazione). Non ha ancora un titolo (ma prima o poi lo troverò), ma riguarda le avventure di un Marine naufragato su di un pianeta dopo un attacco alla nave dove si trovava. Non so ancora quanti livelli farò, ma credo almeno i 32 regolamentari (forse di più).

Attualmente ho 7 livelli pronti e uno quasi completato, anche se parecchi di ho deciso di rifarli un po' meglio. Inoltre ho la versione vecchia (che era praticamente Vanilla Doom) di almeno 12, su cui mi baso per rifare questi. Appena avrò restaurato il tutto credo lo posterò, nel frattempo lascio qualche screenshoot ^_^

Il port utilizzato è Skulltag (Hexen Format)

r1fuvt.png
2872dsz.png


2ngy6ap.png


wbs7jn.png


2d1l6jn.png


25zqcjl.png


opcth.png


2vw8r38.png


307rpqe.png




 
T

Ttessmen

eehhhh...nn so cosa dire:Morris82:

che figata!!:predicatore:quando credi che posterai il tutto?
 
R

Raven89

il "che figata" va benissimo xD

per rifare i livelli impiegherò un po', magari oggi o domani ne posto l'orribile versione attuale giusto per lasciar provare un po' il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
T

Ttessmen

il "che figata" va benissimo xD
per rifare i livelli impiegherò un po', magari oggi o domani ne posto l'orribile versione attuale giusto per lasciar provare un po' il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grande!so proprio curioso cmq lavoraci per benino m aspetto una figata:predicatore:
 
R

Raven89

Bene, ecco l'orrenda versione preliminare (7 livelli + l'8° incompleto) ---> http://www.megaupload.com/?d=DAX39RMZ

Attualmente ho rifatto completamente il 2 (non incluso nel wad uppato sopra) e mi sto cimentando col primo. Gli altri sono da rifare in varia percentuale, tranne l'8.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Caspita, complimenti. Io non sono mai andato oltre la colorazione alpha di Doom Legacy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ti metto il thread in rilievo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Sembra un buon lavoro, se vuoi un consiglio, evita i contrasti con i colori, non si possono vedere ò_ò (mi sto basando sugli screens)

 
R

Raven89

A quali ti riferisci di preciso? (presumo l'ultimo sicuramente, una delle cose che sto rifacendo)

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
A quali ti riferisci di preciso? (presumo l'ultimo sicuramente, una delle cose che sto rifacendo)
Sì, mi riferisco sopprattutto all'ultimo. Comunque in generale è accettabile ^^

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
he..hehe...hehehe..... bhwhahahahhahahahaha.. coff coff bello il wad sisi.. io e te (raven) dobbiamo parlare e fare un piccolo accordino.. ti va?

 
R

Raven89

Grazie ^_^

Un accordo? Se comprende una cassa di birra ci sto xD

C*****e a parte, dimmi pure via mp, email, forum, piccione viaggiatore o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
alla faccia mia ... bellissimo ... stai usando le tex ti eternall eh ??

bellissimo ... non ho parole ... in ogni caso, apparte nelle ultime 2 immy i contrasti tra colori secondo me sono una figate bestiale ... specie nella 6 immaggine ... il contrastoi tra il blu del corridoio e il rosso di quegli scomparti laterali è un favola ...

dimmi una cosa, se lo scarico ci posso giokare utilizzando doomsday anke se non possiedo il wad di eternall ??

xké se ci posso giokare lo scarico subito ...

PS: + in la ti vorrei mostrare una mia creazione speciale (ke non ho ankora mostrato a nessuno) ... magari possiamo realizzare insieme un wad che comprende un unico gigantesco livello partendo da quella mappa di base ke ho cominciato a creare ... (se ti và è kiaro, e sempre dopo ke avrai finito questo capolvoro ...)

in ogni caso tra un pò te la faccio vedere così poi decidi ...

 
R

Raven89

per la creazione del wad e il resto ci sto ^_^

Con doomsday non saprei, ma penso di no perchè non so se supporta tutte le feature di Skulltag (te nel dubbio prova però, non si sa mai). Ho visto ora skulltag non è più scaricabile dal sito ufficiale (non so come mai), se hai msn posso inviarti l'ultima versione (dovrei ancora avere il download intatto da qualche parte, credo).

 
R

Raven89

ah lol xD bene, temevo avessero bloccato Skulltag o altro xD

aspetto l'mp allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
uhmm .. si, mo me lo scarico skulltag, sempre utile ...

 
R

Raven89

rieccomi, ho mappato un altro po' (non molto) ecco alcuni aggiornamenti:

rifacimento mappa 01:

f0yr1g.png


23m6bye.png


probabilmente aggiungerò altri dettagli, ma non so ancora bene cosa, se qualcuno ha qualche consiglio... ^_^

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
E dopo questo, anke le apparizioni della Madonna sono meno incredibili ...

 
Top