Cosa c'è di nuovo?

One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,053
Reazioni
1,181
Medaglie
8
Posso chiedere qui credo.

Vorrei recuperare tutti i manga, quale versione devo prendere? Su ebay la Blu costa uno sproposito  :sadfrog:

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,469
Reazioni
1,961
Medaglie
10
Posso chiedere qui credo.

Vorrei recuperare tutti i manga, quale versione devo prendere? Su ebay la Blu costa uno sproposito  :sadfrog:
Prendi la new edition con la costina bianca, oppure la versione più cicciotta uscita con la Gazzetta dello Sport

 
  • Grazie!
Reactions: NDM

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Ti ricordi male. 

Si vede proprio nel flashback di Oden. 
Si ma io mi riferisco alla prima volta che vedemmo Kaido, mi ricordo una cosa tipo che BB era stato l'unico in grado di ferirlo. Poi qua a Wano invece si scopre che stato Oden a fargli la x.  :hmm:

 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,701
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Si ma io mi riferisco alla prima volta che vedemmo Kaido, mi ricordo una cosa tipo che BB era stato l'unico in grado di ferirlo. Poi qua a Wano invece si scopre che stato Oden a fargli la x.  :hmm:
Alla sua prima apparizione a proposito di Newgate fa solo un commento sulla sua morte.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Blasto

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
13 Dic 2015
Messaggi
44
Reazioni
0
Medaglie
2
Vorrei far presente con molta tristezza che oggi è morto il doppiatore Roberto Draghetti.

Lo ricorderete per aver doppiato Douglas Bullet in One Piece Stampede



L'ho scoperto poco fa e sono rimasta sconvolta... Era attivissimo nel suo campo e la sua morte è stata improvvisa (a quanto pare per un infarto...).

Una voce iconica e potente che nel campo degli Anime ha sempre saputo distinguersi. 

Riposa in pace. 
DDDD:
Era una voce molto bella e l'attore era molto bravo, che peccato D:

 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,756
Reazioni
1,650
Medaglie
14
Si ma io mi riferisco alla prima volta che vedemmo Kaido, mi ricordo una cosa tipo che BB era stato l'unico in grado di ferirlo. Poi qua a Wano invece si scopre che stato Oden a fargli la x.  :hmm:
Come detto da Rayzen

Di WB commenta solo la sua morte. Per il resto il narratore lo presenta parlando delle sue sconfitte, delle volte in cui è stato catturato e di come niente è riuscito ad ucciderlo.  

 

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
969
Reazioni
339
Medaglie
5
Ciao ragazzi, un consiglio. Ma se dovessi partire da zero, consigliereste di leggere il manga o l'anime?

So che è lunghissimo, ma la storia mi ha sempre ispirato

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Ciao ragazzi, un consiglio. Ma se dovessi partire da zero, consigliereste di leggere il manga o l'anime?

So che è lunghissimo, ma la storia mi ha sempre ispirato
Assolutamente il manga.

L'anime è da evitare proprio... Tempi allungati all'infinito, aggiunte filler non canoniche, assenza delle mini-avventure (parti importanti di trama), scene iconiche cambiate per censura, qualità scadentissima dalla seconda metà in poi.

Recupera il manga e poi al limite riguardati solo ed unicamente le scene più importanti in versione animata, perché il doppiaggio e le musiche sono veramente ottimi.

 
Ultima modifica da un moderatore:

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,701
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Ciao ragazzi, un consiglio. Ma se dovessi partire da zero, consigliereste di leggere il manga o l'anime?

So che è lunghissimo, ma la storia mi ha sempre ispirato
Manga. Anche perché risulta difficile leggere un anime.

:pepe:

 
Ultima modifica da un moderatore:

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
988:

Franky e Brook hanno appena finito di farsi una partita a DMC5, ↑↓O.   :rickds:

Figo se ci becchiamo BM vs tutti i Mugi scarsi, con Nami e Brook che hard counterano i suoi poteri.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,399
Reazioni
2,037
Medaglie
12
986-987

E infine la guerra più totale è scoppiata. Il taglio finale sulla Luna piena e sui Visoni è parecchio teaserante.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
disponibile il vol 95

 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
990:

Daje, anche Drake è ufficialmentei dei nostri. :ivan:

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
@HarimaCaco Non posso che darti ragione, sono SOLO al Capitolo 924, ed è un colpo di scena dietro l'altro, nonché di una bellezza unica. Questo arco sembra proprio rivelarsi uno dei migliori :bruniii:

Maestro Oda :hail:
 

Bum, una bastonata ha preso Luffy. Al tappeto  :leave:

Mi ha ricordato Ken contro Kaioh al primo scontro, dove è stato palesemente distrutto :azz:

Son proprio curioso della guerra che salterà fuori nel paese di Wano, sarà un qualcosa di veramente devastante. 
Che poi... diavolo, quella mèrda di Kaido ha realmente fatto fuori Tama? :sadfrog: Sembra di sì, ma si rivelerebbe uno degli archi più cruenti di sempre. (e oh, da una parte, sarebbe anche ora  :dsax: )

... Anche se povera Tama, damn. :tristenev:

P.S. Ma Zoro che si perde anche in groppa al cane? :rickds:
Comunque, non vedo l'ora di proseguire. Non vedo l'ora.

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
@HarimaCaco Non posso che darti ragione, sono SOLO al Capitolo 924, ed è un colpo di scena dietro l'altro, nonché di una bellezza unica. Questo arco sembra proprio rivelarsi uno dei migliori :bruniii:

Maestro Oda :hail:
 

Bum, una bastonata ha preso Luffy. Al tappeto  :leave:

Mi ha ricordato Ken contro Kaioh al primo scontro, dove è stato palesemente distrutto :azz:

Son proprio curioso della guerra che salterà fuori nel paese di Wano, sarà un qualcosa di veramente devastante. 
Che poi... diavolo, quella mèrda di Kaido ha realmente fatto fuori Tama? :sadfrog: Sembra di sì, ma si rivelerebbe uno degli archi più cruenti di sempre. (e oh, da una parte, sarebbe anche ora  :dsax: )

... Anche se povera Tama, damn. :tristenev:

P.S. Ma Zoro che si perde anche in groppa al cane? :rickds:
Comunque, non vedo l'ora di proseguire. Non vedo l'ora.
Ti dico solo che il bello deve ancora arrivare  :ahsisi:

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Lo immaginavo :bruniii:

Ripeto: NON-VEDO-L'ORA  :hail:
La brutta notizia è che tra poco ti sarai messo in pari e dovrai aspettare un bel po'  prima di vedere come andrà a finire 'sta saga :bruniii:

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
La brutta notizia è che tra poco ti sarai messo in pari e dovrai aspettare un bel po'  prima di vedere come andrà a finire 'sta saga :bruniii:
Eh sì :sadfrog:

Però dai, dopo sarò finalmente in pari con tutti  :caffry:

 

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
969
Reazioni
339
Medaglie
5
Domani mi arrivano i primi 10 volumi del manga ed inizio anche io questa lunga storia, conoscendo solo una cinquantina di puntate dell'anime. Spero ne varrà la pena di investire i soldi nei volumi e nella lettura di questa storia

 
Top