Cosa c'è di nuovo?

Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Iliad dovrebbe avere ancora disponibile l'offerta a 6,99 € con tutto illimitato e 40 GB. :hmm:

 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,682
Reazioni
23
Medaglie
10
Con Iliad mi trovo molto bene,la copertura è migliorata tantissimo,almeno qua in Sicilia, e non tornerò mai più da TIM o altri neanche se proponessero offerte a a 5 euro al mese.

Sono cliente iliad dal primo giorno in italia,pago 5,99euro per minuti e sms illimitati e 30 gb di internet.

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,943
Reazioni
487
Medaglie
7
ragazzi ma il servizio 119sms di tim funziona sempre o l'hanno eliminato? Ho provato a mandare degli sms ma non ho ricevuto risposta.

 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
ragazzi ma il servizio 119sms di tim funziona sempre o l'hanno eliminato? Ho provato a mandare degli sms ma non ho ricevuto risposta.
Si funziona.. l'ho provato adesso..

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Dopo un paio di mesi mi hanno attivato l'ennesima stronzata a pagamento con la tim senza che io facessi niente, ho mandato l'sms per annullarlo entro poche ore come era scritto nel sms, ovviamente non ho ricevuto risposta, nè disattivazione o rimborso.

Ho disattivato la promo dall'app, se li tenessero i due euro sti pezzenti.

Appena possibile ricambio operatore, non ne posso più della tim, superinvasivi, ti bombardano di promo oscene e te ne attivano a pagamento a caso (2€ a settimana per UN giga? uau grazie per avermela attivata).

 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
Dopo un paio di mesi mi hanno attivato l'ennesima stronzata a pagamento con la tim senza che io facessi niente, ho mandato l'sms per annullarlo entro poche ore come era scritto nel sms, ovviamente non ho ricevuto risposta, nè disattivazione o rimborso.

Ho disattivato la promo dall'app, se li tenessero i due euro sti pezzenti.

Appena possibile ricambio operatore, non ne posso più della tim, superinvasivi, ti bombardano di promo oscene e te ne attivano a pagamento a caso (2€ a settimana per UN giga? uau grazie per avermela attivata).
A me non hanno mai attivato nulla senza richiesta, puoi sempre contattarli, spiegare accaduto e richiedere rimborso, può sempre essersi trattato di un errore..

 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
Da un pò di tempo ormai sono uscite le e-sim, e in futuro penso si useranno solo queste.. anche se non mi convincono del tutto finora..

 
Ultima modifica da un moderatore:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Mi stanno riferendo che Iliad sta dando problemi con la ricarica automatica... vi risulta? :azz:

 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,648
Reazioni
4,545
Medaglie
12
Passato con mille dubbi da Tim a Iliad per ora va una bomba, pago la metà e prende pure in garage.

Ottima scoperta (e pensare che lo avevo fatto solo per passare ad Ho)

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Cancellate il post, non avevo letto fosse di mesi fa 
Se hai Iliad mi interesserebbe ancora il tuo parere, con il periodo di quarantena che c'è stato sono rimasto con Wind tre ma vorrei cambiare. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
Passato con mille dubbi da Tim a Iliad per ora va una bomba, pago la metà e prende pure in garage.

Ottima scoperta (e pensare che lo avevo fatto solo per passare ad Ho)


Se hai Iliad mi interesserebbe ancora il tuo parere, con il periodo di quarantena che c'è stato sono rimasto con Wind tre ma vorrei cambiare. 
Si tratta sempre di operatori low coast, e che più che altro non hanno una loro rete, ma si appoggiano alle altre..

 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8
Se hai Iliad mi interesserebbe ancora il tuo parere, con il periodo di quarantena che c'è stato sono rimasto con Wind tre ma vorrei cambiare. 
Sono stato tra i primi a passare ad Iliad (avevo anche io Tre e pagavo 8 euro circa per 300 minuti, 300 sms e 3 gb). A Roma Iliad funziona come funzionava Wind Tre, perché tanto la rete è quella, se abiti però in zone periferiche di una grande città o, peggio, in campagna, il campo sarà spesso poco e la connessione sarà tutt'altro che veloce. In ogni caso, per l'utilizzo che ne faccio, va benissimo e sono soddisfatto.

 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,354
Reazioni
498
Medaglie
6
qualcuno ha avuto qualche esperienza diretta con postemobile? C'è la Creami WOW Weekend 30GB a 4.99 che mi stuzzica...

 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,354
Reazioni
498
Medaglie
6
si lo avevo letto del ritorno con vodafone, la cosa che mi preoccupa di più  sono gli eventuali limiti di banda che un operatore virtuale potrebbe mettere... 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,648
Reazioni
4,545
Medaglie
12
Rettifico su Iliad, bene finché si é nei grandi centri, in periferia e nelle cittadine segnale a dir poco altalenante.

Sono passato ad ho ed é tutta un'altra musica

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,104
Reazioni
386
Medaglie
9
io nonostante non sia proprio soddisfattissimo in termini di copertura ancora riesco a mantenermi la PLAY GT7 di Wind attivata nel 2017 lol.

1100 minuti e 22 giga (4g non cappato, max 100 Mbps) di traffico a 7.6€ al mese.

C'è qualcosa di meglio mantenendo le stesse soglie che mi sono più che sufficienti?

Quello che mi preoccupa degli operatori virtuali sono la velocità di navigazione e la copertura.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top