Cosa c'è di nuovo?

PC che si riavvia da solo

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
A quanto pare era proprio colpa dell'alimentatore.

A questo punto sorge una domanda: mi pare di aver letto che le prossime schede nvidia avranno un attacco differente, mi consigliate di aspettare a cambiarlo, in prospettiva di una svecchiata anche agli altri componenti, oppure ci sarà modo di usare i vecchi alimentatori anche con le nuove GPU?
È un leak che si spera vivamente sia fake. O come minimo dovrebbero fornire un adattatore con le schede interessate. Obbligare la gente a cambiare alimentatore, sarebbe una shitstorm allucinante che non avrebbe senso tirarsi addosso. 

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
una 2080ti se stratirata può arrivare anche a consumi di circa 300W, con il passare del tempo ci sarà bisogno di un alimentatore secondario solo per la gpu :asd:
cmq esistono già delle 2080ti tipo la msi trio x che portano 2 connettori da 8 e 1 da 6, che se non vado errato una configurazione del genere dovrebbe poter coprire un assorbimento di >400W.
In teoria con 3 connettori da 8pin si potrebbe arrivare fino a 450W

 

0L1V14

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ago 2020
Messaggi
919
Reazioni
11
una 2080ti se stratirata può arrivare anche a consumi di circa 300W, con il passare del tempo ci sarà bisogno di un alimentatore secondario solo per la gpu

cmq esistono già delle 2080ti tipo la msi trio x che portano 2 connettori da 8 e 1 da 6, che se non vado errato una configurazione del genere dovrebbe poter coprire un assorbimento di >400W.
In teoria con 3 connettori da 8pin si potrebbe arrivare fino a 450W
Se è una cosa che riguarda solo le schede più costose allora non mi riguarda



È un leak che si spera vivamente sia fake. O come minimo dovrebbero fornire un adattatore con le schede interessate. Obbligare la gente a cambiare alimentatore, sarebbe una shitstorm allucinante che non avrebbe senso tirarsi addosso. 
Concordo, in effetti sarebbe una cavolata assurda.


Comunque grazie a tutti, cambierò alimentatore e avrò risolto il problema

Si può chiudere.
 
Top