Cosa c'è di nuovo?

Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11

Inauguro questo topic che spero possa servire a tutta la community di Animazione & Fumetti per programmare i propri acquisti , scoprire le ultime novità legate al mondo dei manga Planet e come fonte di discussione ed esposizione dei propri dubbi e/o speranze. Ma vediamo nel concreto a cosa serve questo Threed:

Cosa Postare in questo Topic

Novità in uscita → Tutte le serie manga annunciate da casa Planet verranno comunicate in questo topic, quindi consultatelo periodicamente per conoscere sempre in tempo reale tutte le novità che ospiteranno gli scaffali delle vostre fumetterie.
Informazioni → Ogni tipo di informazione legata alle pubblicazioni della Planet o alla casa editoriale stessa verranno raccolte in questo topic
Uscite settimanali → Tutte le uscite della settimana appena trascorsa verranno catalogate in questo topic così da permettere agli utenti una rapida consultazione.
Critiche , dubbi e speranze → Tutte le vostre preoccupazioni sulla continuità di una serie , le critiche sul prezzo o sull'edizione di una collezione , le speranze di ristampa sul vostro manga preferito , ire e gioie scaturite dall'ultima decisione editoriale di casa Planet potranno essere liberamente espresse in questo topic ( senza ovviamente eccedere ai limiti dell'educazione )
Insomma .. Tutto → Concludendo in queste pagine si discuterà di tutto quello che concerne la casa Planet , uscite , novità , dubbi , gioie e dolori . Everything
 
Ultima modifica da un moderatore:

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
Ufficializzo:sisi:

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Comunico che previa Festa della Repubblica italiana le uscite Planet Manga slitteranno alla settimana successiva

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Novità manga di luglio 2011




Le novità Planet Manga di questo luglio 2011 saranno solo due, ma decisamente consistenti: due manga sul genere psicologico – drammatico la cui pubblicazione è prevista per il 28 del mese.



Il primo, edito in Giappone da Kodansha, si intitola Limit ed è un’opera di Suenobu Keiko. Nella scuola di Konno c’è la tradizione di andare in campeggio in un piccolo appezzamento di terreno della scuola. Qualcosa però va storto e l’autobus sul quale viaggiano le studentesse precipita in un dirupo. Le ragazze si ritrovano isolate e cercano di organizzarsi per sopravvivere in attesa dei soccorsi. Una situazione al limite in cui ognuna viene spinta a tirare fuori il meglio e il peggio di sé, mentre i conflitti già presenti nel gruppo diventano sempre più pesanti.

cover-limit-188x300.jpg


Altra novità Skyhigh karma di Sutomu Takahashi (Sidooh): Mai Takamaru sta tornando a casa dopo un provino (sogna di diventare un’attrice) quanto rimane coinvolta in un incidente stradale. Fortunatamente viene dimessa dall’ospedale senza complicazioni, ma la radiografia del suo cranio rivela un fenomeno misterioso: nell’immagine compare una mano. Cosa potrà mai significare? Il manga è il sequel di Skyhigh, opera in due volumi pubblicata sulla collana Point break da Starcomics nel settembre 2003. Protagonista di questa prima opera è Izuki, ovvero la custode della porta del rancore, dove giungono le anime delle persone che hanno subito una morte violenta. A queste vengono offerte tre possibilità: accettare la morte e andare in paradiso, rifiutare la morte e vagare nel mondo come fantasmi, oppure uccidere qualcuno con una maledizione. L’ultima possibilità però comporta la condanna all’inferno, senza possibilità di rinascere.

SkyhighKarma1-213x300.jpg


In Giappone entrambi i manga sono stati pubblicati dalla Shueisha, così come l’altro sequel dell’opera: Skyhigh: Shinshō ancora inedito in Italia. Chissà se a questo punto, un giorno, verrà pubblicato da Planet Manga o se se lo aggiudicherà Starcomics.

 
A

AS ste

Limit mi ispira particolarmente,credo proprio che lo prenderò

sull'altro invece rimango dubbioso,la trama mi sembra buona,però aspetto i vostri pareri

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
“Raqiya” volume 1 e “Hotel”, di Boichi, dal 9 giugno in fumetteria per Planet Manga




raqiya.jpg



Tra le sei novità del mese Planet Manga, le prime a raggiungere le fumetterie saranno Raqiya e Hotel, entrambe scaturite dalla matita di Boichi, autore coreano già noto anche in Italia per Sun Ken Rock e Space Chef Caisar, entrambe disponibili dal 9 giugno, anche in pack.

• Raqiya, di Masao Yajima e Boichi, volume 1 (di 5), 208 pagine b/n con sovraccoperta, euro 5.90

“*** è morto”, affermava Nietzsche alla fine del XIX secolo. Eppure *** ha scelto la nostra epoca per venire ad osservare la sua creazione, assumendo le fattezze di una bellissima ragazza dal nome inequivocabile: “Raqiya”, in ebraico “cielo”, “firmamento”. Nei secoli il rapporto tra gli uomini e il divino è andato inaridendosi sempre più, tanto che nell’epoca moderna l’uomo sembra quasi aver deciso di poter fare a meno di ***. Come reagirà all’avvento di una nuova “apocalisse”? Scritto da Masao Yajima e disegnato da Boichi, il manga è stato pubblicato tra il 2008 e il 2010 sul seinen magazine Morning di Kodansha e raccolto successivamente in 5 volumi, l’ultimo dei quali disponibile in patria da fine dicembre 2010.

• Hotel, di Boichi, volume unico, 184 pagine b/n e colore con sovraccoperta, euro 7.90

Contemporaneamente all’esordio di Raqiya, arriva in fumetteria un volume unico ricco di pagine a colori che raccoglie cinque storie autoconclusive dell’autore e quattro brevi racconti umoristici, proposti in volume da Kodansha nel 2008; tra queste, “Hotel”, la storia che dà il titolo all’antologia: anno 2272, un super-computer continua la sua programmazione per completare la sua missione in un mondo in cui ogni forma di vita, inclusa l’umanità, è estinta… In “Present”, pubblicato su Morning come special natalizio, Hanako soffre di una terribile malattia che le ha lasciato solo tre giorni di vita. Durante questi ultimi istanti con lei, Takao deve sopportare anche il peso del proprio sacrificio sapendo che la persona che lei ama davvero in realtà non è lui…

 

Lazy

Brave Heart
LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2008
Messaggi
2,360
Reazioni
0
Bonus e sconti dallo Shop Online!!!

Ottieni un buono sconto sul tuo prossimo acquisto!
Gli shop online di Panini Comics e Pan Distribuzione ti offrono un’opportunità da cogliere al volo!

A partire dal 1° giugno 2011 e fino al 31 luglio 2011 potrai ottenere un buono sconto utilizzabile per il tuo ordine successivo.

Con una spesa minima di 50,00 euro avrai a disposizione una cifra da spendere per il tuo prossimo ordine online presso il nostro servizio di e-commerce.

La cifra varierà proporzionalmente all’ammontare del tuo ordine, come da tabella.

Tabella degli sconti:

Da 50,00 a 119,99 euro: 5,00 euro di sconto sull’ordine successivo

Da 120,00 a 199,99 euro: 10,00 euro di sconto sull’ordine successivo

Da 200,00 a 299,99 euro: 15,00 euro di sconto sull’ordine successivo

Oltre 300,00 euro: 20,00 euro di sconto sull’ordine successivo

Naturalmente rimarranno invariati lo sconto del 10% su tutti i prodotti e le spese gratuite per ordini superiori ai 120,00 !

Esempio di acquisto 1:

Acquisto: 60,00 euro

Sconto automatico del 10% sui prezzi di copertina: 6,00 euro.

Spesa finale: 54,00 euro + 8,50 euro per le spese di spedizione = 62,50 euro

Guadagni un bonus di 5,00 euro utilizzabile sull’ordine successivo

Esempio di acquisto 2:

Acquisto: 150,00 euro

Sconto automatico del 10% sui prezzi di copertina: 15,00 euro.

Spesa finale: 135,00 euro (le spese di spedizione sono a nostro carico)

Guadagni un bonus di 10,00 euro utilizzabile sull’ordine successivo

Note:

Il bonus accumulato dovrà essere utilizzato entro 30 giorni dal momento in cui è stato assegnato.

Il bonus verrà assegnato immediatamente in caso di acquisto con carta di credito o Paypal. In caso di pagamento con bollettino postale verrà riconosciuto solo al momento dell’accredito dell’importo sul conto corrente Panini Comics.

Una volta utilizzato il bonus, con un ulteriore ordine si avrà diritto ad averne un altro, sempre secondo i parametri riportati nella tabella sopra riportata, e così via per ogni ordine successivo all’utilizzo del bonus.

Ogni singolo bonus non è cumulabile su più ordini successivi. Esempio: se avete a disposizione un bonus di 10,00 euro ed effettuate un ordine da 7,00, il bonus verrà comunque azzerato.

Il bonus è applicabile soltanto all’importo dei volumi acquistati e non alle spese di spedizione. Esempio: se avete a disposizione un bonus di 10,00 euro e acquistate albi per un valore di 8,00 euro, l’importo delle spese di spedizione resterà invariato (8,50 euro).

Il conteggio avviene automaticamente sul prezzo degli albi già scontati, non a prezzo intero.

I clienti che scelgono il pagamento con bollettino postale dovranno far pervenire a Panini il riscontro di pagamento (via mail o fax) una settimana prima delle date di scadenza indicate.

Buon e-shopping a tutti da Panini Comics & Pan Distribuzione!

Preview Skyhigh Karma online.

http://www.paninicomics.it/web/guest/previewonline/detail?id=55419&gallery=bookreader/SKYHIGH_r

Svelato il futuro titolo della collana Taniguchi Collection: Tokyo Killers. (info dalla pagine facebook di planet e il nuovo anteprima):

TOKYO KILLERS(PLANET MANGA)

Esistono storie senza redenzione, in cui si narra di esistenze sprofondate nella disperazione più cupa, in cui il solo piacere è quello di lasciarsi andare giù, per sempre. È la tradizione più pura del fumetto noir, dell’hard boiled americano. Eppure una delle migliori prove di questo filone fumettistico ci arriva da Jiro Taniguchi e da Natsuo Sekigawa, con questa imperdibile antologia di racconti brevi del 1986. Una pietra miliare dell’Arte Sequenziale.
 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Informazioni Flash






Momo 6 esce il 4 agosto.

La Spada incantata di Sakura 7 uscirà a luglio, ed il volume 8 a settembre.

Il numero 23 di Maximum Berserk dovrebbe uscite ad inizio 2012. (Fonte: varie rubriche dal sito dell'editore).

• Per quanto riguarda la Taniguchi Collection, si dice: "Non è affatto terminata, ma è cambiato il sommario: per l'estate avrete un titolo diverso da "I cani degli dei", ma bellissimo del pari, poi per l'autunno avrete l'annunciato atteso sequel di Blanca". Il titolo è Tokyo Killers, ed è previsto per l'11 agosto.

• Su Hagane si afferma: "Continueremo a stamparlo in "print on demand", stiamo completando la preparazione del volume 15 italiano ;)". In altre risposte sul medesimo titolo si è parlato del prossimo autunno come possibile periodo d'uscita.

• Le ristampe di Air Gear saranno presentate a partire da settembre.

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Uscite settimana 23 [ dal 6 al 12 giugno ]

Angel Heart 64

Un gatto, un prezioso gioiello, uno spasimante e il ritorno di un personaggio che non si vedeva da tempo. L’inizio della saga che porterà alla fine della prima stagione di Angel Heart! Inoltre, la conclusione della storia di Akiho!

Opera realizzata da: Tsukasa Hojo.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 2.20

Berserk Collection - Serie Nera 12 Ristampa

L'inspiegabile apparizione di Zodd e le sue profezie alimentano nuove paure nel cuore dei nostri eroi. Che cosa si cela dietro l'avvento dell'eclissi? Esiste un nesso tra il ciondolo Bejelit e il destino di Grifis? La Squadra dei Falchi e il suo comandante sono destinati a morire? Kentaro Miura vi attende con sconvolgenti rivelazioni ed eventi terribili!

Opera realizzata da: Kentaro Miura.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 5.00


Buonanotte Punpun 2


Punpun, un bimbo disegnato come un uccellino stilizzato, vive una situazione famigliare complicata. L’età infantile non è priva di dolori; sembra anzi preannunciare il male che verrà… Continua la pubblicazione dell’ultimo lavoro di Inio Asano, il geniale trentenne che ci parla dei nostri tempi e della perdita dell’innocenza, commuovendo e stimolando con grazia, violenza e poesia.

Opera realizzata da: Inio Asano.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 7.50

Fullmetal Alchemist 18 Ristampa

A pochi mesi dall’uscita del volume giapponese, arriva anche in Italia il diciottesimo numero della saga dei fratelli Elric. La situazione a nord si fa sempre più difficile: con l’arrivo di Winry, Ed e Al sono in una posizione difficile perché sanno che qualsiasi loro mossa sbagliata potrebbe costare la vita all’amica. Kimbly è ora in vantaggio ma per quanto potrà durare? Nel frattempo il generale maggiore Olivier Milla Armstrong manda i suoi uomini a esplorare la strana galleria trovata sotto la sua fortezza, mentre a Central City Riza ha un incontro terrificante… Per festeggiare questo nuovo numero, abbiamo deciso di fare una sorpresa ai nostri lettori: all’interno di FMA 18 troverete anche lo speciale FULLMETAL ALCHEMIST 0! Si tratta di un albo di 32 pagine interamente dedicato agli schizzi e considerazioni dell’autrice: un modo unico e originale per vedere l’abilità dell’Arakawa e leggere i suoi buffi pensieri!

Opera realizzata da: Hiromu Arakawa.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 4.50


Fullmetal Alchemist 12 Ristampa


Non vi sono bastate le sconvolgenti rivelazioni dello scorso numero? Allora non perdetevi il dodicesimo volume di Fullmetal Alchemist, un condensato di colpi di scena e azione come mai si era visto prima! Continua infatti lo scontro che vede Ed e Al alle prese con Scar e, allo stesso tempo, la battaglia tra gli uomini di Xing e gli homunculus! Ma non tutto andrà come previsto…

Opera realizzata da: Hiromu Arakawa.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 4.50

Host Club 11 Ristampa

Nuovo appuntamento con le esilaranti avventure dei ragazzi dell’Host Club. In questo numero, Tamaki contro Kyoya: uno scontro epico! Kyoya ricorrerà a tutte le sue abilità strategiche per avere la meglio sul presidente dell’Host Club, secondo voi riuscirà a farcela? Uno scontro emozionante sta per avere luogo, l’Host Club non è mai stato così diviso prima d’ora!

Opera realizzata da: Hatori Bisco.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 5.90

Hotel Vol. Unico Novità

Dal visionario Boichi, in contemporanea con l’uscita del primo numero di Rakia, un volume ricco di pagine a colori che ci permetteranno di apprezzare al meglio le splendide tavole. Cinque storie autoconclusive, più quattro brevi intervalli umoristici. Il malinconico e romantico racconto che dà il titolo alla raccolta ha per protagonista il direttore di un hotel assai speciale. Custode di materiale di inestimabile valore, farà di tutto per proteggerlo… Hotel saprà farci commuovere, emozionare, fantasticare sul futuro.

Opera realizzata da: Boichi.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 7.90

Mad Love Chase 5 Ultimo

La fuga del principe dei demoni è ormai giunta al termine. Yamato, Taiki, Soya e Toma vengono catturati e condotti al cospetto del Re Satana… Come andrà a finire la storia? Yamato riprenderà il suo posto come principe per sposare la principessa Vita? E i demoni che non sono riusciti a compiere la loro missione verranno puniti? Tutte le risposte nell’ultimo, appassionante numero di Mad Love Chase!

Opera realizzata da: Kazusa Takashima.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 5.90

Proteggi la mia terra II - La luce della Luna 8

Dopo aver usato i propri poteri, ora Ren si trova imprigionato nel suo mondo interiore. Complice l’intervento di qualcuno che lo aiuterà a uscire da questo pasticcio, sta per capire molte cose. Su se stesso e su cosa significhi “essere speciali”. Una storia suggestiva, che con grande delicatezza ci fa comprendere come la vera magia non consista nel possedere doti particolari, ma nell’avere la capacità di toccare il cuore di qualcuno.

Opera realizzata da: Saki Hiwatari.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 5.50

Raqiya 1 Novità

“*** è morto” affermava Nietzsche alla fine del XIX secolo. A quel tempo Rakia non era ancora fra noi. *** ha scelto la nostra epoca per venire a osservare la sua creazione. Ha assunto le fattezze di una giovane e si è dato un nome inequivocabile. “Rakia” in ebraico significa “cielo”, “firmamento”. Nei millenni il rapporto degli uomini con il divino è andato inaridendosi e sembra quasi che l’uomo abbia deciso di poter fare a meno di ***… ma come reagirà all’avvento di una nuova Rivelazione?

Opera realizzata da: Masao Yajima, Boichi.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 5.90

Raqiya + Hotel pack Vol. Unico Novità

Pacco contenente il primo numero di "Raqiya" di Boichi e il volume unico dello stesso autore, "Hotel".

Opera realizzata da: Masao Yajima, Boichi.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 12.50

Sidooh 14

A Kyoto prosegue la battaglia per contrastare i piani di conquista dell’invasore statunitense. Intorno a Toshizo Hijikata si è formata la Nuova Armata Scelta allo scopo di proteggere la città dal caos. Anche Gentaro e Shotaro sono della partita e si apprestano ad affrontare nuove sfide nel nome del bushido, la “via del guerriero”.

Opera realizzata da: Tsutomu Takahashi.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 7.00

Tough 29

Finalmente lo scontro fra Shachiyama e Kiichi. Vinta la sfida con Bannai Tomioka, Kiichi è costretto al ricovero per le brutte ferite inflittegli dal karateka. Un uomo misterioso giunge a fargli visita in ospedale: che si tratti proprio di Phantom Joe? Che rapporto c’è fra quell’individuo e il nostro protagonista? Intanto Kiryu va da Shachiyama per entrare in contatto proprio con Phantom Joe, venendo così a conoscenza di uno sconvolgente segreto.

Opera realizzata da: Tetsuya Saruwatari.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 4.30

Un marzo da leoni 5

Con grande sensibilità Chica Umino continua a raccontarci la storia di Rei Kiriyama, diciassette anni, giocatore di shogi, che si sta pian piano aprendo al prossimo. Le sorelle Kawamoto sono diventate la sua famiglia, l’amico Nikaido lo rincorre ovunque e gli sta sempre appiccicato, il professor Hayashida fa il tifo per lui e gli dà una mano a scuola… Per quanto la vita possa essere dura e arida, gli altri avranno sempre la possibilità di scaldarti il cuore.

Opera realizzata da: Chica Umino.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 5.90

Uragiri - Il tradimento conosce il mio nome 3

Yuki, che ha appena scoperto di essere uno Zweilt, ossia uno dei guerrieri che combattono i demoni duras, è stato coinvolto in un difficile caso. Insieme a Hotsuma e compagni, ha iniziato a indagare sulla scomparsa di alcuni liceali e ha scoperto che le sparizioni sono opera di una duras. Il nostro protagonista ce la metterà tutta per venire a capo della faccenda, cercando anche di capire qualcosa di più sullo strano comportamento di Hotsuma e sul suo triste passato.

Opera realizzata da: Hotaru Hodagiri.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 4.30

 

Denny96

Gladiatore sannita
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
4,402
Reazioni
0
Medaglie
4
stavo per comprare Raquia e hotel ma all ultimo istante ho deciso di non prenderli, non so il perchè ma non mi dicevano niente...(un po anche perchè non mi andava di spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
stavo per comprare Raquia e hotel ma all ultimo istante ho deciso di non prenderli, non so il perchè ma non mi dicevano niente...(un po anche perchè non mi andava di spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
io lo prenderò sicuramente.

Mi ispira non poco ...

 

foxhound24

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
18 Set 2010
Messaggi
135
Reazioni
0
Hotel preso. Domani lo leggo, ma da una prima sfogliata sembra ottimo.

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Hotel preso. Domani lo leggo, ma da una prima sfogliata sembra ottimo.
Com'è l'edizione ?

Ho sentito in giro che si appresta su elevatissimi livelli ...

 

Lazy

Brave Heart
LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2008
Messaggi
2,360
Reazioni
0
Com'è l'edizione ? Ho sentito in giro che si appresta su elevatissimi livelli ...
Li vale tutti, tranquillo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I racconti sono interessanti, forse l'ultimo non troppo ma è tutto a colori e il disegno di Boichi merita.

 

Denny96

Gladiatore sannita
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
4,402
Reazioni
0
Medaglie
4
Com'è l'edizione ? Ho sentito in giro che si appresta su elevatissimi livelli ...
a prima vista sembrava ai livelli di quella di punpun, copertina ruvida e carta bianca non trasparente

 

Denny96

Gladiatore sannita
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
4,402
Reazioni
0
Medaglie
4
Ottimo ! E lo stesso vale per Raqiya ?
non mi ricordo se la copertina è ruvida o lucida...cmq si la carta è sempre quella buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
non mi ricordo se la copertina è ruvida o lucida...cmq si la carta è sempre quella buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Benissimo !

Miei tutti e 2 !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Uscite settimana 24 [ dal 13 al 19 giugno ]


Battle Royale - Nuova Edizione 14


Manca davvero poco alla conclusione del terribile “Program”, il sadico gioco organizzato dal governo. Sono rimasti in gara solo quattro studenti. Riusciranno Shuya, Noriko e Kawada a evitare di essere uccisi da Kazuo Kiriyama? O saranno proprio loro a uccidere quell’autentica macchina da guerra?

Opera realizzata da: Koushun Takami, Masayuki Taguchi.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 4.90

Bleach 32 Ristampa

All'Interno Il momento dello scontro decisivo è arrivato: Ichigo contro Grimmjow! Entrambi in piene forze, guariti dalle ferite grazie al potere di Orihime, si apprestano ad affrontare un feroce combattimento per stabilire una volta per tutte chi è il più forte!

Opera realizzata da: Tite Kubo.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 4.50

Bleach 33 Ristampa

Ichigo ha combattuto contro Grimmjow dando fondo a tutte le sue forze, e ora all’improvviso gli si è parato davanti Nnoitra! Il desiderio di proteggere Nel e Orihime basterà a infondergli l’energia necessaria per sostenere lo scontro che lo attende? Nel frattempo, Uryu e Renji continuano il combattimento contro Aporro!

Opera realizzata da: Tite Kubo.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 4.50

City Hunter Complete Edition 9

Una sposa in fuga, un insetto letale e un antidoto con il peggiore degli effetti collaterali possibili… Il prossimo incarico di City Hunter sarà davvero indimenticabile! Prosegue la pubblicazione di una delle più famose serie a fumetti del mondo. Garantisce come sempre Tsukasa Hojo.

Opera realizzata da: Tsukasa Hojo.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 7.90

Fullmetal Alchemist Gold 25

La fine è sempre più prossima! Mentre all’esterno Greed se la deve vedere con il Comandante Supremo, nei sotterranei di Central City Roy dovrà prendere una decisione critica… sacrificare se stesso o uno dei suoi più cari sottoposti. L’ora dell’eclissi e della fine del mondo si avvicina sempre di più!

Opera realizzata da: Hiromu Arakawa.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 4.50

Fullmetal Alchemist Gold Deluxe 25

La fine è sempre più prossima! Mentre all’esterno Greed se la deve vedere con il Comandante Supremo, nei sotterranei di Central City Roy dovrà prendere una decisione critica… sacrificare se stesso o uno dei suoi più cari sottoposti. L’ora dell’eclissi e della fine del mondo si avvicina sempre di più!

Opera realizzata da: Hiromu Arakawa.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 5.90

Gurren Lagann - Sfondamento dei cieli 6

Guidata da Simon, la brigata Dai-Gurren si lancia verso la battaglia finale: destinazione Teppelin, la capitale degli Uomini-bestia, dove risiede Lordgenome, il Re Spirale. Prima di poterlo affrontare, i nostri protagonisti dovranno però vedersela con una formidabile armata di Gunmen nemici e con il quarto Re Celeste.

Opera realizzata da: Gainax, Kazuki Nakashima, Kotaro Mori.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 4.30

Inferno e Paradiso 43

Il conto alla rovescia è iniziato! Nel terzultimo numero del manga cult di Oh! great vi attendono fuoco e fiamme. Soichiro ha abbracciato il suo destino: sta usando il pugno del drago per assorbire il “potere” dal maggior numero possibile di persone in tutto il mondo. Ma non potrà andare avanti così per sempre: prima o poi tutto questo lo condurrà sull’orlo della follia. E in quel momento sarà Masataka a doverlo fermare. Sempre che riesca a farlo!

Opera realizzata da: Oh! Great.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 2.20

Trinity Blood 13

Torna dopo un anno Trinity Blood, disegnato da Kiyo Kyujyo e ispirato ai romanzi omonimi di Sunao Yoshida. Suor Esthel Blanche, proclamata Santa Vergine di István e rapita da un terrorista, è caduta dalla scaletta di un elicottero andando incontro alla morte… Cosa sta succedendo in Albion? Quali giochi di potere sono in atto? La lotta fra il Vaticano e l’Impero non è ancora finita! La Santa avrebbe dovuto portare la pace… adesso che cosa accadrà?

Opera realizzata da: Sunao Yoshida, Kiyo Kyujyo.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 4.90

ZombiePowder 4 Ultimo

ltimo appuntamento con il manga realizzato da Tite Kubo prima di Bleach. Su un treno che sfreccia a folle velocità, Wolfina lotta per salvare il fratello Emilio dalle grinfie di Shackaboon. Pur di farcela, è pronta a dare la vita. Nel frattempo, Gamma deve assolutamente fermare la locomotiva prima che si schianti contro gli edifici di una città. Per riuscirci… deve salirci sopra! Mentre il treno lo punta a tutta velocità, si appresta al salto!

Opera realizzata da: Tite Kubo.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 3.90
 
Top