Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,283
Reazioni
19,560
Medaglie
29


cg9wjwijnit51.jpg

Sexy :uhmsisi:
Post unito automaticamente:

L'UI ha raggiunto i 9,2 milioni ma cosa cazz :rickds:
Numeri fuori di testa, farà 10 milioni nel giro di 48 ore, pazzesco
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,283
Reazioni
19,560
Medaglie
29
A Dutch gaming site posted their impressions about the UI.
At the end he says something interesting.
"This was a quick impression soon I don't know if I may say this but soon we get a hands-on with the ps5"
Maybe it's something maybe it's nothing

Here is the link for the dutchies
@4:49

Post unito automaticamente:

Ma come 100 dollari? Non costa 80?
Costa 69€
Post unito automaticamente:


Post unito automaticamente:

a8MB0tV.png


A quanto pare i giochi Sony cross-gen, se acquistati in versione PS5, offrono anche la versione PS4 gratuitamente :nev:
 
Ultima modifica:

Owl88

LV
0
 
Iscritto dal
7 Apr 2020
Messaggi
2,372
Reazioni
2,229
Medaglie
4
Più che altro io non capisco qual è la posizione di Sony riguardo la scarsa distribuzione; cioè ufficialmente Sony cos'è che dice? "Ne abbiamo troppo poche quindi 4 gatti l'avranno il D1 e gli altri boh?". Io leggo e sento parlare di gente che addirittura potrebbe averla a Marzo (cosa che mi sembra assurda), però da parte di Sony non arriva nessuna rassicurazione, quindi cosa si deve pensare ? Io stesso la ho prenotata per questo "Ipotetico" D3, che a questo punto non si capisce bene quando sarà.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,137
Reazioni
3,751
Medaglie
10
Ma erano ufficiali i 69 dollari, ndo sta scritto 100? :morristenda:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,283
Reazioni
19,560
Medaglie
29
Altre foto:

EkgQoE8UYAAocTn


EkgQoE8VMAIkteY


Shit is getting real :megahype:
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,497
Reazioni
815
Medaglie
5
No ragazzi, fermi tutti, cosa importantissima: nel sondaggio risulto votante di Ps5 digital. Da modificare INSTANT, non voglio macchiarmi il curriculum.
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Maledetti, apritelo sto Pad e fatelo vedere per bene :asd:
 

Sweet

LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2020
Messaggi
76
Reazioni
12
Medaglie
3
Di questi tempi meglio di no :rickds: scherzi a parte, rischiamo che chi l'ha prenotata in negozio (come il sottoscritto) rimane fregato causa nuove chiusure. Sto iniziando ad avere paura :azz:
Eh, anche io ho molta ansia. L'ho prenotata al gamestop per il D1 ma ho paura di 2 cose:
1) La serietà di gamestop: purtroppo lavorando, non ho la possibilità di andare il 19 mattina in negozio, e ho paura che ci siano molte meno ps5 di quelle effettivamente prenotate come D1, e dunque arrivando in negozio in serata, mi attacco.
2) Lockdown

Speriamo bene...
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,603
Reazioni
1,262
Medaglie
9
Il dualsense a 100$ sarà di qualcuno che sta cercando di venderlo prima dell'uscita.
 

PoPMusic

LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2013
Messaggi
878
Reazioni
147
Medaglie
8
Eh, anche io ho molta ansia. L'ho prenotata al gamestop per il D1 ma ho paura di 2 cose:
1) La serietà di gamestop: purtroppo lavorando, non ho la possibilità di andare il 19 mattina in negozio, e ho paura che ci siano molte meno ps5 di quelle effettivamente prenotate come D1, e dunque arrivando in negozio in serata, mi attacco.
2) Lockdown

Speriamo bene...
Allora mi prenderò la mattinata libera e mi piazzo li nella prima mattina :asd: . Inoltre al gamestop in caso di lockdown questa volta spediscono a casa me lo ha confermato il commesso. Infatti ho saldato tutto per evitare questa eventuale situazione.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,283
Reazioni
19,560
Medaglie
29
Ha la presa jack sotto ?! Come il DS4 :asd:
:sisi:
Post unito automaticamente:

ZDFdTq6.png


La seconda icona è lo "Switcher" e mostra chiaramente che consentirà di avere più app/giochi aperti contemporaneamente :sisi:
E visto che si chiama switcher, do per scontato lo switch in tempo reale tra i giochi aperti in backround :asd:
 
Ultima modifica:

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
4,938
Reazioni
1,986
Medaglie
6
lo sapevo che nn dovevo postare l'immagine con scritto " 100 $ " mo iniziano le paranoie di quelli che nn si informano :asd:
quella è gente che è risucita a fregarne 1 in qualche modo e ci fa la cresta :asd:
Post unito automaticamente:

sembra proprio che ci siano il quick resume su ps5.
la seconda icona ( quella con più finestre sovrapposte ) sembra indicare una sorta di multitasking.

ZDFdTq6.png


9kNWH1L.png


TbWWDem.png
 
Ultima modifica:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,283
Reazioni
19,560
Medaglie
29
Nuovo sondaggio, dedicato ai titoli di lancio. :lalala:
 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
Più che altro io non capisco qual è la posizione di Sony riguardo la scarsa distribuzione; cioè ufficialmente Sony cos'è che dice? "Ne abbiamo troppo poche quindi 4 gatti l'avranno il D1 e gli altri boh?". Io leggo e sento parlare di gente che addirittura potrebbe averla a Marzo (cosa che mi sembra assurda), però da parte di Sony non arriva nessuna rassicurazione, quindi cosa si deve pensare ? Io stesso la ho prenotata per questo "Ipotetico" D3, che a questo punto non si capisce bene quando sarà.
In teoria si sono scusati per la gestione dei preorder, promettendo nuove console disponibili ma non per il lancio. Però poi di concreto più nulla :ahsisi:
 
Top