Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

Sweet

LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2020
Messaggi
76
Reazioni
12
Medaglie
3
Allora mi prenderò la mattinata libera e mi piazzo li nella prima mattina :asd: . Inoltre al gamestop in caso di lockdown questa volta spediscono a casa me lo ha confermato il commesso. Infatti ho saldato tutto per evitare questa eventuale situazione.
Ah si? Allora misa che domani vado a saldare tutto anche io.. grazie dell'informazione
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
4,968
Reazioni
2,000
Medaglie
6
Nuovo sondaggio, dedicato ai titoli di lancio. :lalala:
vorrei prendere sia demon che cyberpunk ma nn giocando più di un titolo per volta,la precedenza la do a demon che essendo un gioco pensato ps5 ne sfrutterà a 360 le funzionalità,dal pad,al sistema alla grafica/tecnica.poi recupero cyberpunk che magari nel frattempo ha ricevuto pure la patch next gen.
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,267
Reazioni
466
Medaglie
8
:sisi:
Post unito automaticamente:

ZDFdTq6.png


La seconda icona è lo "Switcher" e mostra chiaramente che consentirà di avere più app/giochi aperti contemporaneamente :sisi:
E visto che si chiama switcher, do per scontato lo switch in tempo reale tra i giochi aperti in backround :asd:
Meno male :asd:
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,921
Reazioni
4,391
Medaglie
9
Incomincio con Astro e Demon's :sisi: poi appena li avrò sviscerati per bene passo a Cyberpunk che acquisterò comunque al D1. A Natale SM e se per miracolo uscisse Ratchet anche quello ovviamente (da giocare subito appena esce dandogli precedenza su tutto:uhmsisi:)
 
Ultima modifica:

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Comunque io prenderò Demon's, Cyberpunk e CoD al lancio al 100%, devo decidere anche per SpiderMan ma al massimo arriverà poco dopo..cosa iniziare prima è una bella domanda :asd:
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,037
Reazioni
4,276
Medaglie
20
Io mi sono preso 19 e 20 di ferie, quindi per 4 giorni mi ci sfonderò come non mai :predicatore:

I miei titoli di lancio, mh, sicuro Demon’s Remake, poi volevo affiancargli Sackboy per giocarlo con la mia compagna, ma penso di rimandarlo poiché c’è anche Astro da giochicchiare. Spiderman MM lo recupero più in là perché non mi è andata giù la porcata della remasrter e Cyberpunk l’ho prenotato per Serie X.

Quindi:
d1 sicuro Demon’s e Astro
recupero a breve Spiderman e Sackboy
recupero a 2 spicci Godfall
 

Medu

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2015
Messaggi
149
Reazioni
19
Medaglie
7
Prenotati al lancio Spiderman MM, Cyberpunk e COD Cold war. Si inizia con Astro's e Spiderman, appena completati si inizia l'avventura di CP2077.
Il tutto con un po' di COD ad alternare :asd: Mi sta salendo un hype immane a pensarci, sperando ovviamente che Amazon consegni. A sto punto pure il 23 novembre va più che bene:asd:
 

dannymira

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
2,531
Reazioni
275
Medaglie
5
Beati voi che avete in mano una prenotazione di PS5. Ero un'ottimista, pensavo che sarebbe successo come a tutti i lanci che apparissero delle PS5 ma il fatto che, ad ora, non si sappia nulla ancora sui preorder è sintomo di scarsezza pesante in termini di distribuzione. Il silenzio di Sony come strategia di marketing va bene ma aggiornarci un po' sulla situazione della distribuzione mondiale non farebbe male...
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Io inizio con Astro e Demon’s al D1 :sisi:

Astro è il primo in assoluto che avvierò, per provare subito tutte le nuove feature del Dualsense, tanto è preinstallato sulla console quindi non c’è neanche bisogno di aspettare ed è perfetto nell’attesa di installazione/aggiornamenti per Demon’s

Demon’s Souls subito dopo, ovviamente. E ho prenotato anche il nuovo COD, come ogni anno, che giocherò con amici (ma penso lo inizierò dopo qualche giorno)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,671
Reazioni
95
Medaglie
9
Al momento non ho prenotato nessun titolo di lancio, sicuramente però i primi due che giocherò sono spiderman e demon's appena riesco a beccarli a cifre non esagerate.
 

Bloody83

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2009
Messaggi
3,773
Reazioni
55
Medaglie
7
Beati voi che avete in mano una prenotazione di PS5. Ero un'ottimista, pensavo che sarebbe successo come a tutti i lanci che apparissero delle PS5 ma il fatto che, ad ora, non si sappia nulla ancora sui preorder è sintomo di scarsezza pesante in termini di distribuzione. Il silenzio di Sony come strategia di marketing va bene ma aggiornarci un po' sulla situazione della distribuzione mondiale non farebbe male...
è il peggior lancio di sempre come distribuzione.. la console a pochi eletti che sono riusciti a prenotarla nel breve tempo di disponibilità della stessa.. poi zero e sono contento che un mese fa non ho portato la mio ps4 pro nuova per prenotare una console che non si sa con certezza quando arriverà.. un ipotetico d2 o d3???
cmq per come stanno andando le cose secondo me hanno sbagliato a farla uscire quest'anno... immaginiamo che il d1 non ci sia ancora un nuovo lockdown ok, però vi pensate che code e assembramenti ci saranno fuori ai vari gs ecc?? siccome è vietato assembrarsi non ho idea di come faranno a gestire la situazione.. secondo me ci potranno anche essere dei ritardi per chi ha il d1 assicurato! secondo me ci saranno problemi di distribuzione nel mondo dato che i contagi aumentano in maniera esponenziale ovunque e dipenderà anche dalle restrizioni di ogni nazione!
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Io nel dubbio pur avendo la prenotazione da GS fatta per secondo e confermata per il D1 il 19 andrò in negozio all'apertura :asd:

Sperando ovviamente che sia aperto :sisi:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,558
Reazioni
7,657
Medaglie
8
Demon's e basta per me :uhmsisi: Avevo CP2077 per PS4 ma alla fine l'ho cancellato per favorire GOG. Come secondo titolo mi auguro Ratchet, sperando esca davvero entro natale :bip:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,368
Reazioni
14,287
Medaglie
13
Io la prenderò insieme alla palla di pelo ma i primi titoli saranno Astro e Demon's.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Io nel dubbio pur avendo la prenotazione da GS fatta per secondo e confermata per il D1 il 19 andrò in negozio all'apertura :asd:

Sperando ovviamente che sia aperto :sisi:

Idem, alle nove di mattina sto lì davanti :asd:
La console l’ho pure già saldata, così dovessero chiudere almeno me la spediscono a casa o si ritira dal magazzino esterno (o almeno, così dicono i commessi)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mikigenius92

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
26 Lug 2010
Messaggi
2,667
Reazioni
37
Medaglie
6
Visto il prezzo non esattamente allettante di molti giochi next-gen, credo opterò per un diverso approccio, sfruttando intanto Astro's Playroom e gli upgrade gratuiti di alcuni titoli. Per esempio ho acquistato la scorsa settimana Borderlands 3 a prezzo ridotto. Poi starò all'erta e alla prima buona offerta vedrò di recuperare Demon's Souls. La lista arretrati di PS4 è comunque mastodontica, quindi almeno nei primi tempi darò priorità ai titoli della generazione attuale.
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Idem, alle nove di mattina sto lì davanti :asd:
La console l’ho pure già saldata, così dovessero chiudere almeno me la spediscono a casa o si ritira dal magazzino esterno (o almeno, così dicono i commessi)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ecco, nel dubbio appena riesco vado a saldarla pure io. Tanto pagare quello che rimane adesso o tra un mese non mi cambia niente :sisi:
 

Hidedanielejima

||640509||040147||
LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2009
Messaggi
2,519
Reazioni
586
Medaglie
6
Nuovo sondaggio, dedicato ai titoli di lancio. :lalala:

Demon's Souls, Sackboy e Astro's Playroom per me.
Prendo anche Cyberpunk al D1 ma lo faccio giocare prima a mio fratello, io mi spolpo questi 3 titoli così magari nel frattempo fanno uscire anche la patch cazzuta. :unsisi:
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,333
Reazioni
582
Medaglie
6
non importa cosa voteremo vincerà per forza Astrobot Playroom :sard:
comunque per me Cyberpunk e Cod poi sto valutando il terzo :sisi:
 
Top