Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,501
Reazioni
815
Medaglie
5


Se fosse vero credo lo avrebbero sbandierato già. Ma così, rumor più, rumor meno
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,528
Reazioni
7,600
Medaglie
8

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,742
Reazioni
10,541
Medaglie
17
Un tripla A con la data d'uscita rivelata a meno di un mese dall'uscita? E' mai successo? :asd: Non credo quindi sia vero.
 

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,645
Reazioni
162
Medaglie
8
Io ho prenotato SM MM e des remake, poi ho già preso fifa 21 per ps4 che avrà l’aggiornamento. Il primo che iniziò però e spider man: è il primo gioco che hanno presentato e io sto in hype da quel primo teaser :predicatore:
 

Hidedanielejima

||640509||040147||
LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2009
Messaggi
2,518
Reazioni
582
Medaglie
6
Sono placeholders :adrian:
Anche Ratchet esce il 12 novembre secondo amazon.de
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,748
Reazioni
7,771
Medaglie
19
Strana come data per essere placeholder, di solito Amazon non usa il 31 dicembre? :asd:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,528
Reazioni
7,600
Medaglie
8
Strana come data per essere placeholder, di solito Amazon non usa il 31 dicembre? :asd:
Perché hanno messo tutti i first party nella stessa scheda, avranno applicato la data a Demon's e soci e sarà stata aggiornata a tutti i prodotti.
 
U

Utente cancellato 141331

Vabbè son date sparate a caso o sony è impazzita, non avrebbe senso piazzare così tanta roba.
Anzi c'è ne è pure troppa e qualcosa che non è gold potrebbe saltare, troppa roba si divora a vicenda
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Allora mi prenderò la mattinata libera e mi piazzo li nella prima mattina :asd: . Inoltre al gamestop in caso di lockdown questa volta spediscono a casa me lo ha confermato il commesso. Infatti ho saldato tutto per evitare questa eventuale situazione.

Che procedura hai fatto? Io ho lo scontrino con la prenotazione (D1), devo portarlo appresso? Poi te ne lascia uno nuovo?
 

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mag 2006
Messaggi
14,484
Reazioni
1,902
Medaglie
10
Io parto con Demon’s Soul & Miles Morales. Inoltre prendo Sackboy da giocare con la ragazza e chiudo con Assassin’s Creed Valhalla (prenotato solo perchè avevo un gioco da portare da GS che tramite il pass me lo ha valutato 42€ su un preoder next gen)... lasciato a malincuore Cyberpunk nell’angolino aspettando la patch next gen :dsax:
 

PoPMusic

LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2013
Messaggi
878
Reazioni
147
Medaglie
8
Che procedura hai fatto? Io ho lo scontrino con la prenotazione (D1), devo portarlo appresso? Poi te ne lascia uno nuovo?
Guarda non lo so nello specifico. Io ho fatto la prelazione vendendo le due console e coprendo il costo quasi totale di ps5. Sempre durante la prelazione ho domandato come si sarebbe comportata gamestop in caso di lockdown e mi è stato risposto che questa volta avrebbero spedito a casa perché adesso sono più organizzati. Quando sony ha aperto il preorder sono andato per confermare la prelazione così ho prenotato i giochi e la console saldando TUTTO in modo tale che gamestop potesse in tal caso spedirmi in tranquillità il materiale già pagato a casa. Secondo me dovresti andare con lo scontrino ed esprimere la volontà di saldare totalmente il conto e domandare nuovamente cosa sucederà in caso di un ipotetico lockdown . A me hanno risposto così per questo mi sono tranquillizzato e ho prenotato in negozio.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,149
Reazioni
3,760
Medaglie
10
Ho letto ora il tweet di Serranò su GT7 e Returnal :adrian:
Ovviamente visto che già ci stanno 5 first al lancio e un'altro in arrivo entro natale ne droppano altri 2 al lancio della console, certo :adrian:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,742
Reazioni
10,541
Medaglie
17
Ho letto ora il tweet di Serranò su GT7 e Returnal :adrian:
Ovviamente visto che già ci stanno 5 first al lancio e un'altro in arrivo entro natale ne droppano altri 2 al lancio della console, certo :adrian:
Che fra l'altro venderanno poco visto che le console sono poche :asd: Non ha senso bruciarsi tutto subito.
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,406
Reazioni
905
Medaglie
9
che poi qualcuno come me sceglie Cyberpunk non ha bisogno di un altro titolo. credo che giocherò solamente a quello per i primi 2/3 mesi ..poi vedrò cosa premdere in seguito, anche se molto probabilmente sarà Ratchet visto che per Gennaio dovrebbe uscire:sisi:
 
Ultima modifica:

Owl88

LV
0
 
Iscritto dal
7 Apr 2020
Messaggi
2,373
Reazioni
2,233
Medaglie
4
Boh io considerando che non so quando avrò la ps5 visto questo fantomatico D3, non so. Sicuramente se è uscito ratchet prendo quello, e poi dipende cosa comincio a trovare usato o leggermente pricedroppato; sicuramente mi interessano DeS, Spiderman e Cyberpunk patchato, ma per ora i soldi scarseggiano quindi dovrò vedere quando potrò prendermi tutto (e tra l'altro devo anche recuperare ghost of tsushima ancora).
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,282
Medaglie
13
 

mykol90 (il-ritorno)

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Apr 2008
Messaggi
3,016
Reazioni
164
Medaglie
8
Io sono un pò pazzo.
Al d1 Avrò Miles Morales pagato 45 su ebay. Cyberpunk 20 euro prenotaro con il pass di GS mesi fà.
E sempre da GS con il nuovo pass royal per ps5 ho prenotato DS (30 euro), Goodfall (40euro) e Sackboy (30 euro).
Insomma un bel pò di roba da giocare xD

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Top