Cosa c'è di nuovo?

[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29


Categoria Summer Sale visualizzabile anche sullo Store e sull’app adesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,332
Reazioni
549
Medaglie
7
C'è il banner sul sito e sull'app, ma quando ci clicco non succede niente. Vai così Sony! Sempre meglio questo store!
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,466
Reazioni
234
Medaglie
8
C'è il banner sul sito e sull'app, ma quando ci clicco non succede niente. Vai così Sony! Sempre meglio questo store!
Da app clicca promozioni e poi Basta che scendi sotto il banner di cui parli e ci sono i giochi in offerta, di lato trovi anche il tasto ‘tutte le promozioni’, per visualizzarli tutti e poter usare i filtri, a me mette per primo cold war in varie versioni.
 
U

Utente cancellato 141331

The Surge lo consigliate?
Dipende dal prezzo ed i tuoi gusti
Se costa poco, ti piacciono i souls, vorresti un ambientazione futuristica e non lo molli x i difetti dello stesso specie un bilanciamento iniziale fatto con il culo, si
 
U

Utente cancellato 141331

Tante cose interessanti negli sconti, ma debbo resistere, in sti giorni non ho manco tempo/voglia ( in 15g son riuscito ad accumulare appena 6h a Judgment ed è l'unica cosa che sto giocando) e sarebbero gli ennesimo giochi che finirebbero ad ingrossare gli arretrati
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,348
Reazioni
321
Medaglie
6
in che senso? :hmm:
su ps5 devi scaricare direttamente la versione ps5, dovresti controllare innanzitutto se ce l'hai però, perché effettivamente era capitato che qualcuno non avesse riscattato tutte e due le versioni

se invece intendi che ti ha scaricato solo l'eseguibile ps5 senza anche i dlc credo sia normale, su ps5 è un pacchetto unico
Post unito automaticamente:


non male, magari qualcosa si sta muovendo. ultimamente gli sconti digital dei loro first party sono a dir poco imbarazzanti, roba che non torna al minimo storico da anni :asd:


sto ancora attraversando le varie pagine su psprices ma mi sono già spoilerato l'esito attraverso la wishlist :asd: spero in qualche sorpresa
Io ho la versione ps4 disco standard, ma ho riscattato la versione ultimate ps4 sul plus perché ci sono i dlc.
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Io ho la versione ps4 disco standard, ma ho riscattato la versione ultimate ps4 sul plus perché ci sono i dlc.
CREDO (ma non posso darti la certezza) che disco standard e versione ultimate siano cose separate nel caso particolare di control, quindi i dlc potrebbero non essere compatibili con la versione standard. in ogni caso se hai riscattato la ultimate ps4 dovresti trovarli in raccolta

siccome hai detto che stai usando ps5 ti consiglierei di scaricare direttamente la ultimate per PS5 che oltre ad avere i dlc inclusi (proprio nell'eseguibile) ha anche delle migliorie grafiche. il problema è che se non l'hai riscattata ai tempi potresti non poterla scaricare più :hmm:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,062
Reazioni
3,873
Medaglie
25
A voi va il PSN? non mi fa sincronizzare nulla e nello store non va, manutenzione? :(
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,425
Reazioni
1,895
Medaglie
9
Ho dato un'occhiata agli sconti e credo proprio che prenderò l'edizione definitiva di Dragon Quest XI, River City Girls e, forse, Disco Elysium(e qui sono indeciso perché ho letto che l'inglese utilizzato nel gioco è davvero tosto).E il backlog si alluuuuuunga... :asd:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,795
Reazioni
2,408
Medaglie
19
A voi va il PSN? non mi fa sincronizzare nulla e nello store non va, manutenzione? :(

Ci dovrebbe essere un link che riporta gli eventuali problemi o manutenzioni
https://status.playstation.com/it-IT/ il link è questo :ahsisi:

Il PSN non sembra dare problemi da questa pagina, quindi forse è un problema generale checolpisce anche altro del web? :hmm:

EDIT visto adesso che sbirulo ha detto che pure Steam dà problemi. Magari è quello il caso veramente...
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,062
Reazioni
3,873
Medaglie
25
https://status.playstation.com/it-IT/ il link è questo :ahsisi:

Il PSN non sembra dare problemi da questa pagina, quindi forse è un problema generale checolpisce anche altro del web? :hmm:

EDIT visto adesso che sbirulo ha detto che pure Steam dà problemi. Magari è quello il caso veramente...
Boh, sarà il caldo, sarà saltata qualche centralina :asd:
 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
ero venuto a vedere se c'erano dei problemi perchè non mi permette di gocare a godfall,quindi confermate che è un problema di tutti
 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,348
Reazioni
321
Medaglie
6
CREDO (ma non posso darti la certezza) che disco standard e versione ultimate siano cose separate nel caso particolare di control, quindi i dlc potrebbero non essere compatibili con la versione standard. in ogni caso se hai riscattato la ultimate ps4 dovresti trovarli in raccolta

siccome hai detto che stai usando ps5 ti consiglierei di scaricare direttamente la ultimate per PS5 che oltre ad avere i dlc inclusi (proprio nell'eseguibile) ha anche delle migliorie grafiche. il problema è che se non l'hai riscattata ai tempi potresti non poterla scaricare più :hmm:
Ma l'upgrade a ps5 non è gratuito?
 
Top