Cosa c'è di nuovo?

[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

ufficiale

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,585
Medaglie
17
45WW0wy.jpg
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
cmq ma se pagate l'abbonamento non capisco il senso di non riscattare i giochi
tanto te li metti in lista e la rimangono :asd:
 
U

Utente cancellato 141331

cmq ma se pagate l'abbonamento non capisco il senso di non riscattare i giochi
tanto te li metti in lista e la rimangono :asd:
A no vabbe, riscattarlo li riscatto, ma manco li scarico molte volte, tanto so già non fanno x me ( se non hanno un single o solo multy non mi interessano)
 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,348
Reazioni
321
Medaglie
6
Ho installato Control ps4 su ps5 e acquistato il pass, ma quando faccio visualizza componenti aggiuntivi mi dice che non ci sono e sullo store i dlc sono visualizzati come acquistati. Ma per caso li scarica da sé? Non me li fa scaricare
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
cmq ma se pagate l'abbonamento non capisco il senso di non riscattare i giochi
tanto te li metti in lista e la rimangono :asd:

Perchè piuttosto che investire 2 minuti su quei giochi mi faccio fustigare le balle in piazza. Quindi riscattarli o meno non mi cambia dato che non li toccherò manco con un bastone, ergo non li voglio manco gratis.
 

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5
Mese indifendibile
 

thedark86

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2010
Messaggi
852
Reazioni
53
Medaglie
6
Il gioco di tennis lo proverei ahahahah
 

Matte9191

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2016
Messaggi
1,259
Reazioni
123
Medaglie
5
Si sono impegnati per trovare sti giochi comunque ?
 

thedark86

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2010
Messaggi
852
Reazioni
53
Medaglie
6
U

Utente cancellato 141331

cosi non mi rendi felice eh :facepalm2: :facepalm2:
A me lo dici?
Mi dicevo, vabbe se è decente lo scarico e lo provo, ma con un metà di 56 mi pare evito pure di sprecare il tempo.
Ma che voi sappiate il gioco x ps5 ( visto che sarà dato anche su ps4) ha un single ed una storia? O è solo multy?
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
A me lo dici?
Mi dicevo, vabbe se è decente lo scarico e lo provo, ma con un metà di 56 mi pare evito pure di sprecare il tempo.
Ma che voi sappiate il gioco x ps5 ( visto che sarà dato anche su ps4) ha un single ed una storia? O è solo multy?
io sono uno che "non crede nel meta" ma per esserti beccato 56 con un gioco di tennis significa che a stento si avvia o che hanno implementato male proprio le regole base del gioco tennis, i veri vincitori restano comunque quelli che hanno anche solo pensato di proporlo col plus.

invece mi sono cercato un po' di info su quello ps5 per curiosità. a quanto pare si, solo battle royale. e la situazione su steam (dove è disponibile in early access da un anno) è questa:


classico tentativo di resuscitare un gioco stramorto all'uscita perché facente parte di un genere ultrainflazionato. poi fra 6 mesi f2p e bona per tutti. :asd:
il giochino ormai lo conosciamo perché lo ripropongono da un po', anche giustamente direi visto che fa bene agli sviluppatori che si tirano su due soldi su progetti fallimentari e fa bene a sony che riempe serenamente gli slot con aria fritta, tanto ormai ha capito che le critiche feroci sul plus se le becca solo in un caso :asd:

pvz vedo di provarlo perché il primo garden warfare non mi era dispiaciuto, anche se onestamente non so quanto tempo voglia effettivamente dedicarci
Post unito automaticamente:

edit:
Tennis World Tour 2 is a great example of how not to make a tennis game. Virtua Tennis on a Dreamcast VMU gives a more satisfying experience.
✈️ ✈️
 
U

Utente cancellato 141331

io sono uno che "non crede nel meta" ma per esserti beccato 56 con un gioco di tennis significa che a stento si avvia o che hanno implementato male proprio le regole base del gioco tennis, i veri vincitori restano comunque quelli che hanno anche solo pensato di proporlo col plus.

invece mi sono cercato un po' di info su quello ps5 per curiosità. a quanto pare si, solo battle royale. e la situazione su steam (dove è disponibile in early access da un anno) è questa:


classico tentativo di resuscitare un gioco stramorto all'uscita perché facente parte di un genere ultrainflazionato. poi fra 6 mesi f2p e bona per tutti. :asd:
il giochino ormai lo conosciamo perché lo ripropongono da un po', anche giustamente direi visto che fa bene agli sviluppatori che si tirano su due soldi su progetti fallimentari e fa bene a sony che riempe serenamente gli slot con aria fritta, tanto ormai ha capito che le critiche feroci sul plus se le becca solo in un caso :asd:

pvz vedo di provarlo perché il primo garden warfare non mi era dispiaciuto, anche se onestamente non so quanto tempo voglia effettivamente dedicarci
Pure io guardo poco le rece, o meglio i voti, preferisco leggere le rece x capire pregi o difetti, ma appunto quando ci son medie così basse vuol dire che è davvero na ciofeca.
Niente single o storia quindi, ok capito ennesimo mese dove non si scarica nulla dal plus ?, vabbe gli arretrati son tanti e vedremo il now, ma scoccia specie considerando che è una cosa costante ormai
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,588
Reazioni
1,612
Medaglie
20
PvZ provatelo che è bellino :sisi:
Ha varie modalità e non è il solito sparacchino da machopowah incentrato su guerra e turpiloquio :asd:
 
Top