Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | NEWS: Showcase in arrivo? Sì, no, boh, lallallero!

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,206
Reazioni
57,543
Medaglie
15
david-cage.jpg
Ma sai cosa?

A me fan ribrezzo pure i giochi Supermassive (son la stessa roba), ma non li disprezzo come i giochi QD, proprio a causa della pretenziosità di sta persona... Una delle persone peggiori di sta industria... Si crede il Kubrick del nuovo millennio, quando vale manco un Vanzina.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,669
Reazioni
4,810
Medaglie
13
Ma sai cosa?

A me fan ribrezzo pure i giochi Supermassive (son la stessa roba), ma non li disprezzo come i giochi QD, proprio a causa della pretenziosità di sta persona... Una delle persone peggiori di sta industria... Si crede il Kubrick del nuovo millennio, quando vale manco un Vanzina.
Quei giochi a me piacciono un sacco :sadfrog:
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,039
Reazioni
6,773
Medaglie
35
Lui non so come ricattarlo, nel tuo caso posso usare il mio ruolo di talismano del Milan a mio favore :happybio:
E non mi puoi ricattare, io sono trasceso :rickds: guardo tutto ormai, sono diventato superpartes e mi piace vedere tutto, ovvio per il mio passato sono legato al Milan, ma ormai seguo il calcio inteso come SPORT e lo amo a prescindere :rickds:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,706
Reazioni
6,406
Medaglie
23
Ma sai cosa?

A me fan ribrezzo pure i giochi Supermassive (son la stessa roba), ma non li disprezzo come i giochi QD, proprio a causa della pretenziosità di sta persona... Una delle persone peggiori di sta industria... Si crede il Kubrick del nuovo millennio, quando vale manco un Vanzina.
Guarda, la prima metà di Until Dawn >>>>>>> tutti i giochi di cage, saranno anche la stessa cosa, ma quello è semplicemente fatto meglio
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,206
Reazioni
57,543
Medaglie
15
Quei giochi a me piacciono un sacco :sadfrog:
Ed infatti io ti odio. :ayaya:
E odio anche renduz :ayaya:
Post unito automaticamente:

Guarda, la prima metà di Until Dawn >>>>>>> tutti i giochi di cage, saranno anche la stessa cosa, ma quello è semplicemente fatto meglio
Ti concedo che siano migliori, e ti concedo che fanno quello che devono fare con meno "pretese" e puzza sotto il naso.
Non posso concederti altro :draper:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,669
Reazioni
4,810
Medaglie
13
E non mi puoi ricattare, io sono trasceso :rickds: guardo tutto ormai, sono diventato superpartes e mi piace vedere tutto, ovvio per il mio passato sono legato al Milan, ma ormai seguo il calcio inteso come SPORT e lo amo a prescindere :rickds:
Quindi alla sera insieme alla tua dolce metà ti guardi le repliche di coso su la5 tutto contento? :nev:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,206
Reazioni
57,543
Medaglie
15
Mi sono perso qualcosa, perché state presumendo una nuova partnership con Quantic Dream?

Niente di specifico. Solo gente di Sony che spinge le assunzioni di QD per il loro nuovo studio.
Nulla di realmente concreto.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
26,025
Reazioni
5,123
Medaglie
12
Ed infatti io ti odio. :ayaya:
E odio anche renduz :ayaya:
Post unito automaticamente:


Ti concedo che siano migliori, e ti concedo che fanno quello che devono fare con meno "pretese" e puzza sotto il naso.
Non posso concederti altro :draper:
Ma io in realtà ho giocato solo Detroit (che mi ha sorpreso in positivo) e Heavy Rain (che mi ha lasciato perplesso) solo perchè sono passati sul Plus. Gli altri non li ho toccati e non ho intenzione di toccarli :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,669
Reazioni
4,810
Medaglie
13
Ma io in realtà ho giocato solo Detroit (che mi ha sorpreso in positivo) e Heavy Rain (che mi ha lasciato perplesso) solo perchè sono passati sul Plus. Gli altri non li ho toccati e non ho intenzione di toccarli :asd:
Ti manca il merd tier dei tre :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,206
Reazioni
57,543
Medaglie
15
Ma io in realtà ho giocato solo Detroit (che mi ha sorpreso in positivo) e Heavy Rain (che mi ha lasciato perplesso) solo perchè sono passati sul Plus. Gli altri non li ho toccati e non ho intenzione di toccarli :asd:
Però vedi, dici una cosa interessante:
Li hai giocati sul PLUS.

Quindi anche tu dai uno scarsissimo valore a tali prodotti.
Non aspetteresti mai la roba che ti interessa davvero sul Plus.

Per questo come dicevo: è proprio un investimento che spero non facciano più. Son prodotti di scarso valore (e ormai in caduta libera nell'apprezzamento del pubblico)...
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,039
Reazioni
6,773
Medaglie
35
Quindi alla sera insieme alla tua dolce metà ti guardi le repliche di coso su la5 tutto contento? :nev:
Ma che cazzò significa? :rickds: No guardo partita tutte le sere :rickds: chiedete a Noir che sono 3 sere di fila che si becca sta risposta :rickds:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,706
Reazioni
6,406
Medaglie
23
Ti concedo che siano migliori, e ti concedo che fanno quello che devono fare con meno "pretese" e puzza sotto il naso.
Non posso concederti altro :draper:

Direi che può bastare
Until Dawn ha già più buone idee per quello che ne sentì parlare
Io mi ricordo che nella prima metà il gioco c'aveva un'atmosfera a pacchi e realmente era interessante vedere dove andava a parare, nella sua cornice da Horror standard con tutti i cliché del caso. Poi partiva un po' per la tangente :asd: ma avrà avuto i suoi problemi.
 

MiticAlex

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
6,158
Reazioni
319
Medaglie
9
I giochi di Cage sono CAPOLAVORI. non scherziamo adesso eh!!!!
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,804
Reazioni
9,160
Medaglie
30
Direi che può bastare

Io mi ricordo che nella prima metà il gioco c'aveva un'atmosfera a pacchi e realmente era interessante vedere dove andava a parare, nella sua cornice da Horror standard con tutti i cliché del caso. Poi partiva un po' per la tangente :asd: ma avrà avuto i suoi problemi.
Comunque è proprio un tipo di giochi che non fanno per me. 0 appeal proprio, manco regalati riuscirei a giocarli o anche solo provarli.
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,768
Reazioni
926
Medaglie
10
Ma in ogni caso, il problema non è il genere di cui fanno parte i giochi QD (che specifico, a me fa cagare) ma il fatto che anche solo all'interno di quel genere sono giochi brutti e scritti male, un The Walking Dead o Tales From Borderlands li asfaltano di brutto in TUTTI gli aspetti
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,669
Reazioni
4,810
Medaglie
13
Ma che cazzò significa? :rickds: No guardo partita tutte le sere :rickds: chiedete a Noir che sono 3 sere di fila che si becca sta risposta :rickds:
Guardo di tutto da come l'avevi scritto era riferito in generale :trollface:
Si narra che esistono repliche di un programma su canale 5 dove ci sta una vecchia molto gettonato dal gentil sesso :unsisi:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,804
Reazioni
9,160
Medaglie
30
Ma in ogni caso, il problema non è il genere di cui fanno parte i giochi QD (che specifico, a me fa cagare) ma il fatto che anche solo all'interno di quel genere sono giochi brutti e scritti male, un The Walking Dead o Tales From Borderlands li asfaltano di brutto in TUTTI gli aspetti
a livello registico e narrativo ne ho sempre sentito parlare sia bene che male, boh
I giochi di Cage sono CAPOLAVORI. non scherziamo adesso eh!!!!
No dai, un capolavoro è un titolo da 9 o 10. Possono piacere ed è una cosa che non discuto.
Ma se diamo 9 ai titoli di Cage allora dobbiamo dare 15 a un TloU
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
26,025
Reazioni
5,123
Medaglie
12
Mi stai paragonando un Grim Fandango o un Monkey Island a Detroit: scrittura lassativa?
Parlavo di assenza di gameplay, non di narrativa.
Post unito automaticamente:

E non mi puoi ricattare, io sono trasceso :rickds: guardo tutto ormai, sono diventato superpartes e mi piace vedere tutto, ovvio per il mio passato sono legato al Milan, ma ormai seguo il calcio inteso come SPORT e lo amo a prescindere :rickds:
Anche io guardo tutto. Dove sta scritto che bisogna guardare solo la squadra che si tifa? e poi è più bello guardare per gufare :draper:
 
Top