Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubmor: SoP/Showcase a Maggio!

ufficiale

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Tranne per Kojima, lui fa tutto da solo :sisi:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,587
Reazioni
6,320
Medaglie
23

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,649
Reazioni
3,792
Medaglie
10
Warner Bros Interactive Entertainment, the gaming side of the WarnerMedia company, houses over 2500+ employees. The gaming division was founded in 2004 and owns several major studios like Rocksteady, NetherRealm, TT Games and Monolith Productions. The 2500 employees are spread out between its 11 subsidiaries, that includes console/PC and mobile development studios. Some of the known headcounts include:

Warner Bros Games Montreal - 300+
Rocksteady - 245
NetherRealm - 235
Monolith - 100+
Avalanche Software - 43

When compared with other major publishers, WBIE is still a fairly 'small' publisher. Other publishers with employee counts:

Ubisoft - 18.000+
EA - 9.700+
Activision Blizzard - 9.200+
Nintendo - 6.200+
Take-Two - 5.200+
Square Enix - 5.000+
Capcom - 3.000+
Konami Games - 1.600+



chissà sony
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,946
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Vedere nella lista Konami fa tenerezza :asd:
 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,927
Reazioni
717
Medaglie
6
Chissà che cosa fanno quei 1600 dipendenti
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15

Ovviamente meritato. Stima infinita sia come persona che come game director. Con TLOU2 ha fatto qualcosa che non verrà mai dimenticato
Quella scena di sesso è, apparentemente, una delle cose più bashate di sempre. Cercala sul tubo: troverai video con valanghe di dislike e commenti da rimanerci allibito.

L'intero caso di hating su TLOU2 mi ha talmente negativamente sconvolto che per la prima volta in vita mia ho seriamente considerato (e sto ancora considerando!) di abbandonare forum, siti, e media vari sul gaming, e tornare ai tempi in cui si giocava e basta, ignari delle fanbase e dei movimenti del web. Magari mi limito a seguire i trailer per gli annunci su youtube e basta.
Sai cosa penso? Che l'odio verso TLOU2 non sia minimamente paragonabile all'amore di quelle milioni di persone che ci hanno giocato. Considera che è uno dei giochi con la più alta percentuale di completamento, e un gioco che non ti piace non lo porti a termine. Chiaramente fa più rumore chi getta merda rispetto a chi tesse le lodi. In generale comunque ho letto roba talmente assurda da farmi credere che la scala di valori di Hitler fosse meglio di quella di certa gente
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Ovviamente meritato. Stima infinita sia come persona che come game director. Con TLOU2 ha fatto qualcosa che non verrà mai dimenticato

Sai cosa penso? Che l'odio verso TLOU2 non sia minimamente paragonabile all'amore di quelle milioni di persone che ci hanno giocato. Considera che è uno dei giochi con la più alta percentuale di completamento, e un gioco che non ti piace non lo porti a termine. Chiaramente fa più rumore chi getta merda rispetto a chi tesse le lodi. In generale comunque ho letto roba talmente assurda da farmi credere che la scala di valori di Hitler fosse meglio di quella di certa gente

Ma il problema è proprio questo: anche quando si tratta di una minoranza, quelli problematici sono sempre i più rumorosi, e quindi fastidiosi.
E non solo quando si tratta di hating. Anche il fenomeno opposto è abbastanza irritante, tipo i fan ossessivi di Persona 5 sul web, che stanno finendo quasi per farmi odiare un gioco che ho amato alla follia. Tutto il comportamento del web, in ogni direzione e tono, è sempre sorprendentemente esagerato, sopra le righe, e fastidiosissimo. Resto perché il gaming è la mia passione ed è difficile staccarsi dall'abitudine di bazzicarne le aree della rete, ma veramente non ne posso più di tutto questo.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Ma il problema è proprio questo: anche quando si tratta di una minoranza, quelli problematici sono sempre i più rumorosi, e quindi fastidiosi.
E non solo quando si tratta di hating. Anche il fenomeno opposto è abbastanza irritante, tipo i fan ossessivi di Persona 5 sul web, che stanno finendo quasi per farmi odiare un gioco che ho amato alla follia. Tutto il comportamento del web, in ogni direzione e tono, è sempre sorprendentemente esagerato, sopra le righe, e fastidiosissimo. Resto perché il gaming è la mia passione ed è difficile staccarsi dall'abitudine di bazzicarne le aree della rete, ma veramente non ne posso più di tutto questo.
Ma io ti capisco, quando sono arrivato ai titoli di coda ero emotivamente morto dentro e per settimane non ho toccato nulla. Ma personalmente, quando vedo commenti così ignoranti e idioti, tendo ad ignorarli e andare avanti. Finché sono critiche sul gioco, ci sta, ma quando mi sono andato a leggere i leak dopo aver finito il gioco...mamma mia
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,587
Reazioni
6,320
Medaglie
23
Ingiustizie e tutto, poi vedi 4.2 mln in 3 giorni
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,571
Reazioni
56,392
Medaglie
15
Shinobi sui ND (in risposta ad un tizio che diceva che Neil ormai è probabilmente concentrato solo alla serie TV)
Reactions on what's coming in the future will be fun ?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,571
Reazioni
56,392
Medaglie
15
Senza dubbio, ma son più curioso di vedere il loro progetto segreto. Ormai si vocifera da anni. Chiaramente è presto, ma forse hanno già qualche cosa di concreto, visto che Shinobi sembra sapere.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,161
Reazioni
3,769
Medaglie
10
Shinobi sui ND (in risposta ad un tizio che diceva che Neil ormai è probabilmente concentrato solo alla serie TV)
È se fosse uno spin-off "alla Lost Legacy" incentrato su
Abby
?
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,773
Reazioni
7,787
Medaglie
19
Senza dubbio, ma son più curioso di vedere il loro progetto segreto. Ormai si vocifera da anni. Chiaramente è presto, ma forse hanno già qualche cosa di concreto, visto che Shinobi sembra sapere.
Io spero per loro che non annuncino niente, neanche un minimo teaser fino al 2022. Che si prendano tutto il tempo e la calma del mondo che tanto qua, siamo già pieni per tutto il 2021 :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,571
Reazioni
56,392
Medaglie
15

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,161
Reazioni
3,769
Medaglie
10
Spero di no.

Factions nel 2021, e poi nuova IP.
Per quanto mi riguarda potrebbero pure chiudere con Tlou2, è quel "sarà divertente vedere la reazione" che mi puzza :asd:
Ma magari ci ho letto dentro un pó troppo :asd:
 
Top