Cosa c'è di nuovo?

Problemi Autoradio/Blue&me Bravo Street

napigator

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
26 Dic 2008
Messaggi
25
Reazioni
0
Ciao a tutti. Ho da 5 anni una Bravo Street con Blue&me, impianto a 4 woofer 4 tweeter e 1 subwoofer, tutto originale Fiat. Da 1 anno ho incominciato ad avere problemi per il sistema Hifi. Inizialmente si sentiva basso il vivavoce BT e l'autoradio si spegneva e accendeva a caso sia ascoltando la radio che la musica tramite chiavetta USB. Poi improvvisamente ha smesso e quando l'ho portata alla Fiat non risultavano problemi. Dopo qualche mese ha incominciato a sentirsi basso l'altoparlante sinistro anteriore sia per la musica che per il telefono. Spesso sento come delle scosse rumorose e spegnendo la radio fa un forte rumore, sempre alla stessa cassa. Se tolgo o rimetto il blocco dei finestrini a volte scompare il problema per qualche ora. Ho controllato i fusibili e staccato la batteria per resettare il blue&me ma il problema rimane. Riportando la macchina in officina questa volta mi hanno proposto di cambiare autoradio e blue&me alla modica cifra di poco più di mille euro "salvo imprevisti". Avete suggerimenti?

 
Top