Cosa c'è di nuovo?

[Editing] Progetto Tweaker | Tweaker Needs HELP!

R

Raven89

Non mi interessa sapere cosa stai facendo ora, mi interessa sapere cosa hai intenzione di fare. Quindi wad o pk3?

Da quel che dici presumo tu voglia dare un wad, ma se hai avuto l'insana idea di fare tutte le mappe in wad differenti, allora è meglio il pk3 (in questo modo si riducono al minimo i danni e le noie dovuti a XWE, inoltre diventano più facili da unire). Comunque va bene, dimmi il wad e le textures, ci vogliono 5 min per fare quello che dici.

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
vabbè, non ho capito che intendi per wad differenti (i wad di base che uso x le tex e il resto sono: Doom2, Skulltag (pk3) e poi qualche resource pack preso da realm 667 ...

cmq, fai quello che ti da meno problemi ... non voglio complicarti la vita, e tanto meno farti perdere tempo !!

l'unica cosa è che non vorrei complicare la vita di quei 2 o 3 che scaricheranno il Wad, se il Pk3 è facile da lanciare quanto un Wad normale, per me non ci son problemi !!

 
R

Raven89

Mi domandavo se le mappe fossero contenute nello stesso wad o se fossero, ad esempio, vari wad differenti, ognuno contenente una mappa.

Del pk3 mi pareva di averne già detto abbondantemente in precedenza, attualmente usarne uno con Zdoom, GZdoom o Skulltag è esattamente uguale a lanciare un wad qualsiasi.

Comunque mandami la lista.

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
ah, no sono tutti wad differenti contenenti ogn'uno una mappa ...

cmq, mo ti mando la lista !!

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
Houston ... abbiamo un problema !!

N'altro ?!?

ehssì signori miei ... ho un'altro problema ...

da poko ho avuto la brillante idea di migliorare la mappa aggiungendo gli slopes !!

ora, la nuova mappa ha gli slopes ...

cmq, girando su realm667 mi imbatto in alcuni screenshot che mi fanno capire che utilizzavo gli slopes in modo errato ...

in pratica, io li usavo solo per le postazioni computer, ma ora mi sono reso conto di 3 cose:

1 - DEVO cominciare a usare gli slopes in modo decente e un pò in tutta la mappa !!

2 - DEVO rifare la mappa da 0 x l'80esima volta ... e DEVO cambiare l'ambientazione iniziale (pensavo di farla in una serie di tunnel di scarico che poi portano al Complesso Styx [nella mappa modificata si cominciava direttamente nel Complesso Styx] e poi far iniziare il complesso vero e proprio ... cambiandolo !!

3 - mi sa che questa discussione qui sia piena di pagine abbastanza inutili e che potrebbero annoiare un qualche eventuale visitatore incuriosito dal progetto ...

poi creare una nuova discussione anche per altri motivi ... tra cui quello di dare un nome al progetto, avevo pensato a na roba tipo: Moonbase Invaded [Moonbase è il nome di tutta la struttura in cui si svolge l'azione, è una sorta di città tra le mappe vi sono 2 Complex e 1 Spaceport (queste almeno sono quelle che ho già in mente di realizzare)]

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Per il punto 3, si può cambiare il titolo del topic senza creare una nuova discussione. Se però ne preferisci creare una per altri motivi se ne può parlare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
si, volevo creane una nuova perché qui ci sono 14 pagine di commenti che riguardano il progetto, ma che non hanno niente a che vedere con le nuove mappe ... quindi immagina uno nuovo che (per puro caso) si trova e gli viene voglia di controllare la discussione:

- o si deve leggere 14 pagine, rischiando di non capire niente ...

- o (se cambiamo il titolo e io cambio il mio post in prima pag) si trova a leggere 14 pagine di commenti che non hanno niente a che fare con quello che c'è in prima pagina !!

solo per questo, non per altro !!

e poi è perché volevo fare una discussione un pò più ordinatuccia ... insomma, na cosa diversa da questa discussione di 14 pagine !!

Diciamo che voglio ricominciare tutto il progetto da zero ... riparte dall'inizio ... stavolta però ho più esperienza e saprò gestire meglio il tutto !!

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ok, allora crea pure una nuova discussione. Questa la teniamo come archivio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
che vuol dire come archivio ??

cmq ok !!

tra un paio di giorni creo la nuova discussione ...

vorrei avere almeno un paio di immagini carine da mostrare in prima pag !!

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Nel senso che la teniamo chiusa e solo per consultazione, lasciando solo quella nuova per postare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Top