[Public Beta] Arx: End of Sun

• Autore discussione doomtrinity
  • Data d'inizio
D

doomtrinity

Arx: End of Sun è un prequel fan-made ispirato ad Arx Fatalis, un RPG in prima persona sviluppato da Arkane Studios.

Si tratta di un titolo stand-alone gratuito, basato sul motore grafico idTech4 (Doom 3).

Non è più necessaria una copia di Doom 3 per giocare ad Arx: End of Sun. Il gioco è stato sviluppato su una versione personalizzata del codice del motore grafico, e non è stato usato nessun asset proveniente da Arx Fatalis, né da altri titoli commericali.

Arx: End of Sun non è un clone di Arx Fatalis. Il gioco è arricchito di nuovi contenuti basati sull'universo del gioco originale.

Arx: EoS è sviluppato da un team di poche persone, nel tempo libero e gratuitamente, spesso rinunciando ad altre attività per lavorare sul gioco. Speriamo che vi divertiate a giocarlo, per compensare i nostri sforzi!

Abbiamo rilasciato la versione Beta che è scaricabile da qui:

http://www.moddb.com/mods/arx-end-of-sun/downloads/arx-end-of-sun-beta-release

Attualmente il gioco è solo in inglese, ma mi sto occupando della localizzazione in italiano.

Potrebbero essere presenti piccoli bug, ma tenete presente che non si tratta della versione definitiva ( seppur pressoché completa ) e ci stiamo ancora lavorando.

I feedback sono ben accetti!

Buon divertimento!

Link al vecchio topic:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/272516-MOD-SP-In-sviluppo-Arx-End-of-Sun

Arx: End of Sun blog:

http://arxendofsun.solarsplace.com/

A

afullo

Ottima notizia, ho seguito un po' lo sviluppo del gioco e mi fa proprio piacere vedere come si sia concretizzato in questo rilascio. Ora sono in download! Spero di riuscire a giocarci presto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A

afullo

Già, soprattutto quelle che erano ancora in alto mare ad anni dall'inizio dello sviluppo e dall'uscita del gioco, nel 2004 e seguenti il tasso di successo era molto buono, ma poi col tempo si è inevitabilmente degradato. Ti dico!

Xcava86X

Wait... What!?
Iscritto dal
5 Mag 2008
Medaglie
5
LV
0

Wow! Congratulazioni per il lavoro: mi pare essere un progetto ambizioso e molto impegnativo.

Non ho mai giocato Arx Fatalis, ma proverò di buon grado questo gioco.

Grazie mille per averlo rilasciato gratuitamente e di non chiedere le ormai molto comuni "donazioni". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

D

doomtrinity

Grazie!

Sì, è stato un bell'impegno...

Arx Fatalis è sicuramente un titolo molto valido, dopotutto è la fonte di ispirazione di Arx: End of Sun.

Il nostro gioco mira ad essere più "veloce", se giochi Arx Fatalis capirai cosa intendo :-)

Ultima modifica:

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

bump anti cut-off

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock