Cosa c'è di nuovo?

Quali sono i piloti più scarsi che ricordate in Formula 1?

Barissimo Google

Leggenda del Forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
55,687
Reazioni
13
Medaglie
7
Come da titolo..quali sono i piloti "piu scarsi" che ricordate in Formula 1 da quando la seguite?

Inizio io

  1. Estaban Tuero
  2. Gaston Mazzacane
  3. Cristiano Da Matta
  4. Markus Winkelhock
  5. Tarso Marques
  6. Ricardo Rosset
  7. Toranosuke Takagi
  8. Sthepan Sarrazin
  9. Pedro Diniz
  10. Luciano Burti
  11. Andrea Montermini
  12. Ricardo Zonta
  13. Enrique Bernoldi
  14. Alex Yoong
  15. Ralph Firman
  16. Antonio Pizzonia
  17. Zsolt Baumgartner
  18. Allan McNish
  19. Christian Klien




sono andato un po' a memoria ma ne mancheranno sicuramente altri anche di recenti:rickds::rickds::rickds:
 

Armin

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Nov 2008
Messaggi
27,301
Reazioni
2
Medaglie
6
Sato, Mazzacane e Zonta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
1,053
Reazioni
661
Medaglie
9
Come da titolo..quali sono i piloti "piu scarsi" che ricordate in Formula 1 da quando la seguite?

Inizio io

  1. Estaban Tuero
  2. Gaston Mazzacane
  3. Cristiano Da Matta
  4. Markus Winkelhock
  5. Tarso Marques
  6. Ricardo Rosset
  7. Toranosuke Takagi
  8. Sthepan Sarrazin
  9. Pedro Diniz
  10. Luciano Burti
  11. Andrea Montermini
  12. Ricardo Zonta
  13. Enrique Bernoldi
  14. Alex Yoong
  15. Ralph Firman
  16. Antonio Pizzonia
  17. Zsolt Baumgartner
  18. Allan McNish
  19. Christian Klien




sono andato un po' a memoria ma ne mancheranno sicuramente altri anche di recenti:rickds::rickds::rickds:
Ma povero Winkelhock, ha fatto una gara in tutta la sua vita ed è stato in testa con una Spyker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Beh dico chi mi ricordo:

- Takuma Sato: veloce, ma clamorosamente incline all'incidente

- Pedro Paolo Díniz: in F1 solo per i soldi della Parmalat

- Gastón Mazzacane: meriterebbe il Nobel per la scarsezza

- Yuji Ide: questo è il caso più clamoroso, prendeva 6 secondi al giro dal compagno Sato che a sua volta ne prendeva 6 al giro dal penultimo. Dopo sei giri era già doppiato, via la superlicenza dopo quattro gare e un ribaltamento causato ad Albers, per manifesta pericolosità

- Luciano Burti: rapido solo nel centrare i muri

- Antonio Pizzonia: elemento decisamente di bassa levatura

- Ricardo Rosset: questo, invece, non ho mai capito se partecipasse o meno al campionato di Formula 1

- Marcus Ericsson: sarà anche attuale, ma ha fatto meglio del compagno nelle ultime due gare solo perché ha una versione nuova della Caterham, mentre prima concludeva la gara ultimissimo e a un giro.

- Max Chilton: anche lui in Formula 1 solo per i soldi.

- Karun Chandhok: l'India che vola... sulla Lotus di Trulli.

- Scott Speed: di veloce solo il nome.

- Ralph Firman: lui e la Formula 1 due linee parallele che non si incontrano mai.

- Coppia Bourdais-Da Matta: due che hanno fatto sfracelli in CART che in Formula 1 hanno deluso tantissimo. Il primo, mentre il compagno Vettel vinceva a Monza, chiudeva con un giro di ritardo. L'altro deve ringraziare un prete irlandese per qualche giro di notorietà al comando a Silverstone 2003. Tutto qui.

- Coppia Tuero-Marques: due tra i piloti più scarsi degli ultimi 20 anni di Formula 1.

BIDONE D'ORO

- Chanoch Nissany: israeliano collaudatore di Minardi e Jordan negli anni del dominio Ferrari, quando lui rasentava già i 40 anni. Non ha mai visto la pista se non al venerdì, quando faceva al massimo due giri. Non mi pare sia mai riuscito a concluderne uno in maniera pulita e senza uscire di pista a meno di non prendere più di 15 secondi dal penultimo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Barissimo Google

Leggenda del Forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
55,687
Reazioni
13
Medaglie
7
Winkelhock lo ricordo al Nurburgring in quel caos totale che ci fu alla partenza con la pioggia :rickds:

 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,757
Reazioni
1,233
Medaglie
8
Ide e Mazzacane erano una sciagura :imfao:

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,250
Reazioni
1,952
Medaglie
11
Vabbè, li avete nominati quasi tutti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 


Aggiungo



Yamamoto



Klien



Nelsinho Piquet che di buono aveva solo il cognome



Nakajima che ha portato la Williams a toccare il punto più basso della sua gloriosa storia



Davidson sempre in fondo alla classifica piloti



Doombos che oltre al nome ridicolo (dumbos
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) vedeva gli scarichi di coulthard col binocolo

 

Barissimo Google

Leggenda del Forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
55,687
Reazioni
13
Medaglie
7
vogliam parlare del gia citato Bernoldi che a Monaco tenne dietro per 40 giri Coulthard in McLaren? :rickds:

 

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
1,053
Reazioni
661
Medaglie
9
Vabbè, li avete nominati quasi tutti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 


Aggiungo



Yamamoto



Klien



Nelsinho Piquet che di buono aveva solo il cognome



Nakajima che ha portato la Williams a toccare il punto più basso della sua gloriosa storia



Davidson sempre in fondo alla classifica piloti



Doombos che oltre al nome ridicolo (dumbos
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) vedeva gli scarichi di coulthard col binocolo
Beh oddio la Williams del 2008 era una bella ciofeca, tale che anche Rosberg, molto bene l'anno prima, ha raccolto pochi punti. La vettura, quell'anno, è andata bene solo a Singapore. Il momento di gloria di Nakajima è stato il debutto, quando ha steso due meccanici (fortunatamente senza conseguenze, per questo si ride) al suo primo pit-stop (Interlagos 2007) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Doombos... semmai è Doornbos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

vogliam parlare del gia citato Bernoldi che a Monaco tenne dietro per 40 giri Coulthard in McLaren? :rickds:
Eroico :rickds::rickds:

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,130
Reazioni
1,010
Medaglie
8
Ma povero Winkelhock, ha fatto una gara in tutta la sua vita ed è stato in testa con una Spyker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
Beh dico chi mi ricordo:

- Takuma Sato: veloce, ma clamorosamente incline all'incidente

- Pedro Paolo Díniz: in F1 solo per i soldi della Parmalat

- Gastón Mazzacane: meriterebbe il Nobel per la scarsezza

- Yuji Ide: questo è il caso più clamoroso, prendeva 6 secondi al giro dal compagno Sato che a sua volta ne prendeva 6 al giro dal penultimo. Dopo sei giri era già doppiato, via la superlicenza dopo quattro gare e un ribaltamento causato ad Albers, per manifesta pericolosità

- Luciano Burti: rapido solo nel centrare i muri

- Antonio Pizzonia: elemento decisamente di bassa levatura

- Ricardo Rosset: questo, invece, non ho mai capito se partecipasse o meno al campionato di Formula 1

- Marcus Ericsson: sarà anche attuale, ma ha fatto meglio del compagno nelle ultime due gare solo perché ha una versione nuova della Caterham, mentre prima concludeva la gara ultimissimo e a un giro.

- Max Chilton: anche lui in Formula 1 solo per i soldi.

- Karun Chandhok: l'India che vola... sulla Lotus di Trulli.

- Scott Speed: di veloce solo il nome.

- Ralph Firman: lui e la Formula 1 due linee parallele che non si incontrano mai.

- Coppia Bourdais-Da Matta: due che hanno fatto sfracelli in CART che in Formula 1 hanno deluso tantissimo. Il primo, mentre il compagno Vettel vinceva a Monza, chiudeva con un giro di ritardo. L'altro deve ringraziare un prete irlandese per qualche giro di notorietà al comando a Silverstone 2003. Tutto qui.

- Coppia Tuero-Marques: due tra i piloti più scarsi degli ultimi 20 anni di Formula 1.

BIDONE D'ORO

- Chanoch Nissany: israeliano collaudatore di Minardi e Jordan negli anni del dominio Ferrari, quando lui rasentava già i 40 anni. Non ha mai visto la pista se non al venerdì, quando faceva al massimo due giri. Non mi pare sia mai riuscito a concluderne uno in maniera pulita e senza uscire di pista a meno di non prendere più di 15 secondi dal penultimo.
Ci capisco -1 di formula uno ma questo post mi ha fatto schiattare. :imfao::imfao::imfao:

 

Hysteria

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
12 Apr 2010
Messaggi
579
Reazioni
0
Vabbè, li avete nominati quasi tutti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 


Aggiungo



Yamamoto



Klien



Nelsinho Piquet che di buono aveva solo il cognome



Nakajima che ha portato la Williams a toccare il punto più basso della sua gloriosa storia



Davidson sempre in fondo alla classifica piloti


Doombos che oltre al nome ridicolo (dumbos
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) vedeva gli scarichi di coulthard col binocolo
Davidson in fondo alla classifica piloti sì, ma perché guidava una Super Aguri, non perché sia scarso. Nel WEC è da un paio d'anni, e direi giustamente, considerato uno dei piloti top della categoria.

Comunque, per quanto possa aver vinto una gara, per me il caro Maldonado entra di diritto in classifica. E direi che anche Ericsson è uno dei più imbarazzanti che abbia mai visto al volante di una F1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Hysteria

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
12 Apr 2010
Messaggi
579
Reazioni
0
Ma nessuno che cita Karthikeyan?
Credo che per la maggior parte della gente non ci sia differenza tra lui e Chandhok. Però, giustamente, merita di essere citato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Hysteria

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
12 Apr 2010
Messaggi
579
Reazioni
0
Vallo a dire a Rosberg:rickds:
Lui è uno dei pochi che ha un buon motivo per ricordarsi chi fosse il pippone che guidava la HRT.

Prima che questo topic mi ricordasse le identità distinte di Chandhok e Karthikeyan, per me il sedile della HRT era semplicemente occupato dal "pippone indiano". :rickds:

 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,757
Reazioni
1,233
Medaglie
8
Barì..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png però non mi puoi mettere in quella lista Baumgartner che ha fatto il miracolo di portare a punti la Minardi ad Indianapolis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

~SpeedHunter~

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Gen 2010
Messaggi
2,291
Reazioni
0
Nessuno che cita il buon Liuzzi e il suo fidato graining? Ricordo uno strike niente male in quel di Monza :.bip:

 
L

L' Alde

Barì..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png però non mi puoi mettere in quella lista Baumgartner che ha fatto il miracolo di portare a punti la Minardi ad Indianapolis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se parli del 2005, non fu l'ungherese ma Patrick Friesacher:rickds: E m'hai fatto tornare in mente Tiago Monteiro. Altre braccia rubate ai trattori:rickds:

Ah no, Baum arrivò ottavo ad Indy nel 2004:rickds:

 
Ultima modifica:

MaxXbox

LV
0
 
Iscritto dal
16 Set 2012
Messaggi
535
Reazioni
0
Come da titolo..quali sono i piloti "piu scarsi" che ricordate in Formula 1 da quando la seguite?

Inizio io

  1. Estaban Tuero
  2. Gaston Mazzacane
  3. Cristiano Da Matta
  4. Markus Winkelhock
  5. Tarso Marques
  6. Ricardo Rosset
  7. Toranosuke Takagi
  8. Sthepan Sarrazin
  9. Pedro Diniz
  10. Luciano Burti
  11. Andrea Montermini
  12. Ricardo Zonta
  13. Enrique Bernoldi
  14. Alex Yoong
  15. Ralph Firman
  16. Antonio Pizzonia
  17. Zsolt Baumgartner
  18. Allan McNish
  19. Christian Klien




sono andato un po' a memoria ma ne mancheranno sicuramente altri anche di recenti:rickds::rickds::rickds:

No Aspettate Takuma no. Va bene che avrà sfasciato 3000 macchine però come velocità pura non è mica male.

Zonta salviamolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza di lui non si sarebbe concretizzato il sorpasso più clamoroso della storia.

Io nella lista degli scarsoidi metterei tranquillamente Monteiro (anche se nel WTCC si difende bene), e se ripenso alla Jordan 2005 mi vengono i brividi.

Una squadra che nei suoi anni migliori aveva il mitico Frentzen e Hill, chiuse la sua era nel 2005 con appunto Monteiro e Narain Karthikeyan. Da facepalm. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
1,053
Reazioni
661
Medaglie
9
E per questo siete troppo giovani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
https://it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Lavaggi
Eh sì, chiaramente lo conosco come nome, ma non l'ho mai visto correre, avevo 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

No Aspettate Takuma no. Va bene che avrà sfasciato 3000 macchine però come velocità pura non è mica male.
Zonta salviamolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza di lui non si sarebbe concretizzato il sorpasso più clamoroso della storia.

Io nella lista degli scarsoidi metterei tranquillamente Monteiro (anche se nel WTCC si difende bene), e se ripenso alla Jordan 2005 mi vengono i brividi.

Una squadra che nei suoi anni migliori aveva il mitico Frentzen e Hill, chiuse la sua era nel 2005 con appunto Monteiro e Narain Karthikeyan. Da facepalm. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Tiago, però, non demeritò: nel 2005 concluse 19 gare su 20 e oltre alla farsa di Indianapolis riuscì ad arrivare a punti pure a Spa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Karthikeyan sì che era da facepalm, talmente scandaloso che nel listone di prima l'ho dimenticato :rickds::rickds::rickds:

Se ora pensiamo che quella Jordan è l'attuale Force India, però, sono abbastanza contento del fatto che si sia mantenuto il team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top