Cosa c'è di nuovo?

Raccoglitore Fantasy / Isekai

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
Anche se in teoria King Avatar non è ne Isekai ne fantasy. xD
 Appunto, in teoria...

:trollface:
Evoco @rko88 che li smista

Comunque c'è da dire che chi non l'ha visto può essere tratto in inganno e anche un famoso sito lo indica come fantasy xD

 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,740
Reazioni
1,643
Medaglie
14
Avevano la serie migliore tra le mani e si son messi a fare un prequel a cui nessuno frega.
Stanno facendo anche la seconda serie.  :sisi:

 Appunto, in teoria...

:trollface:
Evoco @rko88 che li smista

Comunque c'è da dire che chi non l'ha visto può essere tratto in inganno e anche un famoso sito lo indica come fantasy xD
Si chiaramente, a prima vista, potrebbe sembrare un qualcosa alla sword art online mentre è qualcosa di totalmente diverso.  :sisi:

Lo indicano come fantasy giusto perchè non l'hanno davvero seguito. xD 

La serie continua dopo gli OAV.
A me interessa molto.
Io spero che, visto il successo della prima serie, con la seconda adattino un po più con calma senza eccessivi rush. 

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,822
Reazioni
992
Medaglie
12
 Appunto, in teoria...

:trollface:
Evoco @rko88 che li smista

Comunque c'è da dire che chi non l'ha visto può essere tratto in inganno e anche un famoso sito lo indica come fantasy xD
da quel poco che so è abbastanza assimilabile a sao, quindi sta bene qui 

 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,508
Reazioni
3,192
Medaglie
8
da quel poco che so è abbastanza assimilabile a sao, quindi sta bene qui 
È semplicemente esport, più assimilabile allo spokon che al fantasy tbh.

Io spero che, visto il successo della prima serie, con la seconda adattino un po più con calma senza eccessivi rush. 
Non sono un gran fan di questa parte, nella novel ho preferito la prima che questa, molto verbosa ed eccessivamente piena di personaggi.
Anche se serve per far da set up a tutto il mondo di gioco.
L'autore da questo lato ha avuto la genialata dell'all star dove si stacca dal gioco ed inizia il vero set up dell'area esport.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,822
Reazioni
992
Medaglie
12

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,508
Reazioni
3,192
Medaglie
8
il gioco che fanno non è fantasy?
Si è un mmo in prima persona non esistente.
Ma comunque giocano da pc non è che entrano nel gioco, è solo rappresentato in quel modo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,822
Reazioni
992
Medaglie
12

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,508
Reazioni
3,192
Medaglie
8
in che senso non esistente? che non esiste in realtà da noi o altro? :asd:  
Dai che hai capito. :asd:
Intendevo che è un gioco non ancora sviluppato, visto che Tecent è attiva in cina su queste cose.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,740
Reazioni
1,643
Medaglie
14
Non sono un gran fan di questa parte, nella novel ho preferito la prima che questa, molto verbosa ed eccessivamente piena di personaggi.
Anche se serve per far da set up a tutto il mondo di gioco.
L'autore da questo lato ha avuto la genialata dell'all star dove si stacca dal gioco ed inizia il vero set up dell'area esport.
Si anche io ho preferito la prima parte a questa che andranno ad adattare adesso. 

Il punto è che nella prima serie tante cose, sul gioco e i personaggi, sono state rushate o del tutto eliminate e per cui si è perso tanto sia nella comprensione del gioco stesso sia della storia. 

in che senso non esistente? che non esiste in realtà da noi o altro? :asd:  
Il gioco è inventato, nel senso che non esiste nella realtà, ma è un gioco "reale" per la nostra tecnologia attuale. Non ha roba come realtà virtuale integrata o peggio ancora, alla sao, cose come l'essere intrappolato nel gioco.

Parliamo di un normale e-sport che, per esigenze grafiche e spettacolarità, nell'anime ce lo mostrano direttamente tramite il pg controllato nel gioco e non il player che ci gioca con mouse e tastiera.  :sisi:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,822
Reazioni
992
Medaglie
12
Dai che hai capito. :asd:
Intendevo che è un gioco non ancora sviluppato, visto che Trecent è attiva in cina su queste cose.
no davvero, non lo seguo e quindi ho raccolto un po' di info in giro :asd:  

da quanto ho capito è una sorta di sao con tema diverso, laddove il primo è "serioso"/haremoso, qui c'è una componente sportiva che forse bilancerà mondo reale e gioco, ma per affinità  lo abbiamo affibbiato qui :sisi:  

Il gioco è inventato, nel senso che non esiste nella realtà, ma è un gioco "reale" per la nostra tecnologia attuale. Non ha roba come realtà virtuale integrata o peggio ancora, alla sao, cose come l'essere intrappolato nel gioco.

Parliamo di un normale e-sport che, per esigenze grafiche e spettacolarità, nell'anime ce lo mostrano direttamente tramite il pg controllato nel gioco e non il player che ci gioca con mouse e tastiera.  :sisi:
si, abbiamo pensato di ragionare per affinità nei raccoglitori, e l'ho visto più affine ad un sao che un captain tsubasa (nonostante le nette componenti fantasy presenti :asd:  )

 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,740
Reazioni
1,643
Medaglie
14
no davvero, non lo seguo e quindi ho raccolto un po' di info in giro :asd:  

da quanto ho capito è una sorta di sao con tema diverso, laddove il primo è "serioso"/haremoso, qui c'è una componente sportiva che forse bilancerà mondo reale e gioco, ma per affinità  lo abbiamo affibbiato qui :sisi:  
Viene trattano come una sorta di sao perchè, quando ne hanno iniziato a parlare qui in occidente, hanno fatto paragoni con sao per fargli pubblicità.  :sisi:

In realtà, come detto, con sao non c'entra proprio niente. L'unica cosa in comune è l'esserci un gioco. 

 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,508
Reazioni
3,192
Medaglie
8
Si anche io ho preferito la prima parte a questa che andranno ad adattare adesso. 

Il punto è che nella prima serie tante cose, sul gioco e i personaggi, sono state rushate o del tutto eliminate e per cui si è perso tanto sia nella comprensione del gioco stesso sia della storia.
Se introducono meglio le gilde qui sarei contento, come dici te molta roba han saltato per rushare, vedremo.
Gli OVA mi son piaciuti molto, quindi son positivo.
 

no davvero, non lo seguo e quindi ho raccolto un po' di info in giro :asd:  

da quanto ho capito è una sorta di sao con tema diverso, laddove il primo è "serioso"/haremoso, qui c'è una componente sportiva che forse bilancerà mondo reale e gioco, ma per affinità  lo abbiamo affibbiato qui :sisi:  
A parte che dovresti seguirlo.
Non c'azzecca una mazza con sao.
E se lo vedi capisci subito che è un semplice anime di esport, che ha delle trame, come ho detto, simili allo spokon.
Il protagonista compete con altri giocatori fondamentalmente, e sta creando un team per ritornare professionista.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,740
Reazioni
1,643
Medaglie
14
si, abbiamo pensato di ragionare per affinità nei raccoglitori, e l'ho visto più affine ad un sao che un captain tsubasa (nonostante le nette componenti fantasy presenti :asd:  )
L'avevo capito. Effettivamente essendo a tema e-sport non è cosi immediato collegarlo a normali spoken. 

Questo senza considerare, come dici tu, spoken come captain tsubasa che sono totalmente irrealistici. xD

Se introducono meglio le gilde qui sarei contento, come dici te molta roba han saltato per rushare, vedremo.
Gli OVA mi son piaciuti molto, quindi son positivo.
 

A parte che dovresti seguirlo.
Non c'azzecca una mazza con sao.
E se lo vedi capisci subito che è un semplice anime di esport, che ha delle trame, come ho detto, simili allo spokon.
Il protagonista compete con altri giocatori fondamentalmente, e sta creando un team per ritornare professionale.
L'oav ancora non l'ho visto ma ne ho sentito parlare bene.  :sisi:

 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,278
Reazioni
775
Medaglie
5
Stanno facendo anche la seconda serie.  :sisi:
No, è che lo studio aveva in mano questo, fatto trailer promo:





Che è tipo contender migliore isekai, ma il progetto sembra sia stato cancellato e mo questi tornano a fare l'esport.

 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,740
Reazioni
1,643
Medaglie
14
Guarda guarda :ahsisi:
Ye Xiu che marca il territorio, giovini sto tornando :gachigasm:
Ma adatta tutto il mini arco

degli all star oppure solo una parte?


2 minuti fa, Tufio ha scritto:

No, è che lo studio aveva in mano questo, fatto trailer promo:


Ok non la sapevo questa cosa. Release That Witch lo conosco solo di fama. 

 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,508
Reazioni
3,192
Medaglie
8
Ma adatta tutto il mini arco

degli all star oppure solo una parte?
Tutto son 3 OVA.

8 minuti fa, Tufio ha scritto:

No, è che lo studio aveva in mano questo, fatto trailer promo:


Sei sicuro sian gli stessi, lo stile mi sembra diverso più simile alla prima season.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,822
Reazioni
992
Medaglie
12
@Final Dream @Radoom91

il punto è ben diverso. stiamo sistemando tutti i topic per vedere quali tenere, e quali inserire nei raccoglitori o eliminare.

questo titolo rientrava nella seconda categoria, avendo un flusso abbastanza ridotto, quindi per non eliminarlo del tutto, lo abbiamo messo nell'unica tipologia assimilabile di cui disponiamo  :asd:  

poi se più avanti  troviamo qualcosa di più adatto, si sposta, non è un problema :nono:

 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,508
Reazioni
3,192
Medaglie
8
A me va benissimo, cioè in teoria non dovrebbe esser neanche in questa sezione non essendo jappo :asd:

 
Top