Cosa c'è di nuovo?

Real Madrid

ufficiale

Lucifer darknight

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2010
Messaggi
998
Reazioni
372
Medaglie
6
A novembre ritorna Zidane, salvatevi il post. :asd:
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Vabbè non hanno grosse scelte, il più sensato forse sarebbe Conte, tra quelli liberi
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,998
Reazioni
1,116
Medaglie
3
Vabbè non hanno grosse scelte, il più sensato forse sarebbe Conte, tra quelli liberi
conte sulla panchina del real non ce lo vedo proprio. Una squadra con quel pedigree europeo che prende uno che in CL non ha passato i gironi 3 volte su 5 facendosi eliminare da squadrette tipo shaktar, munchencoso o galatasaray
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
conte sulla panchina del real non ce lo vedo proprio. Una squadra con quel pedigree europeo che prende uno che in CL non ha passato i gironi 3 volte su 5 facendosi eliminare da squadrette tipo shaktar, munchencoso o galatasaray
Ah su questo siamo d'accordo, ma d'altra parte hanno mandato via Zidane e qualcuno dovranno prendere a meno che non vogliano fare come con Lopetegui e prendere il primo che passa :asd:
 
  • Like
Reactions: K12

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,757
Reazioni
8,024
Medaglie
10
Conte trombato, vediamo se il psg silura pochettino altrimenti si fa un bel annetto sabbatico
 
U

Utente cancellato 37287

Può fare bene
Post unito automaticamente:

Per sfizio sono andato a cercare le reazioni dei toffees e praticamente sembra di leggere i nostri stessi commenti anni fa, anche all'Everton ha dimostrato di essere un allenatore semi-finito con una filosofia di gioco antiquata, se al Real può fare bene è solo perché deve fare autogestione (anche se i "bei tempi" potrebbero essere finiti pure per loro se Ramos va via e con un Hazard di cui nessuno parla ma che sembra il flop del millennio).
Vediamo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11

Ancelotti: "Mi stavo godendo l'Everton. Poi è arrivata l'inattesa chiamata dal Real Madrid..."​


Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Real Madrid. Il tecnico italiano, tramite il sito ufficiale dell'Everton, si è voluto congedare da quello che è stato il suo club dal dicembre 2019 ad oggi cercando anche di spiegare i retroscena di una chiamata tanto inattesa: "Voglio ringraziare i dirigenti, i giocatori e gli Evertonians per il tremendo supporto che mi hanno dato durante la mia avventura nel Club. Ho il più totale rispetto per tutti quelli legati all'Everton e spero che possiate raggiungere gli eccitanti traguardi che avete davanti. Mentre mi stavo godendo il fatto di essere all'Everton, mi si è presentata un'inattesa opportunità che credo sia la mossa giusta per me e per la mia famiglia in questo momento".

Contratto di tre anni :asd:
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,998
Reazioni
1,116
Medaglie
3
Conte trombato, vediamo se il psg silura pochettino altrimenti si fa un bel annetto sabbatico
conte non era promesso sposo del tottenham ? :hmm:

gli spurs non fanno la CL, sarebbe la destinazione ideale per lui
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,757
Reazioni
8,024
Medaglie
10
Boh io avevo letto real madrid e che avesse addirittura richiesto lukaku. Se quella di lukaku ero abbastanza sicuro fosse una palla atomica, su conte e real la credevo già più veritiera
conte non era promesso sposo del tottenham ? :hmm:

gli spurs non fanno la CL, sarebbe la destinazione ideale per lui
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9

Ancelotti: "Mi stavo godendo l'Everton. Poi è arrivata l'inattesa chiamata dal Real Madrid..."​


Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Real Madrid. Il tecnico italiano, tramite il sito ufficiale dell'Everton, si è voluto congedare da quello che è stato il suo club dal dicembre 2019 ad oggi cercando anche di spiegare i retroscena di una chiamata tanto inattesa: "Voglio ringraziare i dirigenti, i giocatori e gli Evertonians per il tremendo supporto che mi hanno dato durante la mia avventura nel Club. Ho il più totale rispetto per tutti quelli legati all'Everton e spero che possiate raggiungere gli eccitanti traguardi che avete davanti. Mentre mi stavo godendo il fatto di essere all'Everton, mi si è presentata un'inattesa opportunità che credo sia la mossa giusta per me e per la mia famiglia in questo momento".

Contratto di tre anni :asd:


Ma come, aveva dichiarato che il su7o Everton era pronto per vincere il titolo l'anno prossimo.:sard:
 
U

Utente cancellato 37287

Ma come, aveva dichiarato che il su7o Everton era pronto per vincere il titolo l'anno prossimo.:sard:
Leggevo di loro tifosi scrivere "one of the worst football I've ever seen" :asd: e gli imputano mancanza di rispetto nei confronti del club visto che per lui avevano speso molti soldi tra il suo ingaggio e giocatori che ha voluto.
Per di più gli danno del falso perché si era schierato contro la SL ed è corso da quelli che l'idea l'hanno inventata, insomma tra lui e gattuso abbiamo messo la parola fine alla storiella dei "signori" nel mondo del calcio.
Come diceva Totò: ma mi faccia il piacere :asd:
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8
Un altro buffone :powah:
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Top