Cosa c'è di nuovo?

Revenge | Serie conlcusa | ABC

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,653
Reazioni
2,273
Medaglie
9
"The love of my life murdered"... ammazza che coraggio, vic! AhahCuriosissimo comunque, sperando non duri oltre le 13 puntate...
Mi dispiace, è stato già confermato essere una stagione di 22 puntata

ergo, soap a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
J

Jigsaw15

Mamma che sorpresa inaspettata questa serie, davvero ottima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Fr@ncesco

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
1,687
Reazioni
3
Medaglie
9
Anche io spero sia l'ultima stagione però devono chiudere tutto in modo decente anche se devo dire la verità, un po' mi manca il soap trash di Revenge. :rickds:

 

Rob917

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2005
Messaggi
4,177
Reazioni
0
sono alla 3x14, a me sinceramente l'aspetto soap non dava fastidio finchè non era invadente nella prima stagione, non che nella prima mancasse, però era meno forzata, adesso sembra che lo facciano apposta a mettere sempre dubbi tra i personaggi e personaggi spuntati dal nulla solo per far andare le cose dove vogliono gli autori allungando il brodo.

purtroppo mi sono spoilerato una cosa che succede a fine stagione quindi può essere anche per questo che mi sta scocciando:

(spoiler fino alla 3x14)

la presenza di Aiden e del suo rapporto con Emily, insomma è da quando è spuntato fuori che si sa che prima o poi se ne va via o muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi sono convinto di 2 possibilità di finale della serie, la prima è che Emily si metta finalmente inseme a Jack, così da rendere giustificata la morte di Amanda(la vera Emily) visto che da quando ha avuto il bambino era prevedibile che fosse morta per far posto ad Emily(la vera Amanda) verso Jack.

Ma ora che Emily sta diventando sempre più una Victora 2.0 ed ha scoperto di non poter avere figli oltre al rapporto tra Jack e la francese sono sempre più certo che l'ultima puntata assoluta di Revenge vedrà Emily(la vera Amanda) che muore dopo ottenuta la vendetta, diciamo che sono propenso all'80% verso questo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un altro aspetto che non mi piace oltre alle cose spuntate dal nulla e all'aspetto soap forzato sono i rapporti tra personaggi che a volte reagiscono in modo poco verosimile o che cambiano approccio con una persona con banalità e uan velocità pazzesca, l'esempio più calzate è stato:

(spoiler fino alla 3x14)

il rapporto tra Emily e la sorellastra Charlotte, un rapporto incrinato con fin troppa evidenza solo per creare ostacoli al matrimonio visto che la scusa dell'allontanamento era banalissimo che non ricordo nemmeno quale fosse, per poi magicamente riavvicinarsi poco prima del matrimonio con tanto di frasi sdolcinate: "la mia quasi sorella", ma vaffancù, a momenti la trattavi peggio di tua madre solo perchè aveva fatto una cosa da nulla dopo che ti ha aiutata SEMPRE, invece con la famiglia ci va ancora d'accordo nonostante le abbiano fatto di tutto e di più, quantomeno rivolge ancora la parola alla madre e al padre, ad Emily neanche quello.

bah :morris82:

in una serie televisiva basata tutto su intrighi familiari e manipolazioni dei rapporti affettivi non possono sbagliare queste cose secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

ma nonostante tutto è una di quelle serie che spingono a guardare la puntata successiva per vedere cosa succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, riguardo le ultime 2 o 3 puntate:

Emily in versione Victoria è spettacolo puro :rickds:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,232
Reazioni
4,602
Medaglie
13
Dalle ultime notizie si presume una bella ***** la 4 stagione:sisi:

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,232
Reazioni
4,602
Medaglie
13
Sarebbero queste ultime news?
Retifico parlavo del promo mostrato poco tempo fa ed un articolo uscito su spoiler guide che contiene robe interessanti:sisi:poi libero di sbagliarmi ma

la vendetta di victoria mi pare una stronzata:sisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Retifico parlavo del promo mostrato poco tempo fa ed un articolo uscito su spoiler guide che contiene robe interessanti:sisi:poi libero di sbagliarmi ma
la vendetta di victoria mi pare una stronzata:sisi:
Fondamentalmente penso anche io sia una stronzata (anche perché, voglio dire, si meritava questo ed altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), però mi sembra un buon modo per invertire di rotta (ed i ruoli) nella serie. Da provare prima di giudicare, imho.

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,232
Reazioni
4,602
Medaglie
13
Fondamentalmente penso anche io sia una stronzata (anche perché, voglio dire, si meritava questo ed altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), però mi sembra un buon modo per invertire di rotta (ed i ruoli) nella serie. Da provare prima di giudicare, imho.
Si,ma quello che trovo disastroso sono le premesse

Nel senso emily si è fatta il **** per vendicarsi:sisi:mentre a victoria sarà quasi tutto su un piatto d'argento per fare in modo che la trama vada avanti imho:sisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Questo non puoi dirlo...che poi, voglio ben vedere

lei non sarà costretta ad agire in incognito e fare tutti i casini fatti da Emily per avvicinarsi ai Greyson. Mi sembra anche normale. Ma non vuol dire che avrà vita facile, sarebbe la sospettata numero 1 se succedesse qualcosa ad Emily!
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,232
Reazioni
4,602
Medaglie
13
Questo non puoi dirlo...che poi, voglio ben vedere
lei non sarà costretta ad agire in incognito e fare tutti i casini fatti da Emily per avvicinarsi ai Greyson. Mi sembra anche normale. Ma non vuol dire che avrà vita facile, sarebbe la sospettata numero 1 se succedesse qualcosa ad Emily!
Vedremo tanto ormai manca poco:sisi:per il momento mi tengo con le aspettative molto basse:sisi:

 

Rob917

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2005
Messaggi
4,177
Reazioni
0
finito di vedere la terza stagione, gran bel finale, anche se...

David Clarke ancora vivo è disgustoso, non potevano fare una mossa peggiore, ora come minimo si scopre che David sia veramente un mezzo stronzo visto che Victoria sulla tomba di Amanda le dice che non è l'uomo che conoscevano nonostante ormai le carte fossero scoperte, questo vuol dire che c'è sotto qualcosa

Charlotte gli autori riescono a renderla sempre più antipatica e stupida, il personaggio per me è fatto abbastanza male, sempre ai margini ma sempre l'autrice delle complicazioni più rompiscatole, un giorno fa la sorella con Emily un altro non la può vedere manco fosse una sconosciuta, il giorno prima è una quasi parente di Jack il giorno dopo lo fa arrestare senza neanche parlarci

inoltre trovo odioso come cerchino sempre di rendere simpatici gli amici di Emily quando muoiono, prima Amanda ora Aiden, 2 personaggi che ho odiato fino a poco prima che morissero e questi mi vogliono far credere che siano le vittime strappalacrime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per quanto odiosa sia Charlotte almeno c'è il legame parentale e creerebbe un po di empatia la sua morte come alla fine della prima stagione, ma tutti gli altri sono solo semi-nemici o amici arroganti addolciti qualche puntata prima della morte.

cmq credo che il finale della terza stagione sia la parte migliore della serie insieme alla prima stagione.

 
Ultima modifica da un moderatore:

satomi

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
22 Ott 2013
Messaggi
2,218
Reazioni
0
il finale della 3 credo sia quello più pieno d "bombe" della storia delle serie tv...

 

Rob917

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2005
Messaggi
4,177
Reazioni
0
ma la quarta stagione si sa se sarà l'ultima? non mi sembra abbia molte carte per durare ancora per molto senza sparare cose assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,653
Reazioni
2,273
Medaglie
9
Vista la premiere....per quanto lo shift sia carino, ormai la serie ha finito ciò che aveva da dire.

comunque un episodio discreto, ma è ora di chiudere.

 

Fr@ncesco

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
1,687
Reazioni
3
Medaglie
9
Trash allo stato puro. :rickds:

Però intanto i 45 minuti sono volati, quindi alla fine qualcosa di buono l'hanno fatto secondo me.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,232
Reazioni
4,602
Medaglie
13
Avete qualche parere su questa ultima stagione?io la trovo veramente imbarazzante dovevano lasciarla morire la scorsa stagione:sisi:

 
Top