Cosa c'è di nuovo?

Revolution | Serie cancellata | NBC

Dr_Heisenberg_

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
27 Giu 2008
Messaggi
1,201
Reazioni
1
Medaglie
5
Andare su Wikipedia e scoprirlo non costa nulla...comunque dovrebbe iniziare il 22-23 gennaio di Premium, non ricordo bene di preciso!
simpatico! se potevo andare su wiki, non stavo qui a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
simpatico! se potevo andare su wiki, non stavo qui a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché mai non potresti andare, di grazia? :loris:

Btw, toh, 15 gennaio, ha già fatto la prima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Revolution

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dr_Heisenberg_

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
27 Giu 2008
Messaggi
1,201
Reazioni
1
Medaglie
5
Perché mai non potresti andare, di grazia? :loris:
Btw, toh, 15 gennaio, ha già fatto la prima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Revolution
discorso lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peraltro sto da un mese senza linea :( ma quindi è una esclusiva premium? non la trasmetteranno anche su sky!? :(

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
discorso lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peraltro sto da un mese senza linea :( ma quindi è una esclusiva premium? non la trasmetteranno anche su sky!? :(
No, ovviamente Sky non l'avrà!

Ad ogni modo, poi mi spieghi come fai ad aver la linea per connetterti al foro e scrivere e non per visionare per 10 secondi una pagina di Wikipedia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,545
Reazioni
2,602
Medaglie
13
Visto il pilot.

Avevo grandi aspettative vista la trama post-apocalittica, tuttavia mi sono scese le palle subito.

A parte che i personaggi (a parte Gustavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) sono veramente poco interessanti, soprattutto la protagonista che, almeno da questo pilot, è di un banale e d iun fastidio terribile :morristend:

D'altronde, sparatemi pure, ma io continuo a sostenere che il buon JJ Abrams tanto acclamato, sia sopravvalutato. Molti film/serie tv a cui ha lavorato come sceneggiatore li ho trovati mezze sole, e anche in quelli che si salvano, c'è sempre l'inculata (Mai andato giù il finale di Lost e i misteri irrisolti)

 

The Link

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2005
Messaggi
5,483
Reazioni
3
Visto il pilot.
Avevo grandi aspettative vista la trama post-apocalittica, tuttavia mi sono scese le palle subito.

A parte che i personaggi (a parte Gustavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) sono veramente poco interessanti, soprattutto la protagonista che, almeno da questo pilot, è di un banale e d iun fastidio terribile :morristend:

D'altronde, sparatemi pure, ma io continuo a sostenere che il buon JJ Abrams tanto acclamato, sia sopravvalutato. Molti film/serie tv a cui ha lavorato come sceneggiatore li ho trovati mezze sole, e anche in quelli che si salvano, c'è sempre l'inculata (Mai andato giù il finale di Lost e i misteri irrisolti)
Purtroppo questa serie è così, non ti aspettare grossi miglioramenti, magari lievi si ma niente di eclatante... pensa che l'ho seguita in contemporanea e ancora devo vedee gli ultimi 2 episodi pre-pausa natalizia, li ho lì pronti da tempo ma ogni volta non trovo la voglia e il tempo (soprattutto la voglia) di vederli... da parte mia è a rischio di abbandono questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infondo l'ho iniziata solo per la presenza di Gus

 

kep88

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mar 2008
Messaggi
740
Reazioni
0
Purtroppo questa serie è così, non ti aspettare grossi miglioramenti, magari lievi si ma niente di eclatante... pensa che l'ho seguita in contemporanea e ancora devo vedee gli ultimi 2 episodi pre-pausa natalizia, li ho lì pronti da tempo ma ogni volta non trovo la voglia e il tempo (soprattutto la voglia) di vederli... da parte mia è a rischio di abbandono questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infondo l'ho iniziata solo per la presenza di Gus
La pensavo come te, ma gli ultimi due episodi mi hanno fatto tornare la speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...in Kripke we trust

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Visto il pilot.
Avevo grandi aspettative vista la trama post-apocalittica, tuttavia mi sono scese le palle subito.

A parte che i personaggi (a parte Gustavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) sono veramente poco interessanti, soprattutto la protagonista che, almeno da questo pilot, è di un banale e d iun fastidio terribile :morristend:

D'altronde, sparatemi pure, ma io continuo a sostenere che il buon JJ Abrams tanto acclamato, sia sopravvalutato. Molti film/serie tv a cui ha lavorato come sceneggiatore li ho trovati mezze sole, e anche in quelli che si salvano, c'è sempre l'inculata (Mai andato giù il finale di Lost e i misteri irrisolti)
JJ non penso abbia messo mano alla sceneggiatura in questo caso...la serie è farina del sacco di Kripke (creatore di Supernatural), JJ ha solo co-prodotto la serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ad ogni modo, la prima puntata non ha entusiasmato nemmeno me (combattimenti alla Assassin's Creed a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

 

Price

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2008
Messaggi
1,690
Reazioni
0
Purtroppo questa serie è così, non ti aspettare grossi miglioramenti, magari lievi si ma niente di eclatante... pensa che l'ho seguita in contemporanea e ancora devo vedee gli ultimi 2 episodi pre-pausa natalizia, li ho lì pronti da tempo ma ogni volta non trovo la voglia e il tempo (soprattutto la voglia) di vederli... da parte mia è a rischio di abbandono questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infondo l'ho iniziata solo per la presenza di Gus
invece secondo me la serie va in crescendo e, come detto da Abrams in un'intervista, fino al midseason finale è solo un'anticipazione, un pre alla vera serie

 

n1j0l4

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mag 2007
Messaggi
5,745
Reazioni
0
ci sono date precise per il ritorno della serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

n1j0l4

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mag 2007
Messaggi
5,745
Reazioni
0
A volte mi chiedo se davvero sia una così gran fatica andare a controllare su Wikipedia per certe domande......il 25 marzo, btw!
a volte mi chiedo se davvero sia una così gran fatica evitare di fare certi commenti soprattutto se poi la risposta la si da comunque

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
a volte mi chiedo se davvero sia una così gran fatica evitare di fare certi commenti soprattutto se poi la risposta la si da comunque
Ok, vorrà dire che la prossima volta commento (perché non sei il primo né l'ultimo a cui piace la pappa bella che pronta) senza fare nemmeno la gentilezza di riportare la cosa richiesta! ^_^

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,645
Reazioni
2,255
Medaglie
9
Ragazzi smettetela, tornate in topic e datevi una regolata.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,031
Reazioni
1,461
Medaglie
16
Mi sono visto le prime 5 ieri. Mi ha preso davvero tanto, ora voglio sapere perchè ***** l'elettricità è sparita.

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,645
Reazioni
2,255
Medaglie
9
Vista la 1x11....mi sono addormentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top