Cosa c'è di nuovo?

Rust

BartLuke

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Mag 2011
Messaggi
2,130
Reazioni
0
Medaglie
3
Preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ero indeciso tra questo e dayz, ma alla fine ho deciso di premiare questi ragazzi per l'idea un po diversa dal solito

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

 

BartLuke

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Mag 2011
Messaggi
2,130
Reazioni
0
Medaglie
3
Giocato un'oretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco il potenziale ce l'ha, e dopo averlo provato posso affermare che non va comparato con dayz, è totalmente diverso.

L'unica cosa è che va aumentato lo spawn della pietra, è essenziale ma praticamente è rarissima

 
D

Deckard Cain

Si è vero se ne trova abbastanza poca e bisogna girare parecchio per farsi una buona scorta.

 

BartLuke

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Mag 2011
Messaggi
2,130
Reazioni
0
Medaglie
3
Si è vero se ne trova abbastanza poca e bisogna girare parecchio per farsi una buona scorta.
Ti va di giocare un pò insieme?

 
D

Deckard Cain

Ti va di giocare un pò insieme?
Diciamo che dopo aver preso dayz Rust è passato un pochino in secondo piano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però non ho intenzione di mollarlo quindi magari qualche sessione me la faccio ogni tanto...comunque volendo si può fare, tra una sessione a dayz e l'altra magari...anche se trovarsi nella mappa sarà comunque non proprio facilissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

BartLuke

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Mag 2011
Messaggi
2,130
Reazioni
0
Medaglie
3
Diciamo che dopo aver preso dayz Rust è passato un pochino in secondo piano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però non ho intenzione di mollarlo quindi magari qualche sessione me la faccio ogni tanto...comunque volendo si può fare, tra una sessione a dayz e l'altra magari...anche se trovarsi nella mappa sarà comunque non proprio facilissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh lo so, per la mappa sarà un macello, ma possiamo provarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8
sembra simpatico, ma come funziona? Ci sono mostri o cose del genere?

 
D

Deckard Cain

sembra simpatico, ma come funziona? Ci sono mostri o cose del genere?
Ci sono dei tizi contaminati dalle radiazioni che fanno un po' la parte degli zombi di dayz...mi pare però che possano esserci anche degli animali contaminati, o forse non sono ancora stati aggiunti, boh non ricordo...e poi bisogna stare attenti anche ad alcuni animali come il lupo e l'orso perchè se ti attaccano e non sei ben armato c'è ben poco da stare tranquilli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8
D

Deckard Cain

Se sei pratico di scambi su steamtrades lo trovi a meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8
Se sei pratico di scambi su steamtrades lo trovi a meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no, non sono pratico e non mi fido molto di questi scambi

 
D

Deckard Cain

Quello che ho preso io era un gift di steam, pagato con le key di steam. Rischi pari allo zero assoluto.

E l'ho pagato 6 key. Chiaro che bisogna stare attenti, ma col sistema dei feedback non è così difficile capire chi è più affidabile e chi meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8
Quello che ho preso io era un gift di steam, pagato con le key di steam. Rischi pari allo zero assoluto.
E l'ho pagato 6 key. Chiaro che bisogna stare attenti, ma col sistema dei feedback non è così difficile capire chi è più affidabile e chi meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma per 6 key cosa intendi ? (non so proprio come funzioni a livello pratico)
 
D

Deckard Cain

ma per 6 key cosa intendi ? (non so proprio come funzioni a livello pratico)
le key di team fortress 2 e dota 2 (quelle che servono per aprire le casse che droppi giocando a questi 2 giochi), vengono usate come valuta di scambio nei trades. Le compri sul mercato di steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il prezzo delle key varia di continuo, anche se solitamente varia di poco, ma per esempio ora durante gli sconti natalizi mi pare di aver visto che il prezzo è sceso parecchio quindi conviene comprarle pagare con quelle.

 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8
le key di team fortress 2 e dota 2 (quelle che servono per aprire le casse che droppi giocando a questi 2 giochi), vengono usate come valuta di scambio nei trades. Le compri sul mercato di steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il prezzo delle key varia di continuo, anche se solitamente varia di poco, ma per esempio ora durante gli sconti natalizi mi pare di aver visto che il prezzo è sceso parecchio quindi conviene comprarle pagare con quelle.
grazie mille delle informazioni

 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,332
Reazioni
89
Medaglie
7
comprato a 9,80€!

grazie mille Deckard!

 
D

Deckard Cain

Prego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
A

Albertoaquilani

Comprato oggi, davvero molto molto bello. Peccato che all'inizio se stai da solo o giochi in un server vuoto o muori praticamente subito..

 

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,050
Reazioni
440
Medaglie
6
ho sentito che ci son problemi con l'hacking dei server che ha quanto ho capito vengono wipeati abbastanza facilmente, qualcuno che gioca può fare chiarezza sulla cosa? voi avete riscontrato problemi? perchè ho guardato un po di let's play e mi sembrava anche abbastanza interessante, ma dato il tipo di gioco, che mi sembra richiedere un numero sensibile di ore anche solo per "aprirsi" un po, se la cosa degli hacker è molto diffusa evito di prenderlo in sto periodo

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top