Cosa c'è di nuovo?

Schede Video | Guida in prima pagina

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,332
Reazioni
89
Medaglie
7
Beato te,a me manca solo la scheda madre e le ram (ordinate da un mese) e appunto la gpu che però ho deciso di prendere solo se disponibile (quindi mai).
Mi accontento e continuo a usare la 970 per ora..non erano questi i piani ma mi sono già stressato abbastanza con i pezzi che ho comprato.

Intanto ho notato che next è passato a vendere (sto esagerano, prenotare) la zotac holo da 900 euro a 930 e ora sono saliti a 980. Segno che tra un pò gli arriva un carico.
Ma poveri, non è colpa loro. E' il mercato. :nono:

Comunque vorrei fare un discorso di affidabilità. E' incredibile come certi negozi siano messi male con le comunicazione verso il cliente.
Sono mesi che contatto via email i vari negozi, piccoli e grandi, per avere un minimo di informazioni sui prodotti in "vendita".
Ce ne sono veramente pochi di affidabili: mail perse nel nulla, risposte evasive,informazioni errate e comportamenti al limite della truffa, sia tra quelli dove ho comprato che quelli che ho evitato come la peste.

Sento sempre lamentele su amazon che uccide il piccolo negoziante, che comunque non è conveniente e via dicendo.
Mi permetto di dire che gli unici ordini dove ho effettivamente risparmiato (sto esagerando..diciamo non ci ho perso), in cui mi è arrivata la roba in tempi umani e dove ho reperito le informazioni che mi servivano senza troppi giri di parole sono stati quelli acquistati su amazon (non solo italia).
A chi si lamenta mi verrebbe sempre da dirli che c'è un motivo per cui il mondo gira in questo modo.

se hai la possibilità di stare tutto il giorno al pc allora usa discord per gli alert... io lavorandoci al pc e stando pure in smart working sono stato "facilitato"

basta tenere aperta la pagina amazon della scheda che vuoi comprare e appena vedi la notifica di quel modello aggiorni la pagina
 

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
567
Reazioni
168
Medaglie
2
se hai la possibilità di stare tutto il giorno al pc allora usa discord per gli alert... io lavorandoci al pc e stando pure in smart working sono stato "facilitato"

basta tenere aperta la pagina amazon della scheda che vuoi comprare e appena vedi la notifica di quel modello aggiorni la pagina
Uso il pc al lavoro a intermittenza. Ma grazie del suggerimento, la procedura la conosco è che in questi mesi mi sono proprio caduti gli attributi :D a forza di seguire il mercato.
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,332
Reazioni
89
Medaglie
7
Uso il pc al lavoro a intermittenza. Ma grazie del suggerimento, la procedura la conosco è che in questi mesi mi sono proprio caduti gli attributi :D a forza di seguire il mercato.

eh immagino, io se non erro ho joinato il discord degli alert a metà novembre o inizio dicembre, quindi ci sono stato quasi 2 mesi dietro impazzendo con le notifiche... contando però che ero iscritto alle notifiche di qualunque amazon e di qualunque modello per la 3080, idem per il 5900x su qualunque amazon, quindi dovevo effettivamente aprire la notifica e poi arrivare al sito e ovviamente nel 99% dei casi era già stato tutto preso

con la 3080 invece appena ho notato che erano cominciate a comparire le tuf mi sono stanziato sulla pagina di amazon italiano (che stranamente era quella col prezzo migliore) e dopo manco una settimana l'ho presa (ci sono stati drop 3 giorni, al terzo l'ho presa)

provaci :sisi:
 

akkakappa909

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2016
Messaggi
793
Reazioni
118
Medaglie
3
Beato te,a me manca solo la scheda madre e le ram (ordinate da un mese) e appunto la gpu che però ho deciso di prendere solo se disponibile (quindi mai).
Mi accontento e continuo a usare la 970 per ora..non erano questi i piani ma mi sono già stressato abbastanza con i pezzi che ho comprato.

Intanto ho notato che next è passato a vendere (sto esagerano, prenotare) la zotac holo da 900 euro a 930 e ora sono saliti a 980. Segno che tra un pò gli arriva un carico.
Ma poveri, non è colpa loro. E' il mercato. :nono:

Comunque vorrei fare un discorso di affidabilità. E' incredibile come certi negozi siano messi male con le comunicazione verso il cliente.
Sono mesi che contatto via email i vari negozi, piccoli e grandi, per avere un minimo di informazioni sui prodotti in "vendita".
Ce ne sono veramente pochi di affidabili: mail perse nel nulla, risposte evasive,informazioni errate e comportamenti al limite della truffa, sia tra quelli dove ho comprato che quelli che ho evitato come la peste.

Sento sempre lamentele su amazon che uccide il piccolo negoziante, che comunque non è conveniente e via dicendo.
Mi permetto di dire che gli unici ordini dove ho effettivamente risparmiato (sto esagerando..diciamo non ci ho perso), in cui mi è arrivata la roba in tempi umani e dove ho reperito le informazioni che mi servivano senza troppi giri di parole sono stati quelli acquistati su amazon (non solo italia).
A chi si lamenta mi verrebbe sempre da dirli che c'è un motivo per cui il mondo gira in questo modo.
next conveniva a novembre, ora ha alzato i prezzi su tutta la gamma di 3070 e 3060ti. L'unica cosa positiva e che hanno sia 3070 che 3060ti disponibili in pronta consegna e ti eviti la lotteria che devi fare su amazon per comprare una scheda video
 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
Sempre più contento di aspettare e vedere come evolvono le AMD, Nvidia imbarazzante...
cosa c'entra AMD e Nvidia? :asd: è asus che ha deciso di aumentare i prezzi ai propri prodotti, non solo alle gpu nvidia.
Che poi penso che è una cosa che a ruota faranno anche gli altri top produttori tipo MSI, gigabyte etc... perchè non ce la vedo l'asus svegliarsi la mattina e decidere di diventare meno competitiva così a random
 
Ultima modifica:

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
567
Reazioni
168
Medaglie
2
next conveniva a novembre, ora ha alzato i prezzi su tutta la gamma di 3070 e 3060ti. L'unica cosa positiva e che hanno sia 3070 che 3060ti disponibili in pronta consegna e ti eviti la lotteria che devi fare su amazon per comprare una scheda video
Ha alzato un pò tutto è vero, però non sono in pronta consegna. Sono 'attualmente non disponibili' (ho appena controllato, sommariamente.. magari mi sbaglio io) vale a dire che non sono da prenotare ma che non sanno quando arriveranno (?? il che, eh, mi confonde un pò). Grazie comunque dell'informazione.

cosa c'entra AMD e Nvidia? :asd: è asus che ha deciso di aumentare i prezzi ai propri prodotti, non solo alle gpu nvidia.
Che poi penso che è una cosa che a ruota faranno anche gli altri top produttori tipo MSI, gigabyte etc... perchè non ce la vedo l'asus svegliarsi la mattina e decidere di diventare meno competitiva così a random
Secondo me, in questo carosello di avvoltoi, quello che dominerà il mercato sarà quello che proporrà una scheda discreta a un prezzo moderato.
Sono tutti li a scalciare per vendere le loro schede a gente che, economicamente, sta bene..ma c'è molta gente che non è ricca o non è disposta a comprare una scheda da 1000 euro per giocare (a ragione, sia chiaro).

La mia 970 oc mi è costata (al tempo) 350 euro e era una scheda medio-alta. Da un pò di anni è praticamente impossibile replicare l'investimento. Le categorie di prezzo sono aumentate di 150-200 euro quando ti va bene
 
Ultima modifica:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
cosa c'entra AMD e Nvidia? :asd: è asus che ha deciso di aumentare i prezzi ai propri prodotti, non solo alle gpu nvidia.
Che poi penso che è una cosa che a ruota faranno anche gli altri top produttori tipo MSI, gigabyte etc... perchè non ce la vedo l'asus svegliarsi la mattina e decidere di diventare meno competitiva così a random
Come già scritto in precedenza mi riferivo di più al fatto di far uscire molteplici versioni di una singola scheda (s ti ultra), cosa che non fa altro che intasare le varie fasce di prezzo, rendendo ancor più incasinata la faccenda.
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,332
Reazioni
89
Medaglie
7
cosa c'entra AMD e Nvidia? :asd: è asus che ha deciso di aumentare i prezzi ai propri prodotti, non solo alle gpu nvidia.
Che poi penso che è una cosa che a ruota faranno anche gli altri top produttori tipo MSI, gigabyte etc... perchè non ce la vedo l'asus svegliarsi la mattina e decidere di diventare meno competitiva così a random

asus con la storia dei best capacitors (e la stragrande maggioranza della gente, me incluso stavolta, se può avere il meglio possibile cerca di ottenerlo) rispetto a tutti gli altri brand che ne hanno usati pochi se non nessuno, secondo me ha capito che può sparare in alto così come potrebbe tranquillamente essere vera anche la storia che per questioni di produzione e materiali ecc hanno dovuto alzare i prezzi

cioè contate che io ho provato a prendere QUALSIASI 3080 e sono sempre riuscito a metterle nel carrello, dovevo solo pigiare il tasto conferma, facendo tutto il processo apri notifica->apri link->metti nel carrello, conferma che poi non facevo perché costavano troppo per un modello che non volevo davvero e ho fatto bene a placarmi in attesa e speranza della tuf

con le tuf questo non succedeva. con quel processo non sono MAI riuscito a beccarle disponibili, scompaiono letteralmente in 3 secondi dal drop
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
asus con la storia dei best capacitors (e la stragrande maggioranza della gente, me incluso stavolta, se può avere il meglio possibile cerca di ottenerlo) rispetto a tutti gli altri brand che ne hanno usati pochi se non nessuno, secondo me ha capito che può sparare in alto così come potrebbe tranquillamente essere vera anche la storia che per questioni di produzione e materiali ecc hanno dovuto alzare i prezzi

cioè contate che io ho provato a prendere QUALSIASI 3080 e sono sempre riuscito a metterle nel carrello, dovevo solo pigiare il tasto conferma, facendo tutto il processo apri notifica->apri link->metti nel carrello, conferma che poi non facevo perché costavano troppo per un modello che non volevo davvero e ho fatto bene a placarmi in attesa e speranza della tuf

con le tuf questo non succedeva. con quel processo non sono MAI riuscito a beccarle disponibili, scompaiono letteralmente in 3 secondi dal drop

Beh sono anche quelle che offrono uno dei migliori sistemi di dissipazione, sia lato temperature che rumorosità delle ventole (nel loro caso silenziosità). Quindi ci sta che appena appaiono, sono instant comprate. Ieri c'era una 3060ti della zotac a 550 su amazon.it, ho cazzeggiato qualche secondo ed era ancora disponibile :asd: probabilmente perché nessuno ha il coraggio di pagare una zotac 3060ti 550€ così di getto, poi arriva quello che gliene frega un cazzo e la shoppa. Un po' come uno che su drako sta prendendo una tuf 3060ti a 580€ mi pare :facepalm:
 

M.A.D.95

Tired
LV
2
 
Iscritto dal
10 Giu 2010
Messaggi
2,019
Reazioni
11
Medaglie
6
Salve ragazzi tra qualche mese dovrei prendere una 3060ti o 3070. Vorrei sapere a che prezzo dovrei limitarmi. Vi leggo e vedo 550€ per una zotac troppo, 580€ una tuf. Intorno a che prezzo dovrei prenderla per non sentirmi troppo inculato? :asd:
Aggiungo che avrei una midtower e non so se i modelli a 3 ventole entrerebbero.
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,332
Reazioni
89
Medaglie
7
Salve ragazzi tra qualche mese dovrei prendere una 3060ti o 3070. Vorrei sapere a che prezzo dovrei limitarmi. Vi leggo e vedo 550€ per una zotac troppo, 580€ una tuf. Intorno a che prezzo dovrei prenderla per non sentirmi troppo inculato? :asd:
Aggiungo che avrei una midtower e non so se i modelli a 3 ventole entrerebbero.

penso che ora come ora c'è troppo una fase in continuo cambiamento per dirlo con certezza, aspetta direttamente quando dovrai effettivamente comprarla :sisi: anche perché il 12 verranno mostrate altre gpu da nvidia a quanto pare
 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
Come già scritto in precedenza mi riferivo di più al fatto di far uscire molteplici versioni di una singola scheda (s ti ultra), cosa che non fa altro che intasare le varie fasce di prezzo, rendendo ancor più incasinata la faccenda.
e quello mica è colpa di asus o di produttori aftermarket... questi ultimi al massimo migliorano il pcb per permettere un OC migliore e più stabile per le loro fasce più alte (aorus, rog strix, trio-x etc...) e costruiscono il sistema di ventole e dissipatore che resta cmq lo stesso anche per le schede AMD. Se nvidia rilascia le 30xx super più costose dopo che in pochi sono riusciti a prendersi i modelli base, che colpa vuoi dare agli aftermarket? mica li producono loro i chip...
Post unito automaticamente:

Ha alzato un pò tutto è vero, però non sono in pronta consegna. Sono 'attualmente non disponibili' (ho appena controllato, sommariamente.. magari mi sbaglio io) vale a dire che non sono da prenotare ma che non sanno quando arriveranno (?? il che, eh, mi confonde un pò). Grazie comunque dell'informazione.


Secondo me, in questo carosello di avvoltoi, quello che dominerà il mercato sarà quello che proporrà una scheda discreta a un prezzo moderato.
Sono tutti li a scalciare per vendere le loro schede a gente che, economicamente, sta bene..ma c'è molta gente che non è ricca o non è disposta a comprare una scheda da 1000 euro per giocare (a ragione, sia chiaro).

La mia 970 oc mi è costata (al tempo) 350 euro e era una scheda medio-alta. Da un pò di anni è praticamente impossibile replicare l'investimento. Le categorie di prezzo sono aumentate di 150-200 euro quando ti va bene
cioè la palit, che è l'azienda che a livello di volumi generale fino a poco tempo fa era quella più diffusa in tutta l'asia (non so se lo è tuttora).
Non c'è tanto da ragionare, quando la domanda supera vertiginosamente l'offerta, il prezzo lo fa l'offerta e dubito che asus si sia svegliata la mattina e alzato i prezzi perchè così gli girava... sono sicuro che anche gli altri alzeranno i prezzi, che poi anche qui è tutto un discorso relativo perchè alla fine il prezzo finale in uno scenario del genere non lo fanno mica l'asus o altri ma chi fisicamente ti vende la scheda, conscio di avere in mano qualcosa di estremamente raro e appetibile.
E cmq da possessore di asus, direi che allo stato attuale cmq MSI gli è ancora superiore.
 
Ultima modifica:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
e quello mica è colpa di asus o di produttori aftermarket... questi ultimi al massimo migliorano il pcb per permettere un OC migliore e più stabile per le loro fasce più alte (aorus, rog strix, trio-x etc...) e costruiscono il sistema di ventole e dissipatore che resta cmq lo stesso anche per le schede AMD. Se nvidia rilascia le 30xx super più costose dopo che in pochi sono riusciti a prendersi i modelli base, che colpa vuoi dare agli aftermarket? mica li producono loro i chip...
Credo che uno di noi due abbia fatto un po' di confusione :hmm: io mi riferivo solo a Nvdiia e AMD, non ho mai menzionato Asus o i vari produttori aftermarket (e comunque sono d'accordo con te). Il mio era uno ''sfogo'' rivolto soprattutto a Nvidia (visto che, come hai sottolineato te, è Nvidia che rilascia le varie versioni delle schede)
 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
mah, anche amd ha le versioni base e le versioni xt delle gpu che bene o male possono essere considerate come le versioni "super" di nvidia. La differenza è che amd le rilascia insieme, nvidia le fa uscire 6-12 mesi dopo. Io cmq più che la nomenclatura, suddividerei le schede per target prestazionale come primo parametro.
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Salve ragazzi tra qualche mese dovrei prendere una 3060ti o 3070. Vorrei sapere a che prezzo dovrei limitarmi. Vi leggo e vedo 550€ per una zotac troppo, 580€ una tuf. Intorno a che prezzo dovrei prenderla per non sentirmi troppo inculato? :asd:
Aggiungo che avrei una midtower e non so se i modelli a 3 ventole entrerebbero.
Tra qualche mese magari ci saranno appunto le versioni 3070ti/super, ma rimaniamo con quello che sappiamo ora.

Tra qualche mese si spera che i prezzi siano allineati a quelli di listino e più a quelli di partenza consigliati da nvidia. Quindi 430 la versione Founders edition della 3060ti e 520 la 3070. Per le custom che sono a livello delle FE o addirittura peggio, io gli darei massimo 20-30€ in più, Per le schede serie/top di gamma tipo ROG strix, aorus master, EVGA FTW3, MSI suprim, un 80-100€ in più massimo? :bip: Poi magari sono un sognatore, però davvero ti pare sensato pagare una 3060ti custom 550-570€ quando il prezzo della 3070 FE è di 520€? Ok che le custom costano di più, ma io mi sentirei preso per il culo spendere certe cifre per qualcosa di fascia inferiore.
 

Hypnotic

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2012
Messaggi
1,637
Reazioni
7
Medaglie
5
Ragazzi, un consiglio. Il mio pc fisso preassemblato del 2009 mi sta salutando e ho pensato fosse cosa buona e giusta spendere qualche soldino in più per avere un buon pc da gaming di fascia media. Per ora ho acquistato tutti i componenti esclusi CPU e GPU. L'obiettivo è giocare in FHD con 120+ FPS, possibilmente per almeno 3/4 anni. Vi elenco qui sotto tutto:
Scheda madre MSI b450 Gaming Plus Max
RAM Crucial Ballistix 16 GB 3200 mhz
SSD Samsung 970 evo NVMe 1TB
Dissipatore Arctic Freezer 34 eSports Duo
Alimentatore Corsair 650 watt Serie TX-M
Monitor AOC 24G2U/BK

L'idea è di prendere un Ryzen 5 3600, possibilmente sotto i 200€, e una RTX 3060 non appena verrà rilasciata. Secondo voi è buona idea?
Vedo che tutta la serie 2000 è overprezzata e dal pessimo rapporto qualità/prezzo (almeno ora e rispetto alle 3000), mentre le RTX 3060 Ti oltre che irreperibili, mi sembrano "superiori" alla build che sto facendo. Siete d'accordo?
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
L'idea è di prendere un Ryzen 5 3600, possibilmente sotto i 200€, e una RTX 3060 non appena verrà rilasciata. Secondo voi è buona idea?
Vedo che tutta la serie 2000 è overprezzata e dal pessimo rapporto qualità/prezzo (almeno ora e rispetto alle 3000), mentre le RTX 3060 Ti oltre che irreperibili, mi sembrano "superiori" alla build che sto facendo. Siete d'accordo?
L'idea è ottima anche secondo me ma come hai già detto o compri subito quello c'è pagandolo quello che costa (cioè troppo, al punto da costringere a valutare anche soluzioni intel che rientrano in gioco come convenienza o magari rivolgersi al mercato dell'usato) oppure aspetti con pazienza che esce tutto quello che deve uscire e che rientrino quasi alla normalità i prezzi conscio che potrebbero passare molti mesi e nel frattempo potresti improvvisamente rimanere sena PC.

Per ora ho acquistato tutti i componenti esclusi CPU e GPU. L'obiettivo è giocare in FHD con 120+ FPS, possibilmente per almeno 3/4 anni. Vi elenco qui sotto tutto:
Scheda madre MSI b450 Gaming Plus Max
RAM Crucial Ballistix 16 GB 3200 mhz
SSD Samsung 970 evo NVMe 1TB
Dissipatore Arctic Freezer 34 eSports Duo
Alimentatore Corsair 650 watt Serie TX-M
Monitor AOC 24G2U/BK
Momento rileggo meglio: hai già tutto questo quindi? Perchè hai fatto questa cosa e non hai preso tutti assieme? Intendo con la CPU, ci stava comprare tutti tranne la scheda video. Io ti direi compra subito un 3600 anche se lo paghi 220€, è la scelta più logica a questo punto: inutile rimanere fermi.
Invece se ti serve una scheda video per tamponare qualche mese mi rivolgerei al mercato dell'usato per il momento in attesa di comprare quella nuova. (per esempio una GTX 1060 si può trovare a cifre abbastanza basse ed è ancora dignitosa)
Almeno io farei così.
 
Ultima modifica:

Hypnotic

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2012
Messaggi
1,637
Reazioni
7
Medaglie
5
L'idea è ottima anche secondo me ma come hai già detto o compri subito quello c'è pagandolo quello che costa (cioè troppo, al punto da costringere a valutare anche soluzioni intel che rientrano in gioco come convenienza o magari rivolgersi al mercato dell'usato) oppure aspetti con pazienza che esce tutto quello che deve uscire e che rientrino quasi alla normalità i prezzi conscio che potrebbero passare molti mesi e nel frattempo potresti improvvisamente rimanere sena PC.


Momento rileggo meglio: hai già tutto questo quindi? Perchè hai fatto questa cosa e non hai preso tutti assieme? Intendo con la CPU, ci stava comprare tutti tranne la scheda video. Io ti direi compra subito un 3600 anche se lo paghi 220€, è la scelta più logica a questo punto: inutile rimanere fermi.
Invece se ti serve una scheda video per tamponare qualche mese mi rivolgerei al mercato dell'usato per il momento in attesa di comprare quella nuova. (per esempio una GTX 1060 si può trovare a cifre abbastanza basse ed è ancora dignitosa)
Almeno io farei così.
Ho ordinato tutto in questi giorni, alcune cose sono già arrivate, altre arrivano entro il 17. Stavo giusto aspettando di trovare il 3600 sotto i 200, ma se entro questa settimana non salta fuori niente, lo ordino ai prezzi attuali e amen. Pensavo al limite di montare la scheda video che attualmente ho nel preassemblato (una ATI Radeon HD 540 mi pare), in modo da assemblare già tutto il 17 per poi cambiare la GPU solo quando riuscirò a reperirla a prezzi decenti. Non ho un'immediata necessità di giocare, il fisso lo usiamo solo per navigare, mentre abbiamo un portatile per gli impegni lavorativi e universitari. Quindi l'idea di acquistare una scheda video vecchia e usata non mi stuzzica granchè, preferisco aspettare l'uscita della 3060 sperando di trovarne una.
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
:bip: Forse ho trovato uno shop con prezzi decenti. In realtà mi puzzano un po', però è uno di quelli linkati sul sito NVIDIA quindi mi aspetto sia affidabile. Ho scritto una mail per sapere un po' le disponibilità ed eventuali code, però davvero se dovessero dirmi anche 2-3 settimane di attesa, mi sa che comprerò la 3070 che ho adocchiato. Non dico nulla per evitare che me la fottiate :iwanzw: però si tratta di un aorus master al prezzo di moltissime entry level o anche meno :ooo: per questo sono confuso sul prezzo :rickds:

Volendo se decidessi di spendere qualcosa in meno, hanno anche una 3060ti "interessante" (sotto i 450€, solo per quello è interessante :asd:).
 

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
567
Reazioni
168
Medaglie
2
:bip: Forse ho trovato uno shop con prezzi decenti. In realtà mi puzzano un po', però è uno di quelli linkati sul sito NVIDIA quindi mi aspetto sia affidabile. Ho scritto una mail per sapere un po' le disponibilità ed eventuali code, però davvero se dovessero dirmi anche 2-3 settimane di attesa, mi sa che comprerò la 3070 che ho adocchiato. Non dico nulla per evitare che me la fottiate :iwanzw: però si tratta di un aorus master al prezzo di moltissime entry level o anche meno :ooo: per questo sono confuso sul prezzo :rickds:

Volendo se decidessi di spendere qualcosa in meno, hanno anche una 3060ti "interessante" (sotto i 450€, solo per quello è interessante :asd:).
:asd: buon per te..questo shop non è italiano vero?
 
Top