Cosa c'è di nuovo?

Schede Video | Guida in prima pagina

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,330
Reazioni
88
Medaglie
7
raga ma qualcuno qui ha mai comprato da drako? che boh mi so un po' rotto e se non mi muovo mi sa che il pc nuovo ce l'ho l'estate prossima :asd: se comprassi da loro 3080+ryzen 5900x e tutto il resto da amazon...? almeno "pare" che la disponibilità ce l'hanno entro fine anno, poi se è un placeholder non lo so :\ sticavoli che la 3080 la pago 100 euro in più se l'alternativa è aspettare X sconosciuti mesi
 

ibra_89

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
2,436
Reazioni
10
Medaglie
6
raga ma qualcuno qui ha mai comprato da drako? che boh mi so un po' rotto e se non mi muovo mi sa che il pc nuovo ce l'ho l'estate prossima :asd: se comprassi da loro 3080+ryzen 5900x e tutto il resto da amazon...? almeno "pare" che la disponibilità ce l'hanno entro fine anno, poi se è un placeholder non lo so :\ sticavoli che la 3080 la pago 100 euro in più se l'alternativa è aspettare X sconosciuti mesi

Io ci acquistai anni fa ricordo solamente molto fornito ( specie lato modding) e prezzi pompati :asd::asd: sicuramente affidabile vedo che fa le configurazioni a gente famosa ( tipo calciatori) che lo sponsorizzano nelle loro live ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,708
Reazioni
1,527
Medaglie
8
raga ma qualcuno qui ha mai comprato da drako? che boh mi so un po' rotto e se non mi muovo mi sa che il pc nuovo ce l'ho l'estate prossima :asd: se comprassi da loro 3080+ryzen 5900x e tutto il resto da amazon...? almeno "pare" che la disponibilità ce l'hanno entro fine anno, poi se è un placeholder non lo so :\ sticavoli che la 3080 la pago 100 euro in più se l'alternativa è aspettare X sconosciuti mesi
Drako è sicuro ma ha solitamente dei prezzi più alti. Sulle 3080 c'è una coda pazzesca a seconda del modello che vuoi, fatti magari dire da loro quale è la meno lunga o la vga rischi di vederla a febbraio/marzo 2021.

Sent from Tapatalk
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,347
Reazioni
2,123
Medaglie
17
raga ma qualcuno qui ha mai comprato da drako? che boh mi so un po' rotto e se non mi muovo mi sa che il pc nuovo ce l'ho l'estate prossima :asd: se comprassi da loro 3080+ryzen 5900x e tutto il resto da amazon...? almeno "pare" che la disponibilità ce l'hanno entro fine anno, poi se è un placeholder non lo so :\ sticavoli che la 3080 la pago 100 euro in più se l'alternativa è aspettare X sconosciuti mesi
Però anche lì è indicato arrivo presunto il 31/12 e poi potrebbe esserci un ritardo fino a 60 giorni, rischiamo davvero di vedera solo da marzo in poi

Io aspetto che sia disponibile da subito, non mi fido di questi "pre order" senza data certa
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
raga ma qualcuno qui ha mai comprato da drako? che boh mi so un po' rotto e se non mi muovo mi sa che il pc nuovo ce l'ho l'estate prossima :asd: se comprassi da loro 3080+ryzen 5900x e tutto il resto da amazon...? almeno "pare" che la disponibilità ce l'hanno entro fine anno, poi se è un placeholder non lo so :\ sticavoli che la 3080 la pago 100 euro in più se l'alternativa è aspettare X sconosciuti mesi
Su amazon ogni tanto le 30 iniziano ad apparire, poi finiscono tipo in 1 secondo ma iniziano ad apparire.

Si parlava comunque di poca disponibilità fino al primo quadrimestre del 2021. Roba che mi fa passare la voglia di acquistare una nuova scheda, peccato che non tiro altri 2 anni fino ad hopper :sadfrog:
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,330
Reazioni
88
Medaglie
7
ah ecco ci sta l'inghippo della coda, mica lo dice sul sito... (almeno non mi pare)
proverò a chiedere, è vero che potrebbe subire ritardi la loro ipotesi di arrivo ma se aspetto di poterla prendere su amazon... boh, comincio a sentirli e poi ci penso, l'importante è che sono affidabili
Su amazon ogni tanto le 30 iniziano ad apparire, poi finiscono tipo in 1 secondo ma iniziano ad apparire.

Si parlava comunque di poca disponibilità fino al primo quadrimestre del 2021. Roba che mi fa passare la voglia di acquistare una nuova scheda, peccato che non tiro altri 2 anni fino ad hopper :sadfrog:

quali 30 e a che prezzi però? io poi so pure fissato e vorrei la asus tuf per andare sul sicuro :asd: drako ce l'ha a 859

primo quadrimestre 2021 o intendi Q1 2021? nel secondo caso sarebbero gen-feb-mar, che du maroni lo stesso ahah
 

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
565
Reazioni
168
Medaglie
2
Drako non mi sembra molto affidabile, o meglio è affidabile come tanti negozi in questo periodo.
Da quello che riportano più persone:
-ti scalano il prezzo della prenotazione fin da subito
-i prezzi sono maggiorati
-i tempi per quanto riguardano i prodotti non disponibili, sono biblici (vedi date fasulle del tipo 24 dicembre :asd:)
-c'è gente vip che ne fa spesso pubblicità e qui scusate, ma non mi sembra un pro :nono:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
ah ecco ci sta l'inghippo della coda, mica lo dice sul sito... (almeno non mi pare)
proverò a chiedere, è vero che potrebbe subire ritardi la loro ipotesi di arrivo ma se aspetto di poterla prendere su amazon... boh, comincio a sentirli e poi ci penso, l'importante è che sono affidabili


quali 30 e a che prezzi però? io poi so pure fissato e vorrei la asus tuf per andare sul sicuro :asd: drako ce l'ha a 859

primo quadrimestre 2021 o intendi Q1 2021? nel secondo caso sarebbero gen-feb-mar, che du maroni lo stesso ahah
Dipende, su amazon.it ho visto la gigabyte (forse eagle o la gaming) sui 595-620. La 3070 TUF sui vari amazon pure esteri non mi pare di averla vista. La zotac twin edge su amazon.de che costa 540 spedita qua da noi con le tasse cambiate ecc viene 575. C'è anche la dual dell'asus attorno ai 620 su amazon.it


Non ricordo, però siamo lì, primo quadrimestre ci aggiungi aprile, ma fino a marzo ci arrivi comunque.
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,330
Reazioni
88
Medaglie
7
Drako non mi sembra molto affidabile, o meglio è affidabile come tanti negozi in questo periodo.
Da quello che riportano più persone:
-ti scalano il prezzo della prenotazione fin da subito
-i prezzi sono maggiorati
-i tempi per quanto riguardano i prodotti non disponibili, sono biblici (vedi date fasulle del tipo 24 dicembre :asd:)
-c'è gente vip che ne fa spesso pubblicità e qui scusate, ma non mi sembra un pro :nono:

se pago in contrassegno non li frego? :asd:

lo so che i prezzi sono maggiorati ma sincero, se avessi la sicurezza che per fine anno mi portano 3080+ryzen 5900x me ne fregherebbe niente che costano 100 euro in più :\ ma mi sa che è un sogno

Dipende, su amazon.it ho visto la gigabyte (forse eagle o la gaming) sui 595-620. La 3070 TUF sui vari amazon pure esteri non mi pare di averla vista. La zotac twin edge su amazon.de che costa 540 spedita qua da noi con le tasse cambiate ecc viene 575. C'è anche la dual dell'asus attorno ai 620 su amazon.it


Non ricordo, però siamo lì, primo quadrimestre ci aggiungi aprile, ma fino a marzo ci arrivi comunque.

a me interessa la 3080 dell'asus tuf per quella storia dei condensatori y.y
 

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
565
Reazioni
168
Medaglie
2
se pago in contrassegno non li frego? :asd:

lo so che i prezzi sono maggiorati ma sincero, se avessi la sicurezza che per fine anno mi portano 3080+ryzen 5900x me ne fregherebbe niente che costano 100 euro in più :\ ma mi sa che è un sogno



a me interessa la 3080 dell'asus tuf per quella storia dei condensatori y.y
Esiste ancora il contrassegno? :coosaa:

Non condivido il discorso prezzo. Abbiamo roba con ebay, bot e, appunto, negozi che fanno i prezzi che vogliono.. proprio per colpa della scimmia cocainomane che picchietta la testa di noi poveri consumatori.
Discorsi socialmente utili a parte, credo che tu debba rassegnarti..io prevedo di comprare il nuovo pc a febbraio/marzo. E già cosi sono pessimista di poter spendere i miei sudati soldi in quel periodo.
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
se pago in contrassegno non li frego? :asd:

lo so che i prezzi sono maggiorati ma sincero, se avessi la sicurezza che per fine anno mi portano 3080+ryzen 5900x me ne fregherebbe niente che costano 100 euro in più :\ ma mi sa che è un sogno



a me interessa la 3080 dell'asus tuf per quella storia dei condensatori y.y
Penso che ormai abbiano risolto la storia dei condensatori, non so se via software o hardware però non se ne sente più parlare in giro.

Eh la TUF a sto giro è una bella serie, davvero ottima per quanto riguarda il discorso temperature. Se dovessi prendere una scheda ad oggi, punterei su quella ma costicchiano anche loro. Oddio la 3080 a 729€ mi pare, era un prezzone considerando che costava come una FE. Per la 3070 invece il prezzo mi pare sia 669 di listino o una schifezza del genere.

Per il contrassegno dipende se lo accettano o no, se ti dicono che per la prenotazione accettano solo con pagamento immediato, son loro che fregano te :asd: Su altri siti di altri shop leggevo che una volta fatto l'ordine non ci si poteva più tirare indietro. Sinceramente boh, come se non ci fosse qualcun altro interessato a comprare la scheda video al mio posto nel caso decidessi di togliermi da ste benedette code. Code/liste nel 2020 per prendere una scheda video, imbarazzante.
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,330
Reazioni
88
Medaglie
7
Esiste ancora il contrassegno? :coosaa:

Non condivido il discorso prezzo. Abbiamo roba con ebay, bot e, appunto, negozi che fanno i prezzi che vogliono.. proprio per colpa della scimmia cocainomane che picchietta la testa di noi poveri consumatori.
Discorsi socialmente utili a parte, credo che tu debba rassegnarti..io prevedo di comprare il nuovo pc a febbraio/marzo. E già cosi sono pessimista di poter spendere i miei sudati soldi in quel periodo.

nella pagina delle spese di spedizione c'è, 14 euro contro i 10 della spedizione normale lol

eh ti capisco per la cosa del prezzo, ma a me più che scimmia è che mi serve proprio il pc nuovo ahah
Penso che ormai abbiano risolto la storia dei condensatori, non so se via software o hardware però non se ne sente più parlare in giro.

Eh la TUF a sto giro è una bella serie, davvero ottima per quanto riguarda il discorso temperature. Se dovessi prendere una scheda ad oggi, punterei su quella ma costicchiano anche loro. Oddio la 3080 a 729€ mi pare, era un prezzone considerando che costava come una FE. Per la 3070 invece il prezzo mi pare sia 669 di listino o una schifezza del genere.

sì l'ha pagata 729 un amico su amazon, lo odio :asd: per il fatto dell'aver risolto coi condensatori credo sia solo tramite quell'undervolt via software, cioè stanno usando una gpu castrata anche se di un pelo...
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,330
Reazioni
88
Medaglie
7
mi hanno risposto quelli di drako, almeno sono veloci :asd:

Buongiorno, impossibile fare stime al momento, dato che gli arrivi sono estremamente frastagliati. Dato l’enorme numero di schede preordinate le date di arrivo sono slittate rispetto a quanto indicato inizialmente a catalogo.



Stiamo lavorando insieme al brand per assicurare lo stock sufficiente all’evasione degli ordini. Effettuando l’ordinazione riceverai appena possibile con una data di arrivo aggiornata in base alla cronologia di prenotazione.





POSIZIONE 3000

quella parte finale ho chiesto se intende la coda attuale o cosa :rickds:

EDIT: no ok, mi ha risposto di nuovo e ha detto che quel posizione 3000 è stato un errore di copincolla, lol :asd: quindi non ha risposto al mio quesito sull'attuale coda, infame :asd:
 
Ultima modifica:

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,347
Reazioni
2,123
Medaglie
17
mi hanno risposto quelli di drako, almeno sono veloci :asd:

Buongiorno, impossibile fare stime al momento, dato che gli arrivi sono estremamente frastagliati. Dato l’enorme numero di schede preordinate le date di arrivo sono slittate rispetto a quanto indicato inizialmente a catalogo.



Stiamo lavorando insieme al brand per assicurare lo stock sufficiente all’evasione degli ordini. Effettuando l’ordinazione riceverai appena possibile con una data di arrivo aggiornata in base alla cronologia di prenotazione.





POSIZIONE 3000

quella parte finale ho chiesto se intende la coda attuale o cosa :rickds:

EDIT: no ok, mi ha risposto di nuovo e ha detto che quel posizione 3000 è stato un errore di copincolla, lol :asd: quindi non ha risposto al mio quesito sull'attuale coda, infame :asd:
Su un gruppo facebook nvidia italiano tanti annullano gli ordini su drako perché in coda "retrocedono" dal nulla, letto proprio ieri :asd:
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,330
Reazioni
88
Medaglie
7
e quindi niente, si torna a sperare in amazon :asd:

ma le RX 6000? su amazon usciranno mai? :asd:
 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,644
Reazioni
830
Medaglie
7
e quindi niente, si torna a sperare in amazon :asd:

ma le RX 6000? su amazon usciranno mai? :asd:
Ieri sentivo che dovrebbero uscire domai. Poi comunque dal Q1 duemilaecredici la situazione sarà regolare :sisi:
 

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
565
Reazioni
168
Medaglie
2
Oggi ho dato un'occhiata a ebay, cosi tanto per ridere e ho trovato un tizio che vendeva una immagine della 3080 Fe a 800 euro. C'è da dire che nella descrizione specifica che è un'immagine, e che lo fa contro i bot. Poi subito sotto vedo la stessa scheda (una vera immagino) a 2800 euro..ma quanto è meraviglioso ebay? :nono:
 

akkakappa909

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2016
Messaggi
793
Reazioni
118
Medaglie
3
e quindi niente, si torna a sperare in amazon :asd:

ma le RX 6000? su amazon usciranno mai? :asd:
potresti provare su next hardware e mettere la tua email per la notifica disponibilità (che è molto affidabile). Non troverai i prezzi delle founders ma una zotac trinity 3080 la prezzano a 799€ (a mio parere accettabile)
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,330
Reazioni
88
Medaglie
7
potresti provare su next hardware e mettere la tua email per la notifica disponibilità (che è molto affidabile). Non troverai i prezzi delle founders ma una zotac trinity 3080 la prezzano a 799€ (a mio parere accettabile)

grazie vado a vedere! sarebbe nexths?

800 euro li pagherei instant ma per una asus tuf come già detto :asd: se non posso avere quella vado di rx 6800 xt (a trovarla)

edit: ok sì è nexths, ovviamente la sfiga che hanno l'asus tuf OC, se c'era la normale mettevo l'avviso T_T
 
Top