- Iscritto dal
- 29 Dic 2006
- Messaggi
- 60,110
- Medaglie
- 7
LV
2
Concordo ovviamente, però è anche vero che in giro si trovano utenti che DA SOLI fanno robe incredibili. Ho visto dei video di alcuni utenti "solitari" giocare con una tale profondità e un tatticismo da far dubitare delle proprie abilitàIo vi consiglio di unirvi alla comunity italiana e di cercare di entrate in qualche ciurma privata. Vi elenco i benefici:
1) è più facile trovare gente e quindi si viaggia con galeoni, quindi sloop e brigantini (a meno che non sia gente aggressiva, ma è molto raro) se ne stanno buoni e non rompono le scatole.
2) trovi praticamente solo utenti da pc e quindi nel pvp sei coperto, se giochi da xbox puoi trovare lo stesso il tuo ruolo se nel pvp sei scarso, esempio timonare e diventare bravo a portare la nave nelle battaglie navali.
3) si organizzano spesso jump server cioè mettere nello stesso server più galeoni della stessa ciurma ( ci sono sere che riusciamo a mettete anche 6 galeoni tutti in alleanza e fai soldi a palate e gli obbiettivi sono molto più veloci da fare), ma anche 2 o tre galeoni fanno la differenza perché se sei in difficoltà chiami i tuoi compagni e ti aiutano se ci sono scassa balle.
Purtroppo non è un gioco per lupi solitari, ma è un gioco che fa dell’ aggregazione il suo punto di forza perché è proprio da questo che esprime tutto il potenziale.
Gioco a SoT da Ottobre 2018 in una delle ciurme più numerose e attive che ci sono in Italia quindi ho una certa esperienza.
