Cosa c'è di nuovo?

One Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Sea of Thieves
Un'avventura piratesca traboccante di occasioni per navigare ed esplorare, combattere e saccheggiare, risolvere enigmi e andare a caccia di tesori. Con Sea of Thieves puoi vivere la vita dei pirati che hai sempre sognato! Nessuna regola prestabilita, scegli tu come accostarti a questo mondo e fare la conoscenza di altri giocatori.
Dall'acclamato sviluppatore Rare un gioco di avventura in un mondo condiviso che ti offre la migliore esperienza di vita piratesca. Ambientato in un mondo ampio, ricco di isole esotiche, tesori nascosti e pericoli naturali e soprannaturali, Sea of Thieves ha tutti gli elementi necessari per farti vivere la vita dei pirati, in un'esperienza di gioco diversa da qualsiasi altra mai affrontata prima.
Scopri le storie uniche e avvincenti del ciclo "Tall Tales" in una campagna basata sulla trama. Undici storie in due trame epiche con missioni coinvolgenti dal grande impatto cinematografico per circa 30 ore di gioco.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Microsoft Studios

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8

 
https://news.xbox.com/en-us/2020/07/20/sea-of-thieves-passes-15-million-players-since-launch/
Minkia! 2 o 3 mesi fa era a 10 milioni
 

DaZe

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
12 Mag 2015
Messaggi
699
Reazioni
15
Medaglie
4
Secondo voi Giovedì vedremo qualcosa di SoT? O faranno un semplice aggiornamento per adattarlo a xsx? 

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,058
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Secondo voi Giovedì vedremo qualcosa di SoT? O faranno un semplice aggiornamento per adattarlo a xsx? 
Aggiornamenti non credo, tanto ormai passa tutto tramite il canale Youtube. Però sì, un aggiornamento per SeX me lo aspetto :sisi:  

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Magari ne parlano nel pre show, giusto per tenere aggiornati tutti

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8




Nuovo aggiornamento in arrivo

Qui c'è qualcuno che lo gioca ancora?

 

Wheaver

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ago 2011
Messaggi
4,208
Reazioni
62
Medaglie
5
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,056
Reazioni
6,911
Medaglie
21
E' in sconto a 20 pleuri su steam, quanto è giocabile da soli?

Luca.Lampard.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,058
Reazioni
2,189
Medaglie
15
E' in sconto a 20 pleuri su steam, quanto è giocabile da soli?

Luca.Lampard.
Molto poco, secondo me. Le sessioni che mi sono fatto da solo erano molto di cazzeggio, per certe manovre devi avere almeno un’altra persona. Specie ora che hanno aggiunto un sacco di roba. Io l’ho giocato quasi sempre con mio fratello, ad esempio. Se riesci a trovare un’altra persona, già vai bene (non devi per forza giocare in una ciurma da 4, una sloop a due giocatori va più che bene)

Ci sono i pazzi che navigano da soli e fanno anche cose fighe :asd: però ti priveresti di quasi tutto il divertimento del gioco
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Anche da soli si riesce a fare qualcosina, ma non è come giocare con qualcuno; io quando gioco da solo vado un po' in giro ad esplorare
Volendo c'è anche il matchmaking

Per tutti voi possessori di Series
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,058
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Anche da soli si riesce a fare qualcosina, ma non è come giocare con qualcuno; io quando gioco da solo vado un po' in giro ad esplorare
Volendo c'è anche il matchmaking

Per tutti voi possessori di Series

Esatto :sisi: Magari ti trovi i relitti o ti fai le missioni del mercante, giusto per guadagnare qualcosina. Anche se il più delle volte mi diverto a rompere il cazzo :trollface:
 

CasioZero

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
29 Set 2015
Messaggi
219
Reazioni
52
Medaglie
4
Ciao ragazzi una domanda, se io ho un gruppo di 5 amici, è possibile trovarsi in un unico server per poi fare un alleanza e giocare tutti e 5 insieme con le stesse missioni?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ciao ragazzi una domanda, se io ho un gruppo di 5 amici, è possibile trovarsi in un unico server per poi fare un alleanza e giocare tutti e 5 insieme con le stesse missioni?
Credo di no, ma non ho mai provato
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Anche da soli si riesce a fare qualcosina, ma non è come giocare con qualcuno; io quando gioco da solo vado un po' in giro ad esplorare
Volendo c'è anche il matchmaking

Per tutti voi possessori di Series

Come si prende?
 
Top