Cosa c'è di nuovo?

One Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Sea of Thieves
Un'avventura piratesca traboccante di occasioni per navigare ed esplorare, combattere e saccheggiare, risolvere enigmi e andare a caccia di tesori. Con Sea of Thieves puoi vivere la vita dei pirati che hai sempre sognato! Nessuna regola prestabilita, scegli tu come accostarti a questo mondo e fare la conoscenza di altri giocatori.
Dall'acclamato sviluppatore Rare un gioco di avventura in un mondo condiviso che ti offre la migliore esperienza di vita piratesca. Ambientato in un mondo ampio, ricco di isole esotiche, tesori nascosti e pericoli naturali e soprannaturali, Sea of Thieves ha tutti gli elementi necessari per farti vivere la vita dei pirati, in un'esperienza di gioco diversa da qualsiasi altra mai affrontata prima.
Scopri le storie uniche e avvincenti del ciclo "Tall Tales" in una campagna basata sulla trama. Undici storie in due trame epiche con missioni coinvolgenti dal grande impatto cinematografico per circa 30 ore di gioco.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Microsoft Studios

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6

S3ba75

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2012
Messaggi
1,323
Reazioni
113
Medaglie
6
Uno dei giochi GP che ho sempre sottovalutato.fu un grosso errore.
Cosa è diventato PER ME questo gioco.incredibile,sono rimasto scioccato!ed ho scoperto il 2% di quello che può offrire.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8


What will the Plunder Pass cost?

Each Season’s Plunder Pass will cost 999 Ancient Coins. These can be purchased in packs from the Microsoft Store, or by visiting the Pirate Emporium in Sea of Thieves. They can also be obtained by defeating rare Ancient Skeletons that emerge from the ground as you explore islands in the game.

How does the Plunder Pass work?

Players who purchase the Plunder Pass at any point during a Season will unlock the ability to earn an additional range of rewards as they raise their Renown by playing the game. These extra rewards are made up of premium items from the Pirate Emporium, spanning a wide variety of weapons and equipment, emotes and ship cosmetics.

To guarantee these rewards, pirates will still need to advance through the Seasonal progression system and reach the levels required to unlock them, and they must do this before the Season finishes!

Ancient Coins earned through Seasonal progression rewards could be put towards the purchase of the Plunder Pass, so should you choose to spend your Ancient Coins in this way, engaging with Seasonal content can even subsidise the cost of the Pass. The Plunder Pass is also a great introduction to the Pirate Emporium for those who haven’t yet explored its wares, offering a mixture of new and hand-picked Emporium items at a substantially discounted price.

What’s included in the Plunder Pass?

Rewards available in the Plunder Pass come fresh from the Pirate Emporium, with each Season’s Plunder Pass containing a mixture of previously released premium items and early access to upcoming Emporium ranges.

The Pass represents terrific value for money for all players: an opportunity to earn around $40 of carefully chosen Pirate Emporium goods for the Ancient Coins equivalent of just $10. Even if you already own some items within the Plunder Pass, it’s very likely that there’ll still be enough new items in there to justify the purchase price.


Ottimo il fatto che si possano guadagnare monete antiche come ricompensa del pass così uno può anche reinvestirle nel Plunder Pass o tenerle; mi domando quante monete si potranno fare :hmm:
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,916
Reazioni
2,320
Medaglie
9
Lo sto giocando parecchio con un amico grazie al pass.
Questo gioco è una roba incredibile in compagnia, di un divertimento infinito.
Abbiamo affondato un galeone con lo sloop, che soddisfazione
 

Andreama

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2020
Messaggi
107
Reazioni
28
Medaglie
1
20 milioni di giocatori, raddoppiati nell'ultimo anno. E dire che mi sono messo a leggere di cosa parlavate al D1 e lo davate per morto nel giro di qualche settimana. ?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,031
Reazioni
3,251
Medaglie
13
20 milioni di giocatori, raddoppiati nell'ultimo anno. E dire che mi sono messo a leggere di cosa parlavate al D1 e lo davate per morto nel giro di qualche settimana. ?
Infatti far pagare 70 euro una beta in quelle condizioni rimane una scelta alquanto discutibile. Fortuna che poi si sono rimboccati le maniche e hanno reso il gioco un successo.
 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
il mio più grande rimpianto è che non abbiano pensato ad una modalità single player
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
il mio più grande rimpianto è che non abbiano pensato ad una modalità single player
E il motivo perché ho smesso di giocarlo, non tanto il single player ma il fatto che se giochi da solo ti arrivano sempre i galeoni che ti massacrano, dovrebbero abilitare una modalità che se vuoi puoi attivare per non essere continuamente tartassato. E successo a me mentre stavo facendo una tales ed ero lì a risolvere enigmi su enigmi per poi buttare via tutto non per il gioco ma per un galeone, preso e disinstallato.
 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
E il motivo perché ho smesso di giocarlo, non tanto il single player ma il fatto che se giochi da solo ti arrivano sempre i galeoni che ti massacrano, dovrebbero abilitare una modalità che se vuoi puoi attivare per non essere continuamente tartassato. E successo a me mentre stavo facendo una tales ed ero lì a risolvere enigmi su enigmi per poi buttare via tutto non per il gioco ma per un galeone, preso e disinstallato.
esatto potevano fare una modalità solo per chi gioca solo senza dover competere con i galeoni
 
Top