One Sea of Thieves | Disponibile | SG: 7.5 | Stagione 1: OUT |

Python_Coffee

New Type
Iscritto dal
2 Nov 2010
Medaglie
5
LV
1

https://news.xbox.com/en-us/2020/07/20/sea-of-thieves-passes-15-million-players-since-launch/
Minkia! 2 o 3 mesi fa era a 10 milioni

DaZe

Pratico
Iscritto dal
12 Mag 2015
Medaglie
4
LV
1

Secondo voi Giovedì vedremo qualcosa di SoT? O faranno un semplice aggiornamento per adattarlo a xsx? 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
Iscritto dal
11 Set 2012
Medaglie
10
LV
1

Secondo voi Giovedì vedremo qualcosa di SoT? O faranno un semplice aggiornamento per adattarlo a xsx? 
Aggiornamenti non credo, tanto ormai passa tutto tramite il canale Youtube. Però sì, un aggiornamento per SeX me lo aspetto :sisi:  

Olorin

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
11 Set 2014
Medaglie
3
LV
0

Magari ne parlano nel pre show, giusto per tenere aggiornati tutti

Olorin

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
11 Set 2014
Medaglie
3
LV
0

Dopo il gatto anche il cane :morty:

Olorin

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
11 Set 2014
Medaglie
3
LV
0

Nuovo aggiornamento in arrivo

Qui c'è qualcuno che lo gioca ancora?

Wheaver

Master of forum
Iscritto dal
15 Ago 2011
Medaglie
3
LV
0

SummerStorm

Surfer & Sailor
Iscritto dal
11 Nov 2007
Medaglie
8
LV
1

E' in sconto a 20 pleuri su steam, quanto è giocabile da soli?

Luca.Lampard.

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
Iscritto dal
11 Set 2012
Medaglie
10
LV
1

E' in sconto a 20 pleuri su steam, quanto è giocabile da soli?

Luca.Lampard.
Molto poco, secondo me. Le sessioni che mi sono fatto da solo erano molto di cazzeggio, per certe manovre devi avere almeno un’altra persona. Specie ora che hanno aggiunto un sacco di roba. Io l’ho giocato quasi sempre con mio fratello, ad esempio. Se riesci a trovare un’altra persona, già vai bene (non devi per forza giocare in una ciurma da 4, una sloop a due giocatori va più che bene)

Ci sono i pazzi che navigano da soli e fanno anche cose fighe :asd: però ti priveresti di quasi tutto il divertimento del gioco

Olorin

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
11 Set 2014
Medaglie
3
LV
0

Anche da soli si riesce a fare qualcosina, ma non è come giocare con qualcuno; io quando gioco da solo vado un po' in giro ad esplorare
Volendo c'è anche il matchmaking

Per tutti voi possessori di Series

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
Iscritto dal
11 Set 2012
Medaglie
10
LV
1

Anche da soli si riesce a fare qualcosina, ma non è come giocare con qualcuno; io quando gioco da solo vado un po' in giro ad esplorare

Esatto :sisi: Magari ti trovi i relitti o ti fai le missioni del mercante, giusto per guadagnare qualcosina. Anche se il più delle volte mi diverto a rompere il cazzo :trollface:

CasioZero

Apprendista
Iscritto dal
29 Set 2015
Medaglie
4
LV
0

Ciao ragazzi una domanda, se io ho un gruppo di 5 amici, è possibile trovarsi in un unico server per poi fare un alleanza e giocare tutti e 5 insieme con le stesse missioni?

Olorin

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
11 Set 2014
Medaglie
3
LV
0

Ciao ragazzi una domanda, se io ho un gruppo di 5 amici, è possibile trovarsi in un unico server per poi fare un alleanza e giocare tutti e 5 insieme con le stesse missioni?
Credo di no, ma non ho mai provato

jack84

A Hideo Kojima game
Iscritto dal
12 Gen 2010
Medaglie
6
LV
1

Come si prende?

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock