- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Medaglie
- 7
LV
2

GIOVEDI 25 FEBBRAIO,ORE 21.00.

Arbitri;
In onda su; SKY e TV8
Ultima modifica da un moderatore:
Colpa di ~Gray Føx™ .Ma non sono i sedicesimi? Hanno cambiato formula?
La vedo dura, con Padre Pioli che nell'intervallo li caricherà cantando un Osanna eh mentre saremo sotto di due gol(uno gentilmente donato dal capitano)Colpa di ~Gray Føx™ .
Vediamo se riescono ad avere una reazione di orgoglio almeno in questa partita.
Giuro che avevo letto Sanremo.La vedo dura, con Padre Pioli che nell'intervallo li caricherà cantando un Osanna eh mentre saremo sotto di due gol(uno gentilmente donato dal capitano)
Sull'8.Ragà ma adesso TV8 in che canale si trova?
mi sono accorto poco fa che non è più dove era prima![]()
sparito anche a me da qualche settimana (insieme ad altri canali) ma anche risintonizzando alcuni canali non li vedi più perchè il decoder interno non prende comunque le nuove frequenzeRagà ma adesso TV8 in che canale si trova?
mi sono accorto poco fa che non è più dove era prima![]()
Io guardo poco e niente la TV in generale e guardo partite,film,serie tv e altro dal pcsparito anche a me da qualche settimana (insieme ad altri canali) ma anche risintonizzando alcuni canali non li vedi più perchè il decoder interno non prende comunque le nuove frequenzeio le sto seguendo da PC nel mentre mi decido a scegliere un tv nuovo
![]()
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.