Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale Servant | Prima stagione in corso | Seconda stagione annunciata | Apple TV+

ufficiale

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
1
LV
0

Cast
Toby Kebbell: Sean Turner
Lauren Ambrose: Dorothy Turner
Nell Tiger Free: Leanne Grayson
Rupert Grint: Julian Pearce

Sinossi
La serie segue i genitori Dorothy e Sean Turner, che assumono la giovane tata Leanne per accudire una bambola reborn, l'unico strumento che è servito a riportare Dorothy dallo stato catatonico in cui è caduta dopo la morte del figlio Jericho. Con il passare del tempo, però, mentre la stessa Dorothy è convinta che la bambola sia il vero Jericho, Sean comincia a sospettare di Leanne.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:

massy95

MJLover
Iscritto dal
27 Mag 2010
Medaglie
4
LV
0

Visti i 4 episodi disponibili fin ora, interessante ma non capisco dove vogliano andare a parare :sisi:

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
1
LV
0

Prima stagione finita

A me è piaciuta molto

Atmosfera interessante, molta molta suspense, uso competente della macchina da presa da parte di tutti i registi coinvolti, scelte di inquadrature interessanti, attori bravi e sonoro azzeccatissimo

Fino all'episodio finale non si capisce molto dove voglia andare a parare nonostante vengano dati degli indizi, ed il finale della prima stagione

dà la risposta più ovvia, presentando poi un cliffhanger
in vista della stagione successiva

Le puntate migliori sono la prima e l'ultima, quella che mi ha fatto più storcere il naso è la nona, il che è un peccato visto che è diretta da Shyamalan in persona, però forse il motivo è legato proprio a questo, d'altronde io da lui mi aspetto il classico plot twist finale che è la sua firma, invece in quella puntata non c'è stato, nonostante ce ne siano altri nel corso della serie

Consigliata a tutti, è pure veloce, 10 puntate da 30 minuti (36 la nona puntata), molto scorrevole, coinvolgente ed immersiva

massy95

MJLover
Iscritto dal
27 Mag 2010
Medaglie
4
LV
0

Piaciuta anche a me ma avrei voluto un finale meno ambiguo :asd:

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
1
LV
0

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock