Settembre 2001 - agosto 2004: la lunga attesa per Doom III

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,152
Medaglie
4
LV
0
 
E3 2003 DooMIII MOVIE!

Posted By MjKak il 14/05/2003 alle ore: 20:26:43

Oggi, allo stand ACTIVISION, è stato presento un nuovo filmato su DooMIII. Ben più lungo di quello presentato ieri dalla Microsoft, esso presenta delle scene nuove e.... semplicemente allucinanti

DOWNLOAD DOOMIII E32003 MOVIE [PC] [32MB]

MIRRORS

Se amate DooMIII non potete assolutamente perdervi questi 2 minuti e mezzo di pura adrenalina!

Doom3

 

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,152
Medaglie
4
LV
0
 
HL2 - E32003

Posted By MjKak il 15/05/2003 alle ore: 16:11:17

Si, anche Half-Life è stato presentato alla fiera Losangeliana più famosa del mondo...



L'interazione con il mondo circostante sembra essere qualcosa di mai visto e la grafica ha raggiunto dei livelli molto molto buoni.... non ci credete? Scaricatevi questi filmati trovati sulla rete:

DOWNLOAD HALF-LIFE2 E32003 MOVIE

Ecco altri 7 filmati che ci fanno gustare ancora di più il gameplay del gioco:

DOWNLOAD HALF-LIFE2 GAMEPLAY MOVIES

Movie #1 [48,5MB]

Movie#2 [24,4MB]

Movie #3 [23,3MB]

Movie #4 [29,0MB]

Movie #5 [37,5MB]

Movie #6 [37,5MB]

Movie #7 [34,7MB]

Altri Giochi

 

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,152
Medaglie
4
LV
0
 
100.000 di questi giorni

Posted By MjKak il 21/05/2003 alle ore: 13:17:21

Ebbene si: ce l'abbiamo fatta, finalmente sulla homepage di doomitalia quel piccolo contatore sulla sinitra ha aggiunto una nuova cifra al numero che conteggia instancabilmente.

Oggi 21 maggio 2003 abbiamo tagliato un traguardo: le 100.000 visite al sito di doomitalia e ora la speranza è tutta puntata sulle 200.000!

In veste di newser sono lieto di annunciare questa notizia un po' fuori dal comune, ma non potevamo lasciare all'ombra quello che a me almeno sembra un evento da ricordare.

DoomItalia

 

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,152
Medaglie
4
LV
0
 
DooM 3 DEMO?

Posted By MjKak il 11/06/2003 alle ore: 20:16:27

Gira la voce che verrà rilasciata la prima DEMO GIOCABILE di DooMIII al QuakeCon 2003, verso la metà di Agosto.... Prendiamo questa fantastica news con le pinze ed etichettiamola per ora come RUMORS, ovvero voci che girano in internet senza conferme ufficiali... tanto sperare è sempre una buona cosa...

Questa è la news pubblicata dal sito doom3.dk in riguardo a questa ipotetica release che potrebe scaldare la nostra estate:

"TheBuzzer pointed us to warp2search for journalism saying that there might be a playable demo of Doom3 presented at the upcoming QuakeCon (14-17 August).


The quotation:


"[...]there will be a Doom 3 playable demo for the public, to test out for the first time at this year's QuakeCon[...]"
But warp2search doesn't tell us their source, and right after this quote, they give us a rumour about Quake4. Therefore, atleast I take this demo news for a rumour."

Doom3

 

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,152
Medaglie
4
LV
0
 
John Carmack sui requisiti minimi di DoomIII

Posted By MjKak il 17/07/2003 alle ore: 13:18:26

I ragazzi di The Phobos Lab hanno preso una decisione a mio parere ben centrata: al fine di interrompere una volta per tutte le voci di corridoio su quali saranno i requisiti minimi per fare girare DooM3, si sono rivolti direttamente a John Carmack in persona, e questo è il responso:

1GHz CPU

256MB RAM


GF1 or Radeon 7xxx series card

Don't expect to run it fabulous with that system setup , but everything will be playable at least.

Allora, a parte che ci si possa chiedere perchè mai non hanno chiesto se ci sarà una demo di DooM3 al Quakecon2003, la configurazione sopra riportata indica naturalmente il minimo indispensabile per far girare il gioco, ma nessuno può dirci come fino a quando non lo proveremo...

http://www.3dactionplanet.com/doom/[/URL]

Doom3

 

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,152
Medaglie
4
LV
0
 
QUAKE 4 Concepts

Posted By MjKak il 21/07/2003 alle ore: 12:58:44

Sebbene con qualche giorno di ritardo, vi do la possibilità di ammirare con i vostri occhi dei concepts riguardanti il segretissimo QUAKE4 che nei giorni scorsi si sono sparsi per la rete alla velocità della luce. Si tratta di materiale non autorizzato alla pubblicazione, quindi se dovrebbero sorgere dei problemi, questa news verrà eliminata, come è già successo in altri siti americani. Alcuni concepts sono artworks riguardanti alcuni mostri e alcune armi, mentre altri sono modelli 3D privi di textures ma pieni fino all'inimmaginabie di dettagli. Che si tratti di Quake 4 è più che evidente, anche perchè solo il motore grafico di DooMIII potrebbe donarci dei modelli così realistici. Non ci credete? Perchè non date un'occhio a tutti i concepts? Quì sotto ve ne posto 4, ma personalmente vi consiglio di scaricarveli tutti, e per l'occasione li ho riuniti in un pacchetto .rar pronto da scaricare.

DOWNLOAD Quake 4 Concepts.rar [4,23MB]

Quake4

 

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,152
Medaglie
4
LV
0
 
DooMIII? non nel 2003

Posted By MjKak il 23/07/2003 alle ore: 09:23:34

Ogni tanto qualche brutta notizia deve pur venire a galla e questa non si poteva certo nascondervela.... Stando infatti a un comunicato ufficiale di Activision di ieri DooMIII non vedrà la luce prima del nuovo anno, e la sua uscità è indicata tra i mesi di gennaio e marzo 2004.

Nei prossimi giorni avremo la possibiltà di avere conferme anche dalla id, nella speranza che tutto questo sia solo un brutto sogno




La notizia è stata pubblicata da decine di siti americani, io vi riporto l'articolo postato su DooM3 Xtreme:

[...] Activision had yet another financial quarterly conference call,


which can be checked out @ Activision's website
here!


They state that Doom III will be released in the fourth quarter 2004 fiscal year (Jan-March 2004)...



But added that id Software, not Activision, dictates when the game will finally be released. [...]


Svanisce quasi del tutto anche la possibilità di toccare con mano questo agosto una demo di DooM3, e brutte notizie arrivano anche per Quake4, che sembra essere previsto per il 2005...

Quest'anno godetevi fino in fondo Half-Life 2.

Doom3

 

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,152
Medaglie
4
LV
0
 
DooM3 demo MULTIPLAYER: è ufficiale

Posted By MjKak il 24/07/2003 alle ore: 19:24:53

La notizia ha cominciato a circolare da qualche giorno, ma per timore che si trattasse di un fake (che ultimamente sono frequentissimi) ho aspettato di comunicarvela. Ebbene, oggi ho avuto la conferma di tale notizia: durante il QuakeCon di quest'agosto la Id software rilascerà il primo demo multiplayer di DooMIII.

Ecco quanto riportato da multiplayer.it: [...]Attraverso una ricca press release, id Software e Activision hanno ufficialmente annunciato che nel corso del QuakeCon 2003, il leggendario evento multiplayer che si terrà anche quest'anno a Dallas, in America, dal 14 al 17 agosto, tutti i giocatori presenti all'evento avranno l'incredibile possibilità di giocare DooM 3 in multiplayer.


Proprio così, avete capito bene, nel corso della manifestazione id Software rilascerà il
primo demo multiplayer del suo capolavoro dalla grafica mozzafiato, che conterrà un intero livello realizzato dalla stessa id in associazione con Splash Damage (lo sviluppatore di Enemy Territory e futuro realizzatore di tutti i livelli multiplayer di DooM 3), in grado di supportare fino a quattro giocatori nella classica modalità deathmatch.[...]




Beh, che dire? dopo la tristissima notizia dello slittamento della data di uscita questa news non può altro che sostenere i nostri animi e rafforzare la nostra santissima pazienza...


"What better way to celebrate QuakeCon than to unveil to our fans a preview of DOOM 3 multiplayer," said Todd Hollenshead, CEO, id Software. "While everyone knows that DOOM 3 is the most terrifying and scary single player experience ever created, multiplayer delivers the intense competitive action that our fans can count on. It's a natural to debut the DOOM 3 multiplayer experience at QuakeCon, the world's preeminent fan-based multiplayer gaming event."




Doom3

 

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,152
Medaglie
4
LV
0
 
GeForceFX 5900 ULTRA al Quakecon

Posted By MjKak il 08/08/2003 alle ore: 13:12:26

Ebbene si, a pochi giorni dalla manifestazione più attesa dell'estate, il Quakecon, id software ci fa sapere che a far girare la demo multiplayer di DooMIII ci saranno le GeforceFX 5900 di nVidia:

"Every year QuakeCon delivers the hottest games running on the latest hardware, and this year is no different," said Todd Hollenshead, CEO, id Software. "QuakeCon attendees will be the first gamers in the world to experience the intensity of Doom 3 multiplayer on Nvidia's unbelievably fast GeForce FX 5900 Ultra. We expect they will be blown away."




Doom3

 

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,152
Medaglie
4
LV
0
 
Graeme Devine lascia la Id

Posted By MjKak il 09/08/2003 alle ore: 16:28:46

Graeme Devine, project manager di DooMIII, vetrerano sviluppatore di videogiochi della Id Software, ha appena lasciato Cramack e la sua troupe, per passare a Ensemble Studios.

Ancora brutte notizie per DooMIII, che era stato abbandonato mesi fa anche da Trent Reznor e la sua banda, i nine inch nails, che avrebbero dovuto comporre la colonna sonora del gioco......

Aspettiamo il QuakeCon2003 per indagare sull'effettiva situazione in casa Id Software.

Doom3

 

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,152
Medaglie
4
LV
0
 
The Phobos Lab V.2.0

Posted By MjKak il 13/08/2003 alle ore: 12:31:58

Il sito The Phobos Lab si è recentemente aggiornato alla versione 2, cambiando nome in PlanetDOOM, ma sempre rimanedo un membro del GameSpy Network.

A voi la possibilità di navigare attraverso le ricche pagine del miglior sito in inglese dedicato a DooMIII sulla rete, che ci promette materiale scottante dal QuakeCon2003, al quale lo staff del sito parteciperà in prima persona.




Siti Internet

 

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,152
Medaglie
4
LV
0
 
QuakeCon Doom III Multiplayer Impressions

Posted By MjKak il 14/08/2003 alle ore: 18:27:02

Oggi, 14 agosto 2003, è inziato a Dallas l'attesissimo QuakeCon2003, e già appaiono le prime news sula rete riguardo la manifestazione e la sua "cigliegina sulla torta", la demo multiplayer di DooMIII.

Il sito HomeLan Fed è stato forse uno dei primi a mettere le mani questa mattina sulla demo, e già, con incredibile entusiasmo, è apparso un articolo sulle impressioni che ha suscitato ai membri dello staff...

The partial list of weapons in our demo consisted of the pistol (very weak), shotgun, (strong at close range), machine gun (very effective), plasma gun (shooting white balls of energy) and the rocket launcher (no explanation necessary there). You can also use your fists to attack but they are really only effective when you have the Beserker power up (more on that later) and you also have a flashlight for seeing in dark spaces that can ales be used as a melee weapon. As you might expect, ammo for the various weapons in the Doom III DM demo were all over the map as was armor. Trovate l'intero articolo, veramente interessante,qui


Doom3

 

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,152
Medaglie
4
LV
0
 
SCREENSHOTS from QuakeCon2003

Posted By MjKak il 14/08/2003 alle ore: 22:11:17

Activison ha appena rilasciato questi due screenshots ad altissima risoluzione (gli originali erano a 4000x3000) della demo multiplayer di DooMIII, presentata al QuakeCon2003 oggi per la prima volta. Nessun commento aggiuntivo, le immagini si commentano da sole...

Quì trovate un altro articolo con le impressioni su questa demo, che a quanto pare ha colpito veramente chiunque l'abbia toccata con mano...

Quì la preview postata da Gamespot.

Quì la preview postata da planetquake3.

Quì la preview postata da IGN.com

MI dispiace ma io da oggi non sarò più quì a postare news riguardo al QuakeCon perchè parto per la vecanze in Sardegna, e potrò aggiornare il sito solo il 1 settembre. Ciao ragazzi.

Doom3

 

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,152
Medaglie
4
LV
0
 
Doomitalia e network

Posted By Eug il 02/09/2003 alle ore: 21:57:57

Finalmente ci siamo: dalla prossima settimana entreremo a far parte del network di spaziogames.

Il forum si sposterà sui server di spaziogames e sarà rinnovato nella grafica e nei servizi e tutto il sito avrà maggior visibilità.

Ringrazio tutti (staff members e users) per l' impegno di questi mesi: senza di voi tutto questo non esisterebbe. Vi rimando al forum (sezione Doomitalia) per domande e risposte.

Tra qualche giorno comunicherò la data di inaugurazione.

DoomItalia

 

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,152
Medaglie
4
LV
0
 
E network sia!

Posted By Eug il 11/09/2003 alle ore: 04:03:04

Finalmente, dopo lunga gestazione, è partito il nuovo forum di Doomitalia, hostato sui server di spaziogames.

Contestualmente siamo entrati a far parte del network creato da spaziogames, che raccoglie alcuni dei siti più interessanti del mondo videoludico, e nel nostro sito è apparso un nuovo menù, che indica i vari siti 'gemellati'.

Per gli utenti di DoomItalia non cambia nulla: tutto rimane gratis, con sempre più novità e con un forum potenziato e migliorato sotto tutti i punti di vista, oltre che molto più affollato!

Unico inconveniente: la vecchia registrazione non vale più, tutti gli utenti devono ri-registrarsi, compresi i mods.

Per raggiungere il nuovo forum basta cliccare sul solito link come per quello vecchio.

Il vecchio forum rimarrà disponibile in sola lettura per tutti coloro che volessero rileggere i vecchi topic.

Ringrazio nuovamente tutto lo staff e il webmaster, senza il supporto dei quali tutto questo non sarebbe stato realizzato, e tutti coloro che passano, sono passati o passeranno su questo sito.

Mi scuso inoltre in anticipo se in questi giorni ci saranno dei problemi sul nostro sito e nel nuovo forum... stiamo lavorando per linkare tutto per bene e per testare e settare il forum in maniera ottimale. Stiamo lavorando per voi!

DoomItalia

 

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,152
Medaglie
4
LV
0
 
Il giorno dell'orrore

Posted By MjKak il 11/09/2003 alle ore: 10:44:29

Ragazzi vorrei attirare la vostra attenzione solo per un paio di secondi. Tutti probabilmente si ricorderanno cosa è successo 2 anni fa a New York, ma dedicare una news alla meoria un giorno così cupo mi sembra un obbligo.

Non sono di nessuna parte io, sono solamente un cittadino del mondo che attraverso i media scopre quanto orrore e quanto sangue si sparge ancora oggi. Niente distinzioni di razza e di nazionalità, niente scuse e accuse, soltanto un silenzioso pensiero rivolto a tutte le persone che 2 anni fa persero la vita nell'attentato alle torri gemelle nel World Trade Center e a tutte le altre vite che si spensero in conseguenza a questa apocalittica tragedia. Il mio è un pensiero che vaga attraversando tutte le regioni del mondo colpite dalle atrocità della guerra, assumendo di tratto in tratto i caratteri di una domanda: quando tutto ciò sarà finito?

[/url]​



DoomItalia

 

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,152
Medaglie
4
LV
0
 
Carmack: DooMIII, GeForce FX e DirectX9

Posted By MjKak il 18/09/2003 alle ore: 13:18:30

Il sito BonusWeb.cz ha recentemente inviato una e-mail al capo di id software, John Carmack, per chiarire la situazione attuale tra le schede GeForce FX di nVidia e le loro prestazioni con DirectX 9 con la sua ultima fatica, in fase di programmazione, DooMIII. Questo anche a seguito dei benchmarck effettuati da Valve per confrontare framerate ottenuto in Half-Life2 con GeForce FX e ATI Radeon 9.xxx, con netto svantagio prestazionale delle schede con chip nVidia. Vi riporto di seguito l'e-mail in lingua originale, a voi i commenti.

Hi John,

 


No doubt you heard about GeForce FX fiasco in Half-Life 2. In your opinion, are these results representative for future DX9 games (including Doom III) or is it just a special case of HL2 code preferring ATI features, as NVIDIA suggests?


 


Unfortunately, it will probably be representative of most DX9 games. Doom has a custom back end that uses the lower precisions on the GF-FX, but when you run it with standard fragment programs just like ATI, it is a lot slower. The precision doesn't really matter to Doom, but that won't be a reasonable option in future games designed around DX9 level hardware as a minimum spec.


 


John Carmack


Doom3

 

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,152
Medaglie
4
LV
0
 
Intervista a Tim Willits

Posted By MjKak il 18/09/2003 alle ore: 13:33:52

Tim Willits, lead designer della id software, è stato intervistato dal sito PlanetQuake che gli ha posto diverse domande riguardo l'attuale stadio di sviluppo di DooMIII, alcune curiosità sulla creazione dei mostri e dei boss e sulla parte Multiplayer del gioco, che ha suscitato un incredibile entusiasmo durante il QuakeCon 2003.

PQ: How long does it take to create a monster?

TW: Kenneth [scott] is really, really fast. He can make a high-polygon model in less than a week - five days or so. It takes about a day to skin it and to put the bones in, and then he'll work on the texture for a week or so while Fred [Nilsson] and James [Houska] work on the animations. Then there's the sound and scripting to finish after that. But Kenneth can make the high-polygon model extremely quickly.

PQ: That includes new bosses?

TW: Yes. Definately includes new bosses, but I am not at liberty to say exactly what. Bosses are the one thing we don't take screenshots of, because the last thing you want to see is a screenshot of a boss. We wouldn't want to ruin the surprise.

Doom3

 

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,152
Medaglie
4
LV
0
 
2 Nuovi Screenshots!

Posted By MjKak il 20/09/2003 alle ore: 20:09:21

La nota rivista PcGamer ha pubblicato nell'uscita di Novembre una intervista a id software con tanto di nuovi screenshot tratti dall'attesissimo DooMIII.

Tra le righe dell'articolo possiamo leggere quest'informazione di Tim Willits sul fatto che il giocatore non avrà elmetto: [...]"The Doom guy wont have a helmet. "Y'know, it'd make sense for him to have a helmet, but the guy just looks cool," Willits offers unapologetically, "and nobody will care." He wont even have a helmet when he goes outside for brief periods that require him to pick up air canisters to survive in the deadly Martian atmosphere. The message for those wanting realism is simple - it's a game, so just deal.

 


As you progress into the UAC facility, hell's influence becomes more apparent, but you can still find live scientists. In one instance, its best to keep one guy, "Ed", alive, as his torch lights the way through a maze of corridors stuffed with danger. He lights the way, you shoot the hellspawn."[...]


Quì di seguito una chicca per tutti i fan di DooMIII: il primo screenshot ritraente un Revenant... nella didascalia dell'immagine, scansionata dalla rivista, potrete leggere che il Revenant potrà lanciarvi missili da entrambi i lanciarazzi posti sulle spalle, che, udite udite, con un po' di mira potrete far saltare a suon di proiettili, disarmando il mostro

Il secondo screenshot, veramente dalle ridotte dimensioni, ma è il migliore da me reperito, ci mostra un Trite in tutto il suo fascino a 6 zampe. Pubblicherò screenshot di qualità superiore nel caso riesca a reperirili nel web.

A questi link trovate invece le due pagine scansionate dalla rivista, con le immagini e l'intero articolo: Pag1 Pag2

Doom3

 

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,152
Medaglie
4
LV
0
 
DooMIII single player Impressions!

Posted By MjKak il 23/09/2003 alle ore: 14:37:51

I siti Computeradvideogames, Gamespote Gamespyhanno recentemente messo le mani su una porzione di prova del singleplayer di DooMIII, e oggi hanno pubblicato 3 articoli sulle proprie impressioni a ruguardo, pubblicando anche i due nuovi screenshot ad alta risoluzione che avevamo potuto apprezzare dagli scans della rivista 3dGamer di Novembre.

Ecco quanto ci dicono i redattori di Gamespot:

[...]Designer Tim Willits and id Software president Todd Hollenshead took us through an early level of the game, at a slightly faster pace than id expects most players to play at, but we were able to get a good idea of what the game was about. In the early part of the game, we were accosted by a few relatively weak, gray-skinned zombies who were wearing ragged clothes. They were easily dispatched by a few good shotgun blasts and flopped on the ground from the force of the shot. We later rounded a corner and came up against a much tougher opponent: the zombie commander. The commander looks far less human than the zombies, especially since one of its arms ends in an angled tendril that it lashes out at you like a whip and impales you with if you can't dodge out of the way quickly enough. After defeating the commander, we proceeded through an extremely dark corridor, which we navigated with the help of our flashlight. [...]

Stando a quanto riportato dai tre siti, la torcia (flahlight) è di importanza unica quando ci si trova in cupi corridorri dove zombie e pinky demon sono all'agguato dietro ogni angolo. Unica sofferenza: quando si impugna la torcia non si può impugnare un'arma e, a meno che il compagno che vi segue non sia già stato ucciso, dovrete farvi coprire le spalle nei momenti in cui sarete disarmati. Altro diamante e cavallo di battaglia del motore grafico di DooMIII è la gestione della fisica dei corpi degli oggetti, perfetta stando alle dichiarazioni di coloro che l'hanno testata. Willits esprime con incredibile entusiuasmo come i vetri di un laboratorio nel quale vi teletrasportate per l'onda d'urto si frantumino esplodendo all'esterno... A parte le chiare e continue acclamazioni alla gestione delle luci e delle ombre, il vero gioellino di questo gioco, si rimane stupiti dallo screenshot ritraente un gruppo di Trite, i mostri a sei zampe: trattasi del primo screenshot ritraente uno spazio esterno ai laboratori su Marte, e dalla id arriva subito una conferma: gli spazi aperti in DoomIII saranno presenti, seppur in piccola quantità e ben dosati, perchè la luce di un immenso Sole che riscalda la terra del pianeta rosso non si combina perfettamente il buio che caratterizza invece la maggir parte del gameplay e con l'intento di creare un gioco principalmente spaventoso; le uniche volte che potremo fare scorazzare il nostro caro marine all'aria aperta saranno in occasione di spostamenti tra un'area ad un' altra dei laboratori.

Vi consiglio vivamente di visitare i tre siti e di consultare gli articoli, in lingua inglese, perchè questa volta si tratta di articoli abbastanza nuovi che svelano parecchie curiosità prima oscure sul mondo dell'attesissimo DooMIII, che a detta di Todd Hollenshead e di Tim Willits uscirà " when it's done"

A questa pagina potete anche scaricare i due screenshot in formato .TGA all'incredibile risoluzione di 4000x3000, gentilmente resi a disposizione degli utenti no-limits da Gamespy (il paccheto .zip pesa la bellezza di 19MB).

Doom3

 
Top
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock